Se vuoi entrare in champions gli scontri diretti vanno vinti
RP
Mancini Smalling Ibanez
Celik Pellegrini Matic Spinazzola
Dybala Zaniolo
Abraham
Per me Zaniolo e` il giocatore piu` importante in questa partita. Evito di ripetere il perche` che lo ho gia` scritto troppo. Ti serve dall'inizio perche` se vai in svantaggio quella soluzione diventa meno efficace.
zaniolo serve come il pane, sarebbe più facile rinunciare a pellegrini. Però è una squadra molto diversa dallo scorso anno, sono molto più attenti dietro e un po' meno numerosi avanti, sembrano più una squadra di juric quest'anno che una squadra di gasp. Gli anni scorsi segnavano sulle sovrapposizioni degli esterni e su azioni corali ora su piazzati e tiri da fuori di koopmeiners e malinovski che sono gli stessi che battono i piazzati pericolosi. E' durissima ma è buono aver recuperato zaniolo, ottimo aver fatto riposare abraham, dybala comunque ha fatto 20 minuti forti poi come tutti ha abbassato i ritmi quindi non dovrebbe avere problemi. Attenzione che l'opzione zaniolo trequartista di sx e dybala a dx mi piace molto, i movimenti spina zaniolo mi sono piaciuti un sacco, quella fascia può essere davvero pericolosa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 16 set 2022, 17:33 Per me Zaniolo e` il giocatore piu` importante in questa partita. Evito di ripetere il perche` che lo ho gia` scritto troppo. Ti serve dall'inizio perche` se vai in svantaggio quella soluzione diventa meno efficace.
Io volevo far riposare Pellegrini ieri e metterlo accanto a Matic domenica, almeno all'inizio.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 16 set 2022, 18:27 zaniolo serve come il pane, sarebbe più facile rinunciare a pellegrini. Però è una squadra molto diversa dallo scorso anno, sono molto più attenti dietro e un po' meno numerosi avanti, sembrano più una squadra di juric quest'anno che una squadra di gasp. Gli anni scorsi segnavano sulle sovrapposizioni degli esterni e su azioni corali ora su piazzati e tiri da fuori di koopmeiners e malinovski che sono gli stessi che battono i piazzati pericolosi. E' durissima ma è buono aver recuperato zaniolo, ottimo aver fatto riposare abraham, dybala comunque ha fatto 20 minuti forti poi come tutti ha abbassato i ritmi quindi non dovrebbe avere problemi. Attenzione che l'opzione zaniolo trequartista di sx e dybala a dx mi piace molto, i movimenti spina zaniolo mi sono piaciuti un sacco, quella fascia può essere davvero pericolosa.
con wijnaldum avrei giocato a 4, così no, nessuno può fare quel tipo di lavoro. Difesa a 3 sicuro, voglio vedere ben come sta spina che ha giocato 90 minuti a empoli e 90 ieri sera, non gli ha mai fatto fare il 3 su 3 fino ad ora, col recupero di zale partirà con spina e poi forse lo cambia intorno al 60', celik 100%. In mezzo credo più in un cristante pellegrini ma secondo me non lo sa neanche lui con chi partire. Comunque se schieri la squadra così: rui, mancini smalling ibanez, celik matic pelle spina, zaniolo dybala, abraham... un po' di paura la fa anche senza wini e io farei così, voglio tutti i top in campo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 16 set 2022, 18:29 Io volevo far riposare Pellegrini ieri e metterlo accanto a Matic domenica, almeno all'inizio.
Ora sono veramente indeciso su quasi tutto (ma tipo pure 3 o 4 dietro?) tranne far giocare Matic e Zaniolo dall'inizio.