Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da ingresso20 »

il fatto che ha detto che romagnoli ora è il terzo vuol dire che ne arriverà uno a fare il primo
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ingresso20 ha scritto:il fatto che ha detto che romagnoli ora è il terzo vuol dire che ne arriverà uno a fare il primo
la panchina per me sara' burdisso e un'altro,titolari castan e un'altro,vediamo se marquinhos viene a fare il titolare o no,io non lo so,in questo caso rimane romagnoli come 4,altrimenti arriva anche il titolare e romagnoli va in prestito ,ad oggi zeman e' ovvio ti deve dire che e' il terzo perche' non ne ha altri.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

ma perchè un 18enne con poca esperienza in brasile dovrebbe magicamente diventare abile e arruolato per fare il titolare in italia? :o
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

fabio656 ha scritto: Ao me state a fomenta. Calcolate che sto a scrive dal posteggio taxi col tab e sto a trema :oops:

Ma davero è considerato un fenomeno sto ragazzetto? Meglio du Uvini?
C'hai la fissa per Uvini eh?
Un po' tutti son considerati meglio di Uvini lì..
Dedé
Reactions:

Re: R: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Dedé »

Angus ha scritto:da come ne parlate sembra essere il quarto centrale che auspicavo, giovane (molto) e molto promettente...però io ancora non riesco a credere a una coppia di centrali burdisso-castan, per me oltre a questo ragazzino deve essere preso un titolare, non un terzo centrale
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

giù le mani daHeinze ha scritto:pure questo mancino...so' tutti mancini i difensori giovani?

Comunque, lo prendo e lo metto TITOLARE con Romagnoli...
Sono tutti mancini quelli che piacciono a Sabatini..
Edit: letto ora ciò che ha scritto Bale.. dal video sembrava mancino anche a me, evidentemente usa benissimo entrambi i piedi.
Ultima modifica di Dedé il dom 12 ago 2012, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

ValeriONE ha scritto: lo considerano il titolare, che cosa ti sfugge? ???
Il perché lo considerino tale..
Ricordo che quando è stato scelto Zeman si diceva che non aveva mai avuto una difesa all'altezza.. ebbene aveva Aldair, Zago, Helguera, Petruzzi (e altri).. sicuri che Burdisso, Castan, Marquinhos, Romagnoli sarebbero - nell'immediato - meglio?
Ciò che non quadra non sono tanto Romagnoli e Marquinhos (un po' una scommessa, ma si può anche fare) ma il fatto che gli si metta davanti Leandro Castan.
(pronto a topic di eventuali scuse a Dicembre).
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Ho un po' divagato, torno a Marquinhos: l'acquisto non si può che giudicare positivamente, era nella lista di nomi sotto osservazione ma non penso di averlo mai visto.. ma confermo che se ne parlava come il difensore brasiliano giovane più forte.
I miei dubbi sarebbero sulla coppia di centrali titolari, Marquinhos va benissimo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dedé ha scritto: Sono tutti mancini quelli che piacciono a Sabatini..
Edit: letto ora ciò che ha scritto Bale.. dal video sembrava mancino anche a me, evidentemente usa benissimo entrambi i piedi.
Ragazzi è destro. Anche qui. Guardate (nel video ci sono) come batte le punizioni...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dedé ha scritto:Ho un po' divagato, torno a Marquinhos: l'acquisto non si può che giudicare positivamente, era nella lista di nomi sotto osservazione ma non penso di averlo mai visto.. ma confermo che se ne parlava come il difensore brasiliano giovane più forte.
I miei dubbi sarebbero sulla coppia di centrali titolari, Marquinhos va benissimo.
Ne faccio un discorso tecnico sulla base delle caratteristiche. Potrebbe essere più titolare Marquinhos che Castan in questa Roma.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

il_noumeno ha scritto: Ne faccio un discorso tecnico sulla base delle caratteristiche. Potrebbe essere più titolare Marquinhos che Castan in questa Roma.
Anche secondo me.. se a Zeman dai il pacchetto difensivo Burdisso-Castan-Marquinhos-Romagnoli ad un certo punto Marquinhos diventa titolare.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giù le mani daHeinze ha scritto:comunque...non capisco Castan...a che cosa serviva...
A sto punto me lo chiedo pure io
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Bar Toletti ha scritto:centrali molto cattivi e molto inesperti, con zeman sarà una gioia giocare tutte le partite in 10 dal quarantesimo asd

non colgo il lato comico di giocare in 10 contro 11 tutte le partite...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Dedé ha scritto: Anche secondo me.. se a Zeman dai il pacchetto difensivo Burdisso-Castan-Marquinhos-Romagnoli ad un certo punto Marquinhos diventa titolare.
e se la coppia titolare fosse proprio castan marquinhos? in fin dei conti i due si conoscono e hanno caratteristiche differenti, perchè da quanto ho capito da quelliche avete detto questo è più "un cordoba"...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: Ragazzi è destro. Anche qui. Guardate (nel video ci sono) come batte le punizioni...

Giusto, l'ho notato anche io... basta vedere pure in certe azioni dove potrebbe calciare con entrambi i piedi e sceglie il destro.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi