Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dajebaleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
baleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
grazie per le newsbaleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Daje Baleeeeeeeeeeeeebaleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....
A tua sensazione ne arriva un altro?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
baleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
abbbbello!!!!baleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....

Dimmi tu "bom"... cit.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono sincero, non conosco questo calciatore e non ho letto interamente le altre 20 pagine di questo topic, però mi pare di aver capito che ne parlate bene.baleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....
Parliamo di un'ottima promessa o di un giocatore che ha già dimostrato di essere pronto?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
la prima che hai dettoMarcoDaLatina ha scritto: Sono sincero, non conosco questo calciatore e non ho letto interamente le altre 20 pagine di questo topic, però mi pare di aver capito che ne parlate bene.
Parliamo di un'ottima promessa o di un giocatore che ha già dimostrato di essere pronto?

Dimmi tu "bom"... cit.

- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da quanto ho capito, ottima promessa.....d'altronde è un classe '94, non scordiamolo.....però in Brasile pare lo vedano come un futuro fenomenoMarcoDaLatina ha scritto: Sono sincero, non conosco questo calciatore e non ho letto interamente le altre 20 pagine di questo topic, però mi pare di aver capito che ne parlate bene.
Federico
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
GrazieValeriONE ha scritto: la prima che hai detto

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque ha fatto anche diverse presenze in prima squadra dando ottime prove (stando sempre agli utenti dei forum internazionali).
BANZAI!
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Ed io con te.baleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....
Grazie per la condivisione delle informazioni.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ieri sono andato sul sito del corinthians e se non ho letto male ho visto 14 presenze... ma potrei sbagliarmi...Luke Skywalker ha scritto:Comunque ha fatto anche diverse presenze in prima squadra dando ottime prove (stando sempre agli utenti dei forum internazionali).
Dimmi tu "bom"... cit.

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Ho letto stamattina sul Tempo che ora sta facendo panchina.Luke Skywalker ha scritto:Comunque ha fatto anche diverse presenze in prima squadra dando ottime prove (stando sempre agli utenti dei forum internazionali).
Considerando che il Corinthians ha perso Castan, mi sembra un po' strano.
Sai se è vero Luke?