si? dove lo ha scritto?fabio656 ha scritto: Dice che é fortissimo, vedremo speriamo bene !
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Sto col tab mi risulta difficile trovarlo, vai sull utente brasileiro e cerca nei suoi ultimi messaggibaleymar ha scritto: si? dove lo ha scritto?

Ultima modifica di fabio656 il lun 13 ago 2012, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Nonstante sia del Corinthians, lui é fortissimo in potenziale. Me ha stupito veramente nelle partite che ho visto e non voglio neanche parlare dei giovanille, dove lui era considerato gia uno fenomenale. Credo che con l´uscita di Castan, sara lui il nuovo titolare del Corinthians.
Questo é forte forte e chi vede i giovanille dice che lui é il migliore gioeillo in difesa per il Brasile...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
anche luke skywalker, se non sbaglio.Pantheon ha scritto:Santiago ci aveva indovinato, idolo.
Fatelo mod.
cmq a baleymar avevo fatto anche un altro nome (che dai video mi piaceva di più ma mi sembrava meno adatto a completare la rosa).
e per la cronaca: il listone dei brasiliani '94 era corretto

ma marquinhos l'abbiamo preso o si deve ancora chiudere?
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ancora non è chiusaSantiago ha scritto: anche luke skywalker, se non sbaglio.
cmq a baleymar avevo fatto anche un altro nome (che dai video mi piaceva di più ma mi sembrava meno adatto a completare la rosa).
e per la cronaca: il listone dei brasiliani '94 era corretto.
ma marquinhos l'abbiamo preso o si deve ancora chiudere?
Dimmi tu "bom"... cit.

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
nel caso voglio vedere a quanto lo prendono...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
avevo letto che la clausola e` a 8 e quindi si dovrebbe prendere a considerevolmente di meno. e c'era anche l'ipotesi prestito con riscatto. cmq la cosa e` complicata dal fatto che il cartellino e` in leasing da una societa` al club che lo utilizza (il Corinthians).gabbbro ha scritto:nel caso voglio vedere a quanto lo prendono...
potresti anche averlo in rosa l'anno prossimo senza comprarlo o comprando solo una percentuale del cartellino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Sinceramente mi aspetto che prendano un centrale già affermato visto che in rosa per il momento abbiamo burdisso, castan si ha vinto la libertadores però è tutto da scoprire, poi abbiamo romagnoli che ci può stare nella rosa, ma se prendano un altro 18 anche se è nazionale under21 non so, o almeno che poi prendano un altro difensore che già conosce il nostro calcio e sopratutto alla piazza.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
Scusami bale.. non so se te l'hanno già chiesto o se si possa dire.. ma come mai il nome era meglio che restasse non conosciuto al pubblico?baleymar ha scritto: si? dove lo ha scritto?
Lo chiedo per capire un attimo la trattativa e farmi un'idea..
Sarei molto contento anche io, sperando che insieme a lui arrivi un centrale pronto a fare il titolare (sempre che Marquinhos non lo sia).sardaccio ha scritto:cmq sono molto contento se arriva marquinhos,ha le caratteristiche perfette per noi.
-
- Capitano
- Reactions:
Abbiamo anche il green light da Brasileiro.
È il nuovo Thiago Silva.
È il nuovo Thiago Silva.
conferme che e' gia nostro?
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
se fosse stato già nostro lo avrebbero annunciatosardaccio ha scritto:conferme che e' gia nostro?

Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Campione
- Reactions:
Salve a tutti è un piacere essere qui, per me questo giocatore da quel poco che si vede ha un talento incredibile.
preferisco un giovane di grandi prospettive che un giocatore normale di 26 anni.
preferisco un giovane di grandi prospettive che un giocatore normale di 26 anni.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottimo primo intervento.Chaffo ha scritto:Salve a tutti è un piacere essere qui, per me questo giocatore da quel poco che si vede ha un talento incredibile.
BANZAI!