Como 1907
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Como 1907
Sì, diventeranno forse già da quest'anno un serio competitor per un posto Champions o più, però apro il topic per una questione diversa. Questi fanno cose che non ha mai fatto nessuno.
https://tv.comofootball.com/
Direte "sarà come Roma TV".
No. In primis da oggi è gratuita, dunque chiunque può vedere tutto senza abbonamenti o carte di credito.
Ma va be', che ce ne frega del Como! Ci saranno interviste, amichevoli, allenamenti, documentari sul Como.
E' invece no. O meglio non solo. Questi sono andati a rastrellare i diritti TV di tutti quegli eventi minori, roba che un tempo sarebbe andata su Sportitalia, e li trasmettono gratis per tutti a marchio Como.
La Libertadores, la sudamericana, il campionato scozzese, il campionato olandese, quello greco, le qualificazioni mondiali sudamericane e chi più ne ha più ne metta.
È una scelta strana, che penso punti a fidelizzare pubblico extra al marchio Como. Non avrei mai pensato di fare una cosa simile perché mi sembra un'invasione di campo nonché un mix strano per un canale tematico. Alla fine con tutti questi eventi si perderà un po' il focus sul como da un punto di vista editoriale.
Però cosa dire: nuove iniziative ogni giorno, enorme disponibilità economica, grande competenza. Mi stupirei di non vederli in vetta alla serie A da qui a 3-4 anni.
L'unico collo di bottiglia - al solito - può essere il sistema paese per stadio e strutture.
https://tv.comofootball.com/
Direte "sarà come Roma TV".
No. In primis da oggi è gratuita, dunque chiunque può vedere tutto senza abbonamenti o carte di credito.
Ma va be', che ce ne frega del Como! Ci saranno interviste, amichevoli, allenamenti, documentari sul Como.
E' invece no. O meglio non solo. Questi sono andati a rastrellare i diritti TV di tutti quegli eventi minori, roba che un tempo sarebbe andata su Sportitalia, e li trasmettono gratis per tutti a marchio Como.
La Libertadores, la sudamericana, il campionato scozzese, il campionato olandese, quello greco, le qualificazioni mondiali sudamericane e chi più ne ha più ne metta.
È una scelta strana, che penso punti a fidelizzare pubblico extra al marchio Como. Non avrei mai pensato di fare una cosa simile perché mi sembra un'invasione di campo nonché un mix strano per un canale tematico. Alla fine con tutti questi eventi si perderà un po' il focus sul como da un punto di vista editoriale.
Però cosa dire: nuove iniziative ogni giorno, enorme disponibilità economica, grande competenza. Mi stupirei di non vederli in vetta alla serie A da qui a 3-4 anni.
L'unico collo di bottiglia - al solito - può essere il sistema paese per stadio e strutture.
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Como 1907
Allora lo metto qui. Nell'amichevole con il Betis Perrone e Fornals si sono presi a pugni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
E comunque hanno vinto pure questa, 3-2
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Società ricca che si circonda di chi sa di calcio e nessun controllo da parte dell uefa per ora.
Si leveranno molte soddisfazioni. Da tenere in considerazione per la lotta in Europa
Si leveranno molte soddisfazioni. Da tenere in considerazione per la lotta in Europa
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Tu guarda se ci dobbiamo preoccupare anche del Como.....che rabbia!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da ieri sera hanno la mia simpatia. Un po’ di sano calcio finalmente, senza stucchevole finzione.
ASR
- dibbath
- Campione
- Reactions:
E comunque a Siviglia lato Betis sto vizietto non se lo tolgono mai eh..
Mentre dall'altro lato sono dovuti ricorrere al furto per portarsi a casa l'Europa League.
"Posso esse ancora un po' incazzato per questo?"
Mentre dall'altro lato sono dovuti ricorrere al furto per portarsi a casa l'Europa League.
"Posso esse ancora un po' incazzato per questo?"
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Capitano
- Reactions:
- delta
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Competitors per l’Europa, quale lo dirà la stagione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si gioca per il secondo posto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Hanno esordito contro na squadra demmerda e sembravano il Barcellona. Poi hanno giocato contro una squadra che sembrava una squadra vera..e sembravano il celta Vigo.
Qual'è la verità? Che sono una buona squadra, piena di giovani di talento. Faranno un buon campionato. Ma io difficilmente li vedo oltre l'ottavo/nono posto.
Ma sempre sopra la lazio
Qual'è la verità? Che sono una buona squadra, piena di giovani di talento. Faranno un buon campionato. Ma io difficilmente li vedo oltre l'ottavo/nono posto.
Ma sempre sopra la lazio
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)