Vicenda Ciro Esposito

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da ilmauro »

Tesla ha scritto: non capivi il problema del comunicato, ne deduco che sei d'accordo col contenuto
deduci male, pensa un pò.
RomaTiAmo ha scritto:Il presupposto di non abbandonare un proprio compagno di curva è anche lodevole peccato che prima di essere Ultras si è persone, cittadini che fanno parte di una società merdosa quanto volete. Quindi se un Ultras sbaglia ( e non sto dicendo sia questo il caso), deve pagare e basta.
Ma tanto "noi non sappiamo" quindi è inutile pure parlarne.
si ma io non leggo il punto dove dicono che il colpevole, chiunque esso sia, non deve pagare.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MG63 ha scritto: ma quanti anni c'hai ? lo capisci o no che su facebook ce scrivono gli stupidi ? ma quante volte dal vivo hai sentito discorsi come quelli che leggi su facebook ?
Mg c'è modo e modo di dire le cose, penso che anche toni simili non servano nel dialogo dal vivo, esaspererebbero solo gli animi.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

paolo67 ha scritto: Mg c'è modo e modo di dire le cose, penso che anche toni simili non servano nel dialogo dal vivo, esaspererebbero solo gli animi.
e' da quando e' morto quel poveraccio che sento di messaggi di morte, minacce e chissa' che altro......tutte rigorosamente su internet.
allora i laziali stanno facendo di tutto per prendere le distanze e per non rimanere immischiati, i napoletani adesso sembra che siano diventati belli e buoni quando tutti sappiamo che non e' assolutamente cosi', i mitomani si stanno scatenando a chi la scrive piu' grossa......
il comunicato della curva sud e' coerente e rispettoso
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

ilmauro ha scritto:
La premessa mi sempre eloquente.
Noi staremo sempre a fianco ad una persona delle Curva. Eh no perchè se un Ultras fa una stronzata,sempre stronzata è.
Non entro nel merito della vicenda ma come presupposto io lo reputo sbagliato.
πάντα ῥεῖ
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MG63 ha scritto: e' da quando e' morto quel poveraccio che sento di messaggi di morte, minacce e chissa' che altro......tutte rigorosamente su internet.
allora i laziali stanno facendo di tutto per prendere le distanze e per non rimanere immischiati, i napoletani adesso sembra che siano diventati belli e buoni quando tutti sappiamo che non e' assolutamente cosi', i mitomani si stanno scatenando a chi la scrive piu' grossa......
Così lo vedi da te che è meglio ;) ...riguardo alla coerenza della Sud non discuto, è coerenza verso un mondo che non concepisco e non capirò mai, meglio perderla a volte la coerenza.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

RomaTiAmo ha scritto: La premessa mi sempre eloquente.
Noi staremo sempre a fianco ad una persona delle Curva. Eh no perchè se un Ultras fa una stron##ta,sempre stron##ta è.
quello che intendevo dire è che non è che se uno fa una stronzata lo abbandonano, mi sembra abbastanza lodevole come cosa.
quello per cui sono e resto preoccupato sono le conseguenze che si ripercuoteranno negli anni.
è una cosa che qualunque curva farebbe.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

ilmauro ha scritto: deduci male, pensa un pò.
si ma io non leggo il punto dove dicono che il colpevole, chiunque esso sia, non deve pagare.
sei più contraddittorio del comunicato
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

paolo67 ha scritto: Così lo vedi da te che è meglio ;) ...riguardo alla coerenza della Sud non discuto, è coerenza verso un mondo che non concepisco e non capirò mai, meglio perderla a volte la coerenza.
era piu' facile scrivere "morte a de santis" lo so .... piu' facile e soprattutto piu' comodo, ma non tutti nella vita scelgono la strada comoda. quello e' un comunicato ufficiale, penso eh...mica ne sono sicuro, che sintetizza un modo di pensare e di comportarsi. le parole verso la famiglia di Ciro ci sono, senza bisogno di rinnegare se stessi .......
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

teacher ha scritto: [underline]non era riferita alla tua battuta ma al fatto che prima c'è stata la corsa a dire che con la sud non c'entrava niente, ora lo si definisce fratello[/underline]. Se nel comunicato scrivevano camerata dando una connotazione politica era più logico.

La verità che questo è l'ennesimo atto da zona di guerra, solo che è in forma scritta e non in forma video come accade oggi.
ridicoli.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Tesla ha scritto: sei più contraddittorio del comunicato
quello che pensi tu non è legge, io non mi sono pronunciato riguardo al loro comunicato e insistere co sta cosa che io sono d' accordo quando non ho detto nulla è una cazzata, quindi evita.
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

RomaTiAmo ha scritto: La premessa mi sempre eloquente.
Noi staremo sempre a fianco ad una persona delle Curva. Eh no perchè se un Ultras fa una stron##ta,sempre stron##ta è.

quel post non l'ho scritto io ma ilmauro, editanto il post si è cambiato l'autore. potresti editare per favore?
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

MG63 ha scritto: e' da quando e' morto quel poveraccio che sento di messaggi di morte, minacce e chissa' che altro......tutte rigorosamente su internet.
È vero che è coerente, il problema è che è coerente con gli striscioni di roma-juve...
De Santis non è mio fratello manco per niente, io non ho fratelli neonazi o che girano con la pistola e poi la parte "quello che ci ha insegnato la vita, quello che ci ha insegnato la strada" ha un sapore davvero spiacevole, oltre a rasentare il ridicolo.
A me la vita ha insegnato il valore della vita stessa, del lavoro duro, della solidarietà e della comprensione. Altro che scontri e sassaiole.
Relativamente ai discorsi fatti prima, io abito ad ascoli, vado a pescara per lavoro e non ho mai nascosto il mio tifo per la roma che, quando vivi lontano da roma nostra, diventa un elemento ancora più forte e di distinzione. Sarò fortunato ma non ho mai avuto il minimo problema. O forse non sono fortunato, sono solo normale..
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

ilmauro ha scritto: quello che pensi tu non è legge, io non mi sono pronunciato riguardo al loro comunicato e insistere co sta cosa che io sono d' accordo quando non ho detto nulla è una ca**ata, quindi evita.
Ti avevo fatto una domanda e hai risposto facendomi il verso. Mi avevi dato l'impressione di essere d'accordo, tutto qui.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Tesla ha scritto: Ti avevo fatto una domanda e hai risposto facendomi il verso. Mi avevi dato l'impressione di essere d'accordo, tutto qui.
e io ti ribadisco che la tua impressione è totalmente sbagliata.
ripeto che non mi sono schierato a favore nè contro quel comunicato.
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

ilmauro ha scritto: e io ti ribadisco che la tua impressione è totalmente sbagliata.
ripeto che non mi sono schierato a favore nè contro quel comunicato.
ho capito che mi sbagliavo, spiegavo solo il motivo dell'incomprensione.
Rispondi