Duván Zapata
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Duván Zapata
01-04-1991
Da 10 anni in Italia più di 130 gol segnati.
Potrebbe essere il nome giusto se in condizioni fisiche accettabili.
Giocatore possente e in grado di spostare ancora gli equilibri in serie A, attaccante completo di esperienza.
Gli unici dubbi sono sulla tenuta fisica e sull'aspetto mentale ma su quest'ultimo abbiamo in dote probabilmente uno dei migliori tecnici per motivare i calciatori.
Nella condizione che si è creata tra i paletti del SA e varie ed eventuali, è un nome cmq rispettabile.
Se preso in prs con diritto.
Da 10 anni in Italia più di 130 gol segnati.
Potrebbe essere il nome giusto se in condizioni fisiche accettabili.
Giocatore possente e in grado di spostare ancora gli equilibri in serie A, attaccante completo di esperienza.
Gli unici dubbi sono sulla tenuta fisica e sull'aspetto mentale ma su quest'ultimo abbiamo in dote probabilmente uno dei migliori tecnici per motivare i calciatori.
Nella condizione che si è creata tra i paletti del SA e varie ed eventuali, è un nome cmq rispettabile.
Se preso in prs con diritto.
Ultima modifica di bibiroma il sab 12 ago 2023, 6:58, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Duván Zapata
Eccoci qua.
Giocatore che sarebbe perfetto per il nostro modo di giocare.
Il condizionale io lo uso solo per l’aspetto fisico….

Giocatore che sarebbe perfetto per il nostro modo di giocare.
Il condizionale io lo uso solo per l’aspetto fisico….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giocatore e operazione che mi mette un po di tristezza. mi sa davvero de caccia disperata al saldo de fine mercato, da chi si è presa il tuo primo obiettivo. usato sicuro non troppo sicuro
dipende anche dall'altro. se fosse marcos + lui andrebbe bene. età e caratteristiche diverse
diciamo che una valutazione dell'operazione zapata è rimandata al 1 settembre
dipende anche dall'altro. se fosse marcos + lui andrebbe bene. età e caratteristiche diverse
diciamo che una valutazione dell'operazione zapata è rimandata al 1 settembre
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli unici dubbi sulla tenuta fisica.
L'associazione sanitaria Roma è pronta a intervenire.
L'associazione sanitaria Roma è pronta a intervenire.
BANZAI!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io non ci credo. per me è una quasi sicura remissione di soldi e slot attaccante. Ammettendo che diano il diritto di riscatto e non ci credo, io quei soldi, fra il costo del prestito e dell ingaggio li investirei davvero su altro.
Vista l età poi che ti riscatti a quanto
per vedere se è un quasi affare bisogna vedere le cifre finali.
Poi oh ... fa 18 gol e so felice di farmi prendere a pernacchie da chi lo vuole.
Vista l età poi che ti riscatti a quanto

Poi oh ... fa 18 gol e so felice di farmi prendere a pernacchie da chi lo vuole.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In prestito con diritto o cmq con un obbligo 'gestibile' (tipo 40٪ di presenze, se è fracico o non convince non le fà, soprattutto quando rientra Abraham) è un ripiego accettabile (se arriva pure un profilo più futuribile alla Marcos Leonardo). Ma sempre di ripiego si tratta. E mi rimane il dubbio che negli ultissimi giorni di mercato si muova in prestito un giocatore migliore. Non vorrei mangiarmi le mani per un ripiego.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma non te lo daranno mai a quelle condizioni. scordatelo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 22:14 In prestito con diritto o cmq con un obbligo 'gestibile' (tipo 40٪ di presenze, se è fracico o non convince non le fà, soprattutto quando rientra Abraham) è un ripiego accettabile (se arriva pure un profilo più futuribile alla Marcos Leonardo). Ma sempre di ripiego si tratta. E mi rimane il dubbio che negli ultissimi giorni di mercato si muova in prestito un giocatore migliore. Non vorrei mangiarmi le mani per un ripiego.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se non te lo danno a quelle condizioni non lo devi prendere. mi pare di averlo appena espresso 'sto concetto. parlo in aramaico?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
no sei stato chiaro, ma tempo per andare su altro non ce nè
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che ne sai?
La mia paura maggiore e` proprio che prendiamo lui dopodomani in prestito e poi la settimana successiva prestano giocatori migliori che non possiamo piu` prendere, perche` abbiamo preso lui.
Se fossimo al 30 Agosto non mi porrei il problema. Ma il mercato e` aperto 62 giorni, dal 1mo Luglio al 31 Agosto. Siamo al 12 Agosto e ci sono 19 giorni, e` il 30% della finestra e di solito i club che provano a cedere/prestare con obbligo si abbassano ad accettare i prestiti con diritto negli ultimi 10-15 giorni.
Ma io lo dico ora eh. Da chi dice "diamoci una mossa, bisogna andare decisi su chi si sa` che possiamo prendere adesso" non voglio sentire caxxi al 1mo Settembre che si sono mossi giocatori migliori a condizioni migliori dopo.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Intanto sta giocando contro la Juve
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io so che Mou ha detto che il tempo stringe. Io so che ci vuole tempo per ambientarsi, per trovare casa, per capire la squadra, integrarsi con il gruppo. Se poi si arriva dall estero è ancor peggio., devi cominciare a comunicare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 23:10 Ma che ne sai?
La mia paura maggiore e` proprio che prendiamo lui dopodomani in prestito e poi la settimana successiva prestano giocatori migliori che non possiamo piu` prendere, perche` abbiamo preso lui.
Se fossimo al 30 Agosto non mi porrei il problema. Ma il mercato e` aperto 62 giorni, dal 1mo Luglio al 31 Agosto. Siamo al 12 Agosto e ci sono 19 giorni, e` il 30% della finestra e di solito i club che provano a cedere/prestare con obbligo si abbassano ad accettare i prestiti con diritto negli ultimi 10-15 giorni.
Ma io lo dico ora eh. Da chi dice "diamoci una mossa, bisogna andare decisi su chi si sa` che possiamo prendere adesso" non voglio sentire caxxi al 1mo Settembre che si sono mossi giocatori migliori a condizioni migliori dopo.
non si arriva in una squadra e si da il 100 per cento subito.
Libero di pensarla cosi ma in qualsiasi sport di squadra funge cosi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Abraham e` andato meglio il primo anno che e` arrivato a fine mercato o lo scorso anno che ha fatto tutto il ritiro? Mhikitarian e Smalling sono andati meglio il primo anno alla Roma che arrivano a fine mercato o il loro secondo anno alla Roma?NaVaJo ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 23:21 io so che Mou ha detto che il tempo stringe. Io so che ci vuole tempo per ambientarsi, per trovare casa, per capire la squadra, integrarsi con il gruppo. Se poi si arriva dall estero è ancor peggio., devi cominciare a comunicare.
non si arriva in una squadra e si da il 100 per cento subito.
Libero di pensarla cosi ma in qualsiasi sport di squadra funge cosi.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
gli esempi che fai sono una minima percentuale dei casi del calcio. Da che mondo e mondo tutti gli allenatori vogliono la rosa completa il prima possibile. Parlando di Belotti in tantissimi riconoscono le attenuanti di esser arrivato tardi. Puoi dire quello che vuoi ma le cose stanno in un altro modo. Poi se sei forte e fortunato arrivi scendi in campo e segni. Se non hai famiglia ad esempio, anche se vai in albergo che te frega... se hai due bimbi e moglie con la testa non ci stai bene fino a quando non li sai sistemati. ci sono tantissimi fattori che contribuiscono all ambientamento di un giocatore.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 23:24 Abraham e` andato meglio il primo anno che e` arrivato a fine mercato o lo scorso anno che ha fatto tutto il ritiro? Mhikitarian e Smalling sono andati meglio il primo anno alla Roma che arrivano a fine mercato o il loro secondo anno alla Roma?
Ora non valgono piu perchè lo dici te... va be.