[Europa League] Roma-LOSC Lille (giovedì 02 ottobre, ore 18.45)

Partite ufficiali
Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

[Europa League] Roma-LOSC Lille (giovedì 02 ottobre, ore 18.45)

Messaggio da dibbath »

Daje. Vincere.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Europa League] Roma-LOSC Lille (giovedì 02 ottobre, ore 18.45)

Messaggio da FoveaASR »

Sono più pericolosi del Nizza, soprattutto davanti. Possiamo comunque portarla a casa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mi aspetto un turnover importante, con quella posizione in campionato meglio rischiar poco a tutti i livelli
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: mar 30 set 2025, 8:39 Mi aspetto un turnover importante, con quella posizione in campionato meglio rischiar poco a tutti i livelli
Se vinci le prime 5 sei già sicuro che le successive 3 in EL saranno amichevoli e quindi puoi farlo dopo il turnover.
Se lasci tutto in bilico poi soffri nel periodo più importante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: mar 30 set 2025, 9:02 Se vinci le prime 5 sei già sicuro che le successive 3 in EL saranno amichevoli e quindi puoi farlo dopo il turnover.
Se lasci tutto in bilico poi soffri nel periodo più importante
ma secondo me si può vincere anche con un turnover importante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: mar 30 set 2025, 9:07 ma secondo me si può vincere anche con un turnover importante
Il Lille è la squadra più forte che becchi.
E noi abbiamo faticato col Verona coi titolari
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Lille non sta attraversando un buon momento, ha perso le ultime due in campionato e vinto a fatica in coppa contro il Brann (che comunque è meno scarso di quanto si potrebbe pensare). Ha pure qualche infortunato ma comunque resta una buona squadra, con giovani interessanti come Pardo e Bouaddi, e sarà una partita impegnativa.
Difensivamente non sono granché e andrebbero aggrediti, ovviamente con criterio.
Io rimetterei Rensch e Neil.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

L’UEFA ha ufficializzato la designazione della squadra arbitrale che dirigerà l’incontro: a fischiare sarà il belga Erik Lambrechts, arbitro internazionale con diverse presenze nelle competizioni europee per club e nelle qualificazioni alle nazionali. Ad assisterlo ci saranno i connazionali Jo De Weirdt e Kevin Monteny, mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Jasper Vergoote, anch’egli belga. La gestione tecnologica sarà nelle mani di Bram Van Driessche, designato come VAR, affiancato dal portoghese Tiago Bruno Lopes Martins in qualità di AVAR.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Loro non se la passano benissimo ma da quanto ho letto col Lione hanno perso immeritatamente, sono una squadra forte anche se non so quanto turnover faranno e dal centrocampo in su hanno dei bei talenti
Sono però abbastanza fragili dietro, niente a che vedere con la squadra dello scorso anno da questo punto di vista
Una sconfitta non sarebbe drammatica visto il calendario tutto sommato non impossibile, certo se vinci è veramente in discesa
Mi aspetto comunque un bel po' di cambi, una cosa tipo

Svilar
Celik Mancini Hermoso
Wesley Cristante El Aynaoui Tsimikas
Soulè El Shaarawy
Ferguson

Staffetta Rensch-Wesley (che deve rimettere minuti) e Mancini-Ndicka
Non escludo neanche Pisilli per Soulè, con lui e Pellegrini pronti a entrare in caso di necessità
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Ferguson timbra sicuro
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto:Sono più pericolosi del Nizza, soprattutto davanti. Possiamo comunque portarla a casa.
Fati diceva che questa è una squadra molto più forte, che hanno ottime individualità e che sono partiti bene in campionato.

Suppongo sarà tosta e che ci sarà bisogno di un'altra Roma rispetto al Verona.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

da quel che mi dicono gli amici franzosi amici sono in un buon momento e non sono semplici da affrontare, gara insidiosa da portare a casa in ogni modo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

faro ha scritto: mar 30 set 2025, 22:41 da quel che mi dicono gli amici franzosi amici sono in un buon momento e non sono semplici da affrontare, gara insidiosa da portare a casa in ogni modo
giocano bene ma vengono da 2 sconfitte di fila in campionato entrambe con 0 gol fatti, in mezzo c'è la vittoria per 2-1 contro il Brann.
Detto questo li ho studiati un po' e sono una squadra che avanti crea tanto sempre anche se nelle ultime partite non hanno concretizzato però dietro sono fragili e commettono errori anche perchè sono molto giovani ma alcuni sono davvero importanti Ngoy DC 03, Bouaddi CC 07 e FernandezPardo Ala/pnt 05 sono 3 potenziali top player.
In porta dovrebbe giocare il secondo Bodart perchè il primo Ozer è infortunato e secondo me può essere buono per noi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Svilar
Celik Mancini Hermoso
Rensch El Aynaoui X Tsimikas
Pisilli Elsha
Ferguson

Io metterei questa.
Ma mi accorgo sempre piu quanto manchi un centrocampista.
Bove sarebbe stato perfetto.
Gran peccato.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

rosromanista ha scritto: mar 30 set 2025, 22:56 Svilar
Celik Mancini Hermoso
Rensch El Aynaoui X Tsimikas
Pisilli Elsha
Ferguson

Io metterei questa.
Ma mi accorgo sempre piu quanto manchi un centrocampista.
Bove sarebbe stato perfetto.
Gran peccato.
per me non manca, se pisilli lo metti avanti allora manca, il punto è che manca qualcuno avanti, poi se a posteriori hai bocciato pisilli quello è un altro discorso. Comunque metterei cristante li che giovedì scorso ha riposato e mi porto kone fresco a firenze. Qui poi entra il discorso di Baldanzi fuori lista che non ho capito e faceva comodo. Poi in teoria in trequarti numericamente hai 6 giocatori per 2 posti e attualmente ne hai 4 e in lista uefa ne restano 3, soule e pellegrini vengono da 3 partite di fila quindi in teoria dovrebbero riposare...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi