Bojan Krkic
- fraasroma
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bojan Krkic
Non capisco proprio come si fa a dire che la Roma voglia cedere Bojan, come ha dichiarato oggi Preziosi. Il giocatore non è nostro, come facciamo a venderlo? Se la Roma ha davvero deciso di non puntare più su di lui (cosa di cui dubito fortemente), deve parlarne con il Barca o aspettare un anno per rispedirlo al mittente. Ma perchè certa gente parla? 

-
- Leggenda
- Reactions:
fraasroma ha scritto:Non capisco proprio come si fa a dire che la Roma voglia cedere Bojan, come ha dichiarato oggi Preziosi. Il giocatore non è nostro, come facciamo a venderlo? Se la Roma ha davvero deciso di non puntare più su di lui (cosa di cui dubito fortemente), deve parlarne con il Barca o aspettare un anno per rispedirlo al mittente. Ma perchè certa gente parla?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Che ha detto Preziosi?
che la roma vuole cedere bojan
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
di cui però non possiede il cartellino. e vabbè, ciao prezio'.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Preziosi,ho detto no alla Roma per Bojan
(ANSA) - ROMA, 19 AGO - Non ci sono altre trattative di mercato tra Genoa e Milan. A sostenerlo e' il presidente della squadra ligure Enrico Preziosi, intervenuto a Sky Sport 24. 'Bojan non verra' da noi anche se la Roma vuole cederlo', ha aggiunto Preziosi, che poi ha parlato di Jovetic. 'Per 35 milioni va al City? Io lo venderei anche per meno. Giuseppe Rossi? Secondo me alla fine andra' proprio alla Fiorentina'. Il napoletano Edu Vargas? 'Ci interessa', ammette il n.1 rossoblu' aggiungendo 'Granqvist resta qui'.
la dichirazione è questa.... io fatico a comprenderla
(ANSA) - ROMA, 19 AGO - Non ci sono altre trattative di mercato tra Genoa e Milan. A sostenerlo e' il presidente della squadra ligure Enrico Preziosi, intervenuto a Sky Sport 24. 'Bojan non verra' da noi anche se la Roma vuole cederlo', ha aggiunto Preziosi, che poi ha parlato di Jovetic. 'Per 35 milioni va al City? Io lo venderei anche per meno. Giuseppe Rossi? Secondo me alla fine andra' proprio alla Fiorentina'. Il napoletano Edu Vargas? 'Ci interessa', ammette il n.1 rossoblu' aggiungendo 'Granqvist resta qui'.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Pensate che il mio attacco titolare è Bojan,Lamela,Destro...comprenderete con quanta serenità io legga queste parole (schizofrenia pura) di Preziosi,che ormai è più opinionista del mercato che presidente proprio come quell'altro fenomeno di Zamparini
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
bojan non si tocca,ma poi non e' neanche nostro e non si puo' dare in prestito se gia' lo abbiamo preso noi in prestito.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
non rompete le palle bojan rimane alla roma nu giocamo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche perchè non è nostro.Francescoasr81 ha scritto:non rompete le palle bojan rimane alla roma nu giocamo
ASR
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
vabbè ...questo deve rompe er cazzo sempre..
Primo non è nostro, quindi non possiamo offrirlo a nessuno, almeno credo
secondo : Dopo Totti per me è il centrale con più classe di tutti. Come tocca il pallone lui..
anche per me se escludi Totti, da destra a sinistra, farei Lamela Bojan Osvaldo.
senza ma senza se..
Primo non è nostro, quindi non possiamo offrirlo a nessuno, almeno credo
secondo : Dopo Totti per me è il centrale con più classe di tutti. Come tocca il pallone lui..
anche per me se escludi Totti, da destra a sinistra, farei Lamela Bojan Osvaldo.
senza ma senza se..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
credo cmq che sia possibile girare i propri prestiti.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma qui si parlava di venderli.Tony Brando ha scritto:credo cmq che sia possibile girare i propri prestiti.
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se è per questo preziosi ha detto no pure al colesterolo e si a valsoia!!!Alevt86 ha scritto:Preziosi,ho detto no alla Roma per Bojan
ma che notizie sò?

-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me non sono idioti alla Roma che regalano (perchè non possono vendere) Bojan a fine mercato