Andriy Yarmolenko

Rispondi
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Andriy Yarmolenko

Messaggio da delta »

V.G.41 ha scritto:Lo conosco da due partite in nazionale e qualche video youtube (quindi praticamente 0), com'è? Può far fare il salto di qualità almeno in Italia?
non so se salta
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

robbis91 ha scritto: non so se salta
:vg:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

V.G.41 ha scritto: :vg:
non sei più verde :geek:
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

robbis91 ha scritto: non sei più verde :geek:
Immagine
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Mercato Roma, Yarmolenko: “Cerco di non pensare alle voci. Devo concentrarmi sul mio lavoro”

CORSPORT – Dal ritiro della Dinamo Kiev parla l’attaccante ucraino Andriy Yarmolenko sull’interessamento del Chelsea e della Roma: «Cerco di non pensare a queste voci, devo concentrarmi sul mio lavoro. Faccio quello che mi dice il mio allenatore e non mi lamento».

Sul Mondiale: «Mi dispiace tantissimo non farne parte. Questa Coppa del Mondo è molto interessante e anche insolita con tutte queste big eliminate come Italia, Inghilterra e Spagna. Non tifo nessuno, sono un fan del bel calcio».

L’allenatore della Dinamo Kiev sta pensando di schierarlo attaccante centrale nella prossima stagione: «Non mi è estranea come posizione, ho iniziato in quel ruolo la mia carriera. Se il tecnico vuole, sono pronto: avrò solo bisogno di 3-4 partite per ricordare i movimenti. Il colpo di testa? Sì, è ancora il mio punto debole ma sto lavorando per migliorare. La mia altezza richiede un colpo di testa migliore. Ma non è mai tardi per imparare qualcosa di nuovo. Ho solo 24 anni, devo applicarmi e migliorare».
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

HATING ha scritto:Mercato Roma, Yarmolenko: “Cerco di non pensare alle voci. Devo concentrarmi sul mio lavoro”

CORSPORT – Dal ritiro della Dinamo Kiev parla l’attaccante ucraino Andriy Yarmolenko sull’interessamento del Chelsea e della Roma: «Cerco di non pensare a queste voci, devo concentrarmi sul mio lavoro. Faccio quello che mi dice il mio allenatore e non mi lamento».

Sul Mondiale: «Mi dispiace tantissimo non farne parte. Questa Coppa del Mondo è molto interessante e anche insolita con tutte queste big eliminate come Italia, Inghilterra e Spagna. Non tifo nessuno, sono un fan del bel calcio».

L’allenatore della Dinamo Kiev sta pensando di schierarlo attaccante centrale nella prossima stagione: «Non mi è estranea come posizione, ho iniziato in quel ruolo la mia carriera. Se il tecnico vuole, sono pronto: avrò solo bisogno di 3-4 partite per ricordare i movimenti. Il colpo di testa? Sì, è ancora il mio punto debole ma sto lavorando per migliorare. La mia altezza richiede un colpo di testa migliore. Ma non è mai tardi per imparare qualcosa di nuovo. Ho solo 24 anni, devo applicarmi e migliorare».
un esterno che vede pure la porta, può essere anche schierato centrale... per me è perfetto :flag1:
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: un esterno che vede pure la porta, può essere anche schierato centrale... per me è perfetto :flag1:
...però "la pirateria uccide il calcio"
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

Immagine
"Andriy Andriy Andriy.."
grandeacci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da grandeacci »

ricorda Lamela o sbaglio?

comunque tanta roba, davvero tanta, cinico sotto porta, corsa e tiro da fuori. bel giocatore davvero.
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

mi sono fermato all'erede di shevchenko
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Per me con Lamela c'entra poco
mo je sfodero er sorriso magico
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Andriy Yarmolenko

Messaggio da shaka »

Samael ha scritto: secondo me sono complementari, potrebbero tranquillamente giocare insieme.
Yarmolenko è più attaccante esterno ed ha qualità finalizzative, Konoplyanka è più regista offensivo.
Comunque parliamo di due che nel mio parco attaccanti vorrei avere sempre
Ma infatti tutti e 2 li devi prendere
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ultime 4 stagioni:

42 p. / 16 gol
40 p. / 13 gol
40 p. / 13 gol
39 p. / 21 gol

ed ha 24 anni.

* 25 a ottobre.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

433 ha scritto:ultime 4 stagioni:

42 p. / 16 gol
40 p. / 13 gol
40 p. / 13 gol
39 p. / 21 gol

ed ha 24 anni.

* 25 a ottobre.
buono no?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Ma volesseddio porcapu**ana.
Rispondi