Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Dedé »

ValeriONE ha scritto: e se la coppia titolare fosse proprio castan marquinhos? in fin dei conti i due si conoscono e hanno caratteristiche differenti, perchè da quanto ho capito da quelliche avete detto questo è più "un cordoba"...
Io l'ho visto (che io ricordi) solo nei video di YouTube, quindi puoi fartene un'idea anche tu.. se sta bene Burdisso per me non c'è storia fra lui e Castan.
Per me a prescindere da chi arriva si partirà con Burdisso - Castan anche per via della preparazione.. a Dicembre non credo che il brasiliano sarà ancora titolare.
Si parla anche di Lovren ora.. se arrivassero Lovren e Marquinhos sarebbe un pacchetto di centrali completo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ValeriONE ha scritto: e se la coppia titolare fosse proprio castan marquinhos? in fin dei conti i due si conoscono e hanno caratteristiche differenti, perchè da quanto ho capito da quelliche avete detto questo è più "un cordoba"...
È possibile.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma quanto ci sarebbe costato questo Marquinhos?
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Dedé ha scritto: Io l'ho visto (che io ricordi) solo nei video di YouTube, quindi puoi fartene un'idea anche tu.. se sta bene Burdisso per me non c'è storia fra lui e Castan.
Per me a prescindere da chi arriva si partirà con Burdisso - Castan anche per via della preparazione.. a Dicembre non credo che il brasiliano sarà ancora titolare.
Si parla anche di Lovren ora.. se arrivassero Lovren e Marquinhos sarebbe un pacchetto di centrali completo.
uhmm ok quando torno a casa mi guardo qualcosa! tu sei sempre stato scettico su Castan io voglio vederlo un po' in azione e converrai con me che per qualsiasi difensore centrale è importante che il suo compagno di reparto si adatti bene a lui (e viceversa)... magari Castan con Burdisso ha un tipo di rendimento e con Marquinhos uni più alto avendo accanto un difensore mto diverso da lui e quindi una coppia più completa
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Scusate la domanda.. ma Burdisso in passato non ha giocato anche a sx?
Ultima modifica di Dedé il dom 12 ago 2012, 15:33, modificato 1 volta in totale.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

il_noumeno ha scritto: È possibile.
:ook:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

vedendo l'evoluzione del mercato per me castan sara' titolare con un'altro che non e' burdisso accanto.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

brasileiro, che ci dici di Marquinhos?
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Nonstante sia del Corinthians, lui é fortissimo in potenziale. Me ha stupito veramente nelle partite che ho visto e non voglio neanche parlare dei giovanille, dove lui era considerato gia uno fenomenale. Credo che con l´uscita di Castan, sara lui il nuovo titolare del Corinthians.

Questo é forte forte e chi vede i giovanille dice che lui é il migliore gioeillo in difesa per il Brasile...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

grazie
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Nonstante sia del Corinthians, lui é fortissimo in potenziale. Me ha stupito veramente nelle partite che ho visto e non voglio neanche parlare dei giovanille, dove lui era considerato gia uno fenomenale. Credo che con l´uscita di Castan, sara lui il nuovo titolare del Corinthians.

Questo é forte forte e chi vede i giovanille dice che lui é il migliore gioeillo in difesa per il Brasile...
:mrgreen:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Quasi sarebbe da prendere e lasciare un anno a fare il titolare al Corinthians
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

E di Marquinhos avevo gia detto piu di 5 mesi fa...nel forum antico...sono certo che qualcuno ci ricorda. Non che sarebbe della Roma, ma che era uno fortissimo

PS: Chi lo vede allenare in stampa ecc dice che lui non ha diventato titolare nella Libertadores perche Tite aveva paura di cambiare la squadra. Ma che lui era da paura, fortissimo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dedé ha scritto:Scusate la domanda.. ma Burdisso in passato non ha giocato anche a sx?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Brasileiro ha scritto:E di Marquinhos avevo gia detto piu di 5 mesi fa...nel forum antico...sono certo che qualcuno ci ricorda. Non che sarebbe della Roma, ma che era uno fortissimo

PS: Chi lo vede allenare in stampa ecc dice che lui non ha diventato titolare nella Libertadores perche Tite aveva paura di cambiare la squadra. Ma che lui era da paura, fortissimo
:o

Ciao' ci stai dicendo che Castan rivivra' il suo incubo qui a Roma ?

:lol:
Rispondi