grazie luke è un piacere.Luke Skywalker ha scritto: Ottimo primo intervento.

grazie luke è un piacere.Luke Skywalker ha scritto: Ottimo primo intervento.
intervento che rispecchia la politica della nuova Roma.Chaffo ha scritto:Salve a tutti è un piacere essere qui, per me questo giocatore da quel poco che si vede ha un talento incredibile.
preferisco un giovane di grandi prospettive che un giocatore normale di 26 anni.
Brasileiro ha scritto:Nonstante sia del Corinthians, lui é fortissimo in potenziale. Me ha stupito veramente nelle partite che ho visto e non voglio neanche parlare dei giovanille, dove lui era considerato gia uno fenomenale. Credo che con l´uscita di Castan, sara lui il nuovo titolare del Corinthians.
Questo é forte forte e chi vede i giovanille dice che lui é il migliore gioeillo in difesa per il Brasile...
Brasileiro ha scritto:E di Marquinhos avevo gia detto piu di 5 mesi fa...nel forum antico...sono certo che qualcuno ci ricorda. Non che sarebbe della Roma, ma che era uno fortissimo
PS: Chi lo vede allenare in stampa ecc dice che lui non ha diventato titolare nella Libertadores perche Tite aveva paura di cambiare la squadra. Ma che lui era da paura, fortissimo
fabio656 ha scritto: intervento che rispecchia la politica della nuova Roma.
Meglio un uovo d'ORO, che una gallina di RAME
si l'ho già scritto...a parte che non vorrebberlo cederlo ( a maggior ragione ora che hanno ceduto castan) perchè è considerato il gioiellino della squadra, la questione fondamentale era/è che il cartellino è spezzettato in tutta una serie di "proprietà"....una percentuale ad un fondo, poi c'è padre che ha dei diritti, mi pare anche una banca....la Roma voleva cercare di trattare prima con ogni singolo possessore del cartellino e poi prensentarsi dal corinthians...e il tutto non facendo uscire nulla perchè se no ognuno avrebbe pensato e preteso di fare l'affare e con tutti questi pretendenti si rischiava/rischia che il prezzo diventasse inavvicinabile (nel senso di troppo costoso per un super talento ma sempre 18 enne)Dedé ha scritto: Scusami bale.. non so se te l'hanno già chiesto o se si possa dire.. ma come mai il nome era meglio che restasse non conosciuto al pubblico?
Lo chiedo per capire un attimo la trattativa e farmi un'idea..
e io concordoChaffo ha scritto: grazie luke è un piacere.
baleymar ha scritto: e io concordo
keyser soze ha scritto:[youtube]Golwin - Melhores Momentos Marquinhos (Marcos Aoás Corrêa):[/youtube]
15 minuti di video, ce sta pure il battesimo qua
keyser soze ha scritto:[youtube][/youtube]
15 minuti di video, ce sta pure il battesimo qua
Il perfezionista ha scritto:
Calenda??indiano86 ha scritto:Marquinhos ad un passo Calenda per chiudere in Brasile (sky sport)