Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
rhodolfo e lovren fanno i primi, mica i terzi...
Castan e Burdisso sono piu' scarsi di loro 2, anche al 100%
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Su Castan sospendo il giudizio, non lo conosco abbastanza. Rhodolfo e Lovren sono invece migliori del bandito, concordo.giù le mani da Borri ha scritto:rhodolfo e lovren fanno i primi, mica i terzi...
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
pure peluso e perin, amichevole di mezza estate, si convocano tutti gli scarti umani a parte quelli della roma...giù le mani da Borri ha scritto: buoni rapporti e gastaldello magari non ha motivazioni
Comunque Gastaldello convocato in nazionale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
cmq GASTALDELLO io ce l'ho avuto al fantacalcio 2 anni, quello della Samp 4ta e quello della retrocessione e non e` uno scarsone. e` un difensore che in serie A ha un suo perche` e un suo rendimento. e la Samp e` tracollata verso la b quando e` mancato lui per un lungo periodo.
ovvio che non e` il mio difensore ideale ma se la scelta e` di puntare fortissimo su MARQUINHOS perche` lo si considera un fenomeno, una scelta tipo-GASTALDELLO ci puo` stare, giusto per non dover stare con due diciottenni come terzo-quarto centrale. ecco con GASTALDELLO-MARQUINHOS c'e` chi sara` piu` contento, meno contento, ecc. io dal mio punto di vista diro` che il reparto lo hai completato. se terzo e quarto fossero MARQUINHOS-ROMAGNOLI direi che sei incompleto, con tutta la stima di ROMAGNOLI che diventera` 100 volte il giocatore che e` GASTALDELLO, ma ad oggi non sa cosa e` la serie a.
ovvio che non e` il mio difensore ideale ma se la scelta e` di puntare fortissimo su MARQUINHOS perche` lo si considera un fenomeno, una scelta tipo-GASTALDELLO ci puo` stare, giusto per non dover stare con due diciottenni come terzo-quarto centrale. ecco con GASTALDELLO-MARQUINHOS c'e` chi sara` piu` contento, meno contento, ecc. io dal mio punto di vista diro` che il reparto lo hai completato. se terzo e quarto fossero MARQUINHOS-ROMAGNOLI direi che sei incompleto, con tutta la stima di ROMAGNOLI che diventera` 100 volte il giocatore che e` GASTALDELLO, ma ad oggi non sa cosa e` la serie a.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
gastaldello è giocatore di rendimento, è un altro burdisso, serve qualcosa di meglio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto:gastaldello è giocatore di rendimento, è un altro burdisso, serve qualcosa di meglio
L'ultima volta che abbiamo preso un altro Burdisso non è andata benissimo

A parte le battute, io credevo che il campionato appena passato avesse palesato la necessità di intervenire in modo deciso dietro non con ragazzini (sia chiaro:ben vengano assieme a gente già di livello)e mezze seghe in prestito.
Eppure mi pare di ricordare che fino a prima che aprisse il mercato eravamo quasi tutti d'accordo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Capitano
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:rhodolfo e lovren fanno i primi, mica i terzi...
Nel senso che per lottare ai vertici servono 3 centrali di livello, che tra infortuni e squalifiche roteano sempre tra loro
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
ho il sospetto che burdissino fosse meno scarso di come sembrava, ringraziamo il genio che lo schierò terzino sinistro o in mezzo alla difesa disastrata di 2 anni fa senza dargli tempo di capirci qualcosa. voglio vederlo al boca prima di dargli della pippa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io l'ho sempre pensato e, dato che e' passato da qui, gli faccio i miei auguri per una bella carrieraBar Toletti ha scritto:ho il sospetto che burdissino fosse meno scarso di come sembrava, ringraziamo il genio che lo schierò terzino sinistro o in mezzo alla difesa disastrata di 2 anni fa senza dargli tempo di capirci qualcosa. voglio vederlo al boca prima di dargli della pippa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io l'ho sempre pensato e anche scritto all'epoca. certo c'aveva una sfiga che se lo portava via, visto che non e` mai riuscito a fare una presenza in cui non fossimo in 10 + in svantaggio o cmq con gli avversari in procinto di battere un rigore per portarsi in vantaggio.Bar Toletti ha scritto:ho il sospetto che burdissino fosse meno scarso di come sembrava, ringraziamo il genio che lo schierò terzino sinistro o in mezzo alla difesa disastrata di 2 anni fa senza dargli tempo di capirci qualcosa. voglio vederlo al boca prima di dargli della pippa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto:ho il sospetto che burdissino fosse meno scarso di come sembrava, ringraziamo il genio che lo schierò terzino sinistro o in mezzo alla difesa disastrata di 2 anni fa senza dargli tempo di capirci qualcosa. voglio vederlo al boca prima di dargli della pippa
pure io infatti ho detto che è andata male ( e su questo non ci sono dubbi). E ringraziamo pure Montella che gli ha preferito Loria
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
anfatti...antoniocs ha scritto:
pure io infatti ho detto che è andata male ( e su questo non ci sono dubbi). E ringraziamo pure Montella che gli ha preferito Loria
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono d'accordoantoniocs ha scritto:
L'ultima volta che abbiamo preso un altro Burdisso non è andata benissimo
A parte le battute, io credevo che il campionato appena passato avesse palesato la necessità di intervenire in modo deciso dietro non con ragazzini (sia chiaro:ben vengano assieme a gente già di livello)e mezze seghe in prestito.
Eppure mi pare di ricordare che fino a prima che aprisse il mercato eravamo quasi tutti d'accordo
a Gennaio, a piris e castan nessuno c'avrebbe creduto...e li avrebbe dato del pazzo anti americano
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io personalmente sono uno degli utenti tradizionalmente piu` intrigati dai giocatori meno conosciuti su cui spesso punta SABATINI, compresi CASTAN, DODO`, ecc. anche se spesso in questi giorni non mi viene riconosciuto.giù le mani da Borri ha scritto: sono d'accordo
a Gennaio, a piris e castan nessuno c'avrebbe creduto...e li avrebbe dato del pazzo anti americano
cmq non posso fare a meno di quotare, non si contano le volte in cui ho nominato CASTAN e DODO`negli ultimi mesi del vecchio forum e mi sono sentito rispondere "ma che ne sai che prendiamo quelli? perche` lo scrivono (TUTTI, OGNI GIORNO PER 3 MESI...) i giornali??? DODO` e CASTAN sono come KAMENI, sono figli di KAMENI, e` una storta, i giornali non ce capiscono un caxxo..."
vabbe`
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Castan me lo faccio andare bene. Ne manca un altro ( già testato a certi livelli)giù le mani da Borri ha scritto: sono d'accordo