MG63 ha scritto:
e' da quando e' morto quel poveraccio che sento di messaggi di morte, minacce e chissa' che altro......tutte rigorosamente su internet.
allora i laziali stanno facendo di tutto per prendere le distanze e per non rimanere immischiati, i napoletani adesso sembra che siano diventati belli e buoni quando tutti sappiamo che non e' assolutamente cosi', i mitomani si stanno scatenando a chi la scrive piu' grossa......
il comunicato della curva sud e' coerente e rispettoso
È vero che è coerente, il problema è che è coerente con gli striscioni di roma-juve...
De Santis non è mio fratello manco per niente, io non ho fratelli neonazi o che girano con la pistola e poi la parte "quello che ci ha insegnato la vita, quello che ci ha insegnato la strada" ha un sapore davvero spiacevole, oltre a rasentare il ridicolo.
A me la vita ha insegnato il valore della vita stessa, del lavoro duro, della solidarietà e della comprensione. Altro che scontri e sassaiole.
Relativamente ai discorsi fatti prima, io abito ad ascoli, vado a pescara per lavoro e non ho mai nascosto il mio tifo per la roma che, quando vivi lontano da roma nostra, diventa un elemento ancora più forte e di distinzione. Sarò fortunato ma non ho mai avuto il minimo problema. O forse non sono fortunato, sono solo normale..