Esquilia

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Esquilia

Messaggio da Brian di Nazareth »

Ciao fratelli romanisti. Da piccolo negli anni 90 ho giocata qualche partita al campo della suddetta squadra (Dove militò anche il mitico Fulvio Bernamreini) nei pressi di Colle Oppoo

Qualcuno c’ha mai giocato? Ma soprattutto, si ricordano i colori sociali :geek: ?
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Esquilia

Messaggio da leletor »

Brian di Nazareth ha scritto: mar 30 set 2025, 23:46 Ciao fratelli romanisti. Da piccolo negli anni 90 ho giocata qualche partita al campo della suddetta squadra (Dove militò anche il mitico Fulvio Bernamreini) nei pressi di Colle Oppoo

Qualcuno c’ha mai giocato? Ma soprattutto, si ricordano i colori sociali :geek: ?
Prima o dopo cristo? :mm:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Brian di Nazareth ha scritto: mar 30 set 2025, 23:46 Ciao fratelli romanisti. Da piccolo negli anni 90 ho giocata qualche partita al campo della suddetta squadra (Dove militò anche il mitico Fulvio Bernamreini) nei pressi di Colle Oppoo

Campione regionale dell’area India Sud di lancio del giavellotto asd
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Dai cretinetti...era Fulvio Bernardini
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ci ha giocato mio figlio anni 2000/2004
i colori sociali erano il blu ed il giallo nelle righe...credo di avere ancora qualche maglietta

campo in cemento e poi in erba sintetica...cortile dell'oratorio, con misure molto occasionali per il calcetto
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Grazie dell’informazione. A mio parere lo stadio dilettantistico più bello di Roma, incastonato tra le rovine romane
Rispondi