sai perchè non mi stupirebbe?? perchè in italia i tempi stanno cambiando, le società devono cercare alternative ai top player che ormai snobbano il nostro campionato e i giovani verranno sempre più gettati nella mischia... figuriamoci se non lo fa la Roma che ha cominciato con questa politica dall'anno scorso, in più con un allenatore come Zeman che se ne frega dell'età...oroporpora ha scritto: Lo dico perchè Marquinhos mi sembra molto molto forte in prospettiva però non posso considerarlo il rinforzo per la difesa. Credo che si farà un giro nella primavera un po come Nico Lopez lo scorso anno. Per la prima squadra può essere utilizzato in caso di necessità (come Romagnoli) ma non credo sia solo lui il rinforzo. Ci vuole uno di esperienza, già formato. Oggi, non ricordo dove, leggevo di un ritorno su Lovren, vedremo.
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma sì, a noi dei passaporti dei giocatori non ci importa una sega... Lovren, Rhodolfo, ora Marquinhos (a proposito siamo sicuri che almeno lui possa prendere 'sto dannato passaporto o facciamo la fine di Dodô, Castan e Rhodolfo?)...oroporpora ha scritto: Lo dico perchè Marquinhos mi sembra molto molto forte in prospettiva però non posso considerarlo il rinforzo per la difesa. Credo che si farà un giro nella primavera un po come Nico Lopez lo scorso anno. Per la prima squadra può essere utilizzato in caso di necessità (come Romagnoli) ma non credo sia solo lui il rinforzo. Ci vuole uno di esperienza, già formato. Oggi, non ricordo dove, leggevo di un ritorno su Lovren, vedremo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ha giocato con l'U 17 fino allo scorso mondiale, ora di anni ne ha 18.sardaccio ha scritto:devo dire che dal video mi ha colpito quasi come mi colpi' dede'la prima volta che l'ho visto in video,ma un video non basta,sapete se per caso la naziolane brasiliana under 17 gioca in questo periodo?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
ed è destro
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Sarei curioso di sentire Brasileiro su Marquinhos...tutti o quasi ne parlano un gran bene
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già, magari Brasileiro ci sa anche dire qualcosa di più
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
appuntobaleymar ha scritto:ed è destro
la stessa cosa che si diceva di nico lopez,il solito luogo comune.Bar Toletti ha scritto:sembra buono, ora il titolare per favore...con quel fisico lo spazzano via.
a parte cio' mi sembra un acquisto alla dodo',giovane ma gia' forte ,spero arrivi lui e un'altro e romagnoli in prestito o in primavera.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Lamela è troppo gracile per l'Italia...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
vero,vediamo se fa il salto di una sola categoria,se e' forte dovrebbe salire diretto almeno in under 21.il_noumeno ha scritto: Ha giocato con l'U 17 fino allo scorso mondiale, ora di anni ne ha 18.
V.G.41 ha scritto:Lamela è troppo gracile per l'Italia...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è lui baley?baleymar ha scritto:ed è destro
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi l'anno scorso (a questo punto pure quest'anno) era compagno di squadra di castan?
-
- Leggenda
- Reactions:
si l'ho scritto nella pagine dietromanuel csnt ha scritto: è lui baley?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi piace...perchè non lo potevi di? me so perso qualcosa...a che punto sta la trattativa?baleymar ha scritto: si l'ho scritto nella pagine dietro
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI