Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Luke Skywalker »

Portate tutti basta che non mi fate vede' uvini. Non e' critica preconcetta ma conclusione logica a partire da tanti dati che brasileiro ci ha messo a disposizione. Mi sembra il classico giocatore che in Inghilterra chiamano bae: best agent ever. Gastaldello e' un giocatore medio ma con esperienza per completare ci può stare se non si arriva a nomi veri come lovren. Marquinhos lo pretendo ormai.
BANZAI!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Luke Skywalker ha scritto:Portate tutti basta che non mi fate vede' uvini. Non e' critica preconcetta ma conclusione logica a partire da tanti dati che brasileiro ci ha messo a disposizione. Mi sembra il classico giocatore che in Inghilterra chiamano bae: best agent ever. Gastaldello e' un giocatore medio ma con esperienza per completare ci può stare se non si arriva a nomi veri come lovren. Marquinhos lo pretendo ormai.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto:Portate tutti basta che non mi fate vede' uvini. Non e' critica preconcetta ma conclusione logica a partire da tanti dati che brasileiro ci ha messo a disposizione. Mi sembra il classico giocatore che in Inghilterra chiamano bae: best agent ever. Gastaldello e' un giocatore medio ma con esperienza per completare ci può stare se non si arriva a nomi veri come lovren. Marquinhos lo pretendo ormai.
Tranne su Gastaldello quoto tutto.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da V.G.41 »

Quindi va bene dire che in questo campionato bastano barzagli e bonucci per vincere e poi gastaldello come terzo è uno scandalo. Non capisco la vostra logica. Se la Roma ritiene effettivamente romagnoli e marquinhos la difesa per il futuro serve un vecchio di rendimento che tra un paio d'anni lasci insieme a burdisso.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: io l'ho sempre pensato e anche scritto all'epoca. certo c'aveva una sfiga che se lo portava via, visto che non e` mai riuscito a fare una presenza in cui non fossimo in 10 + in svantaggio o cmq con gli avversari in procinto di battere un rigore per portarsi in vantaggio.
Entrò a Basilea in Champions League, eravamo in vantaggio e fu disastroso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: Entrò a Basilea in Champions League, eravamo in vantaggio e fu disastroso...
Ok una Volta su 6-7 apparizioni gli e capitato di entrare in condizioni normali, ma Si potra dire che generalmente e stato abbastanza sfigato? No perche Luis Enrique poraccio per Alcuni (non mi riferisco a te che Alcune responsabilita le identifichi, ma ad altri) non ha colpe e stato sfigato, ma solo lui nella storia del calcio e stato sfigato? Per me sei un giovane e ti vendono a una squadra di Ranieri gia quello basta per dire che sei stato sfigato...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Quindi va bene dire che in questo campionato bastano barzagli e bonucci per vincere e poi gastaldello come terzo è uno scandalo. Non capisco la vostra logica. Se la Roma ritiene effettivamente romagnoli e marquinhos la difesa per il futuro serve un vecchio di rendimento che tra un paio d'anni lasci insieme a burdisso.
No per me Gastaldello non e assolutamente scandaloso, questi giocatori in rosa servono, l anno dello scudetto avevamo Mangone, ad esempio

E ripeto, Gastaldello ce l ho avuto due anni al fantacalcio, ha un suo perche e la Samp e tracollata verso la b quando lui manco per un lungo periodo...

Con Burdisso, Castan, Gastaldello e Marquinhos avresti completato il pacchetto centrali, saRebbe completo questo e innegabile. Poi Certo se al posto di Gastaldello ci fosse Lovren lo avresti completato Meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

l'anno dello scudetto avevi mangone in rosa ma titolari di partenza erano samuel (poi rotto) , aldair e zago. se gastaldello arriva a completare un reparto composto da castane e burdisso direi che non ci siamo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bar Toletti ha scritto:l'anno dello scudetto avevi mangone in rosa ma titolari di partenza erano samuel (poi rotto) , aldair e zago. se gastaldello arriva a completare un reparto composto da castane e burdisso direi che non ci siamo
Si ok, l anno dello scudetto la Juve aveva Zidane, Trezeguet, Inzaghi, Del Piero, Davids, Montero, l Inter aveva Ronaldo, Vieri, Zanetti 20enne, il Milan aveva Maldini, Albertini e tutti quelli la, il Parma Buffon, Thuram, Cannavaro, Chiesa, la Lazio Nedved, Crespo, Nesta, Stam, Almeyda, Mancini... Il livello Si e abbassato per tutti...

Poi e ovvio che se prendi Lovren e Marquinhos dico che giochi per lo scudetto, se prendi Gastaldello e Marquinhos magari non lo dico, dicevo solo che se prendi un Gastaldello cmq ti completi, se prendi solo diciottenni no e che giocatori "alla Mangone" fanno comodo in Italia, non Si vive di sola utopia...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 13 ago 2012, 11:33, modificato 1 volta in totale.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: Si ok, l anno dello scudetto la Juve aveva Zidane, Trezeguet, Inzaghi, Del Piero, Davids, Montero, l Inter aveva Ronaldo, Vieri, Zanetti 20enne, il Milan aveva Maldini, Albertini e tutti quelli la, il Parma Buffon, Thuram, Cannavaro, Chiesa, la Lazio Merda Nedved, Crespo, Nesta, Stam, Almeyda, Mancini... Il livello Si e abbassato per tutti...
Il livello è crollato a picco per tutti.
BANZAI!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Anche perché una difesa come quella della Roma 2001 oggi non ce l'ha nessuno in Italia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

fabio656 ha scritto: Ao me state a fomenta. Calcolate che sto a scrive dal posteggio taxi col tab e sto a trema :oops:

Ma davero è considerato un fenomeno sto ragazzetto? Meglio du Uvini?
ma davero la nutella è bona come si dice? meglio della merda di piccione?
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Jack l'Irlandese ha scritto: Si ok, l anno dello scudetto la Juve aveva Zidane, Trezeguet, Inzaghi, Del Piero, Davids, Montero, l Inter aveva Ronaldo, Vieri, Zanetti 20enne, il Milan aveva Maldini, Albertini e tutti quelli la, il Parma Buffon, Thuram, Cannavaro, Chiesa, la Lazio Merda Nedved, Crespo, Nesta, Stam, Almeyda, Mancini... Il livello Si e abbassato per tutti...
Concordo col discorso di Jack. Il livello del campionato italiano, rispetto a una decina d'anni fa non si è abbassato, è tracollato peggio della borsa...
Butto lì una provocazione: ma non è che da bravi italiani diamo un pò troppa importanza al valore dei difensori?
E' chiaro che se hai Nesta giovane o Thiago Silva è un'altra cosa, però secondo me dobbiamo calcolare alcuni fattori:
1) le squadre che prendono pochi goal hanno una grande fase difensiva, non basta avere grandi difensori. La Juve l'anno scorso ha avuto la miglior difesa perchè ha una fase difensiva che prevede un pressing costante e asfissiante che comincia dagli attaccanti, e ha un Vidal che è mostruoso sia in recupero palla che in impostazione (poi se può essere considerato normale che una squadra applichi il pressing a tutto campo x 95 minuti in tutte le partite senza mai un calo atletico nell'anno è un altro discorso, ma non avendo prove in contrario famo a fidasse...). La linea difensiva della Juve dell'anno scorso (Bonucci, Barzagli e Chiellini) era la stessa identica che l'anno prima aveva preso secchiate di goal, con la squadra che era arrivata settima. Tutti (per primi gli juventini) a dire che Bonucci era una sola, che Chiellini era un montato e che Barzagli era strabollito, poi l'anno dopo miglior difesa e vittoria in campionato...
Secondo me questi non erano pipponi prima e non sono diventati fenomeni dopo, quello che cambia è l'interpretazione di squadra della fase difensiva.

2) per come gioca Zeman, io penso che chiunque metti dietro prenderai comunque non meno di una 40ina di goal (se scendiamo sotto questa cifra abbiamo fatto bingo). La differenza la farà quanti goal faremo noi. Questo credo che sia stato il ragionamento della società e del tecnico. Ecco perchè in sede di campagna acquisti sono stati privilegiati settori che si consideravano (da noi) già coperti.

P.s.: la linea titolare dell'ultimo scudetto era Zebina-Samuel-Zago.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ok una Volta su 6-7 apparizioni gli e capitato di entrare in condizioni normali, ma Si potra dire che generalmente e stato abbastanza sfigato? No perche Luis Enrique poraccio per Alcuni (non mi riferisco a te che Alcune responsabilita le identifichi, ma ad altri) non ha colpe e stato sfigato, ma solo lui nella storia del calcio e stato sfigato? Per me sei un giovane e ti vendono a una squadra di Ranieri gia quello basta per dire che sei stato sfigato...
Non sto dicendo sia scarso... Comunque credo che Lisandro Lopez gli sia superiore...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

giusto avevo dimenticato psico-zebina :lol:

il livello si è sicuramente abbassato ma proprio perchè con zeman esponi i difensori a parecchie situazioni complicate servono giocatori con skills importanti soprattutto li dietro. metterci ragazzini o onesti mestieranti potrebbe essere un suicidio...
Rispondi