Mercato estivo 2014: analisi e voti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2014: analisi e voti

Messaggio da kappone »

Luke Skywalker ha scritto: Tra le prime 8 mi pare eccessivo. Per me la Roma in Europa, e quindi come valori assoluti, è subito a ridosso della top 10, ma non è nella top 10.
Per me tecnicamente nn siamo inferiori all atletico. Real barca bayern chelsea i 2 Manchester psg
ci sono superiori, poi certamente c è da vedere come collettivo se siamo a livello di atletico Liverpool ecc. Ma tecnicamente nn mi sento inferiore a nessuno tranne le 7 che ho detto.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

gabbbro ha scritto:io vorrei far notare a tutti quanti come sottovalutiate lo stress del nostro campionato...

è vero è sicuramente più scarso nel complesso di liga bundes e premier ma proprio per questo è più stressante...

mentre in inghilterra ad esempio è equilibrato e quindi tutti possono perdere punti con tutti e non ci sono risultati scontati a parte alcuni casi clamorosi...
qui da noi non ti puoi permettere di toppare partite, infilare serie di pareggi o sconfitte... sarà fondamentale tentare di fare striscia vincente fino alla juve...

anche un pareggio fuori posto può costarti lo scudetto o peggio la qualificazione champions.... sarà durissima...
beh in spagna e bundes è pure peggio che da noi
il barça già se n'è andato
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ddr97 ha scritto: pensa appunto,garcia ha così bisogno di una punta che se lo fa scappare
asd un gombloddo, Garcia sta piangendo e urlando Sabatini vattene erano solo 3 milioni!!!!!

...poi ci dovevano pure sprecare lo slot extra :mmmmm:
Ultima modifica di baleymar il mar 2 set 2014, 0:03, modificato 1 volta in totale.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

sardaccio ha scritto:ah e pure sanabria e parecchio sottovalutato
ogni partita te giochi la stagione st'anno... darla in collo ad un ragazzino di 18 anni non me pare cosa saggia....
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Dany85 ha scritto:arsenal e man hanno chiesto un supplemento per i contratti di wellbeck e falcao
Glielo danno sicuro dai...
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
sardaccio
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2014: analisi e voti

Messaggio da sardaccio »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Sottovalutato da Garcia pure...
bha
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

baleymar ha scritto: asd un gombloddo, Garcia sta piangendo e urlando Sabatini vattene erano solo 4 milioni!!!!!

...poi ci dovevano pure sprecare lo slot extra :mmmmm:
preghiamo che ljiaic faccia un 3-4 gol almeno fino a gennaio e che qualcuno lo voglia a 10 mln.... visto con la fiorentina è stato pressochè inutile...ha provato 3 volte la stessa giocata e 3 volte respinto... calciare di sx non se ne parla... se vede proprio che sta anni luce dietro gervinho e iturbe...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

sardaccio ha scritto: bha
Non mi sembra
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

gabbbro ha scritto: preghiamo che ljiaic faccia un 3-4 gol almeno fino a gennaio e che qualcuno lo voglia a 10 mln.... visto con la fiorentina è stato pressochè inutile...ha provato 3 volte la stessa giocata e 3 volte respinto... calciare di sx non se ne parla... se vede proprio che sta anni luce dietro gervinho e iturbe...
Io non l'ho visto male
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

baleymar ha scritto: per ora che io sappia sta ancora dove stava...e questo può essere buono...vediamo se mi dicono qualcosa i prossimi giorni...
Almeno la nazione!!
:prego:
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Dany85 ha scritto:io non me la sento di criticare la società per non aver preso un altro attaccante. cioè ragazzi borriello è na zavorra, sicuramente senza di lui si sarebbe fatto qualcosa, ma se te resta borriello co quell'ingaggio a quel punto je fai fa il terzo
Eh ma l'anno prossimo senza Sborry e colla cessione di Ljajic ci esce una punta da 5 l'anno...
H501
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ddr97 ha scritto: Io non l'ho visto male
ti da l'idea di poter diventare un campione? di entrare e spaccare la partita?... da metà dell'anno scorso è scomparso... buon giocatore ma se ce sta yarmo a 0 investo su lui...
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Per me voto calciomercato: 7.5/8
Avrei preferito Basa per Mbiwa, ma è solo una sensazione, con una punta in più il voto sarebbe stato 9, inutile, per me l'acquisto di Emanuelson.

Voto squadra : 8, complessivamente ci siamo migliorati, abbiamo una panchina di tutto rispetto, fattore spesso sottovalutato ma lo scorso campionato molti punti li abbiamo lasciati per strada a causa di ricambi non adeguati. Nei titolari non mi esprimo ancora, se Manolas si rivelerà migliore o almeno uguale a Benatia il voto può arrivare a 8.5/9.

Obiettivi: direi che ce la giochiamo ampiamente per lo scudetto, inutile nascondersi, vedo la Juve ancora più forte come rosa, però il fattore Allegri potrebbe annullare il gap ( che comunque secondo me si è ridotto a prescindere ). In Europa, visto il girone, mi accontenterei di arrivare agli ottavi, ma forse preferirei andare in EL e cercare di vincerla. Coppa Italia ovviamente pienamente nelle nostre corde.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Matteo ha scritto: Eh ma l'anno prossimo senza Sborry e colla cessione di Ljajic ci esce una punta da 5 l'anno...
esatto... l'anno prossimo 0 scuse....

Destro retrocesso a riserva e viene presa una punta top club tipo higuain....
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

gabbbro ha scritto: ogni partita te giochi la stagione st'anno... darla in collo ad un ragazzino di 18 anni non me pare cosa saggia....
nn devi darle al collo niente, ma se ljaijc continua così sanabria giochera, mica come titolarissimo
Rispondi