Ultimamente mi affascina molto questo gemellaggio tra i tifosi della Roma e quelli del PAO. Di conseguenza sono andato anche un po a leggermi la storia di questa squadra (anch'essa della capitale, ovvero di Atene) che, insieme all'Olimpiakos, è la principale squadra del calcio greco a livello di titoli (20 campionati nazionali e 17 coppe di Grecia). Condivide con noi l'amaro destino di aver giocato una sola finale di Coppa dei Campioni e di averla persa (per mano dell'Ajax con Cruijj in campo nel 1971, tra l'altro unica squadra nella storia del calcio greco ad aver mai giocato una finale). Nell'ultima stagione sono arrivati quarti in campionato per poi vincere il girone di qualificazione alla Champions League che si gioca tra la seconda e la quinta della classifica regolare (il vincitore va in Champions, le altre in Europa League):
Mi piacerebbe usare questo thread soprattutto per raccogliere magari le esperienze di questo gemellaggio, foto, storie e cosi via perchè sul thread Tifoserie ho trovato davvero poco e mi interessa approfondire. E magari anche parlare delle vostre impressioni ed idee generali sulla squadra