non so se saltaV.G.41 ha scritto:Lo conosco da due partite in nazionale e qualche video youtube (quindi praticamente 0), com'è? Può far fare il salto di qualità almeno in Italia?
Andriy Yarmolenko
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Andriy Yarmolenko
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
robbis91 ha scritto: non so se salta

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
robbis91 ha scritto: non sei più verde![]()

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mercato Roma, Yarmolenko: “Cerco di non pensare alle voci. Devo concentrarmi sul mio lavoro”
CORSPORT – Dal ritiro della Dinamo Kiev parla l’attaccante ucraino Andriy Yarmolenko sull’interessamento del Chelsea e della Roma: «Cerco di non pensare a queste voci, devo concentrarmi sul mio lavoro. Faccio quello che mi dice il mio allenatore e non mi lamento».
Sul Mondiale: «Mi dispiace tantissimo non farne parte. Questa Coppa del Mondo è molto interessante e anche insolita con tutte queste big eliminate come Italia, Inghilterra e Spagna. Non tifo nessuno, sono un fan del bel calcio».
L’allenatore della Dinamo Kiev sta pensando di schierarlo attaccante centrale nella prossima stagione: «Non mi è estranea come posizione, ho iniziato in quel ruolo la mia carriera. Se il tecnico vuole, sono pronto: avrò solo bisogno di 3-4 partite per ricordare i movimenti. Il colpo di testa? Sì, è ancora il mio punto debole ma sto lavorando per migliorare. La mia altezza richiede un colpo di testa migliore. Ma non è mai tardi per imparare qualcosa di nuovo. Ho solo 24 anni, devo applicarmi e migliorare».
CORSPORT – Dal ritiro della Dinamo Kiev parla l’attaccante ucraino Andriy Yarmolenko sull’interessamento del Chelsea e della Roma: «Cerco di non pensare a queste voci, devo concentrarmi sul mio lavoro. Faccio quello che mi dice il mio allenatore e non mi lamento».
Sul Mondiale: «Mi dispiace tantissimo non farne parte. Questa Coppa del Mondo è molto interessante e anche insolita con tutte queste big eliminate come Italia, Inghilterra e Spagna. Non tifo nessuno, sono un fan del bel calcio».
L’allenatore della Dinamo Kiev sta pensando di schierarlo attaccante centrale nella prossima stagione: «Non mi è estranea come posizione, ho iniziato in quel ruolo la mia carriera. Se il tecnico vuole, sono pronto: avrò solo bisogno di 3-4 partite per ricordare i movimenti. Il colpo di testa? Sì, è ancora il mio punto debole ma sto lavorando per migliorare. La mia altezza richiede un colpo di testa migliore. Ma non è mai tardi per imparare qualcosa di nuovo. Ho solo 24 anni, devo applicarmi e migliorare».
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
un esterno che vede pure la porta, può essere anche schierato centrale... per me è perfettoHATING ha scritto:Mercato Roma, Yarmolenko: “Cerco di non pensare alle voci. Devo concentrarmi sul mio lavoro”

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: un esterno che vede pure la porta, può essere anche schierato centrale... per me è perfetto
...però "la pirateria uccide il calcio"
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:

"Andriy Andriy Andriy.."
- grandeacci
- Talento
- Reactions:
ricorda Lamela o sbaglio?
comunque tanta roba, davvero tanta, cinico sotto porta, corsa e tiro da fuori. bel giocatore davvero.
comunque tanta roba, davvero tanta, cinico sotto porta, corsa e tiro da fuori. bel giocatore davvero.
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
mi sono fermato all'erede di shevchenko
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Andriy Yarmolenko
Ma infatti tutti e 2 li devi prendereSamael ha scritto: secondo me sono complementari, potrebbero tranquillamente giocare insieme.
Yarmolenko è più attaccante esterno ed ha qualità finalizzative, Konoplyanka è più regista offensivo.
Comunque parliamo di due che nel mio parco attaccanti vorrei avere sempre
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ultime 4 stagioni:
42 p. / 16 gol
40 p. / 13 gol
40 p. / 13 gol
39 p. / 21 gol
ed ha 24 anni.
* 25 a ottobre.
42 p. / 16 gol
40 p. / 13 gol
40 p. / 13 gol
39 p. / 21 gol
ed ha 24 anni.
* 25 a ottobre.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
buono no?433 ha scritto:ultime 4 stagioni:
42 p. / 16 gol
40 p. / 13 gol
40 p. / 13 gol
39 p. / 21 gol
ed ha 24 anni.
* 25 a ottobre.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata