Luke Skywalker ha scritto:
Tra le prime 8 mi pare eccessivo. Per me la Roma in Europa, e quindi come valori assoluti, è subito a ridosso della top 10, ma non è nella top 10.
Per me tecnicamente nn siamo inferiori all atletico. Real barca bayern chelsea i 2 Manchester psg
ci sono superiori, poi certamente c è da vedere come collettivo se siamo a livello di atletico Liverpool ecc. Ma tecnicamente nn mi sento inferiore a nessuno tranne le 7 che ho detto.
gabbbro ha scritto:io vorrei far notare a tutti quanti come sottovalutiate lo stress del nostro campionato...
è vero è sicuramente più scarso nel complesso di liga bundes e premier ma proprio per questo è più stressante...
mentre in inghilterra ad esempio è equilibrato e quindi tutti possono perdere punti con tutti e non ci sono risultati scontati a parte alcuni casi clamorosi...
qui da noi non ti puoi permettere di toppare partite, infilare serie di pareggi o sconfitte... sarà fondamentale tentare di fare striscia vincente fino alla juve...
anche un pareggio fuori posto può costarti lo scudetto o peggio la qualificazione champions.... sarà durissima...
beh in spagna e bundes è pure peggio che da noi
il barça già se n'è andato
baleymar ha scritto:
un gombloddo, Garcia sta piangendo e urlando Sabatini vattene erano solo 4 milioni!!!!!
...poi ci dovevano pure sprecare lo slot extra
preghiamo che ljiaic faccia un 3-4 gol almeno fino a gennaio e che qualcuno lo voglia a 10 mln.... visto con la fiorentina è stato pressochè inutile...ha provato 3 volte la stessa giocata e 3 volte respinto... calciare di sx non se ne parla... se vede proprio che sta anni luce dietro gervinho e iturbe...
gabbbro ha scritto:
preghiamo che ljiaic faccia un 3-4 gol almeno fino a gennaio e che qualcuno lo voglia a 10 mln.... visto con la fiorentina è stato pressochè inutile...ha provato 3 volte la stessa giocata e 3 volte respinto... calciare di sx non se ne parla... se vede proprio che sta anni luce dietro gervinho e iturbe...
Dany85 ha scritto:io non me la sento di criticare la società per non aver preso un altro attaccante. cioè ragazzi borriello è na zavorra, sicuramente senza di lui si sarebbe fatto qualcosa, ma se te resta borriello co quell'ingaggio a quel punto je fai fa il terzo
Eh ma l'anno prossimo senza Sborry e colla cessione di Ljajic ci esce una punta da 5 l'anno...
ti da l'idea di poter diventare un campione? di entrare e spaccare la partita?... da metà dell'anno scorso è scomparso... buon giocatore ma se ce sta yarmo a 0 investo su lui...
Per me voto calciomercato: 7.5/8
Avrei preferito Basa per Mbiwa, ma è solo una sensazione, con una punta in più il voto sarebbe stato 9, inutile, per me l'acquisto di Emanuelson.
Voto squadra : 8, complessivamente ci siamo migliorati, abbiamo una panchina di tutto rispetto, fattore spesso sottovalutato ma lo scorso campionato molti punti li abbiamo lasciati per strada a causa di ricambi non adeguati. Nei titolari non mi esprimo ancora, se Manolas si rivelerà migliore o almeno uguale a Benatia il voto può arrivare a 8.5/9.
Obiettivi: direi che ce la giochiamo ampiamente per lo scudetto, inutile nascondersi, vedo la Juve ancora più forte come rosa, però il fattore Allegri potrebbe annullare il gap ( che comunque secondo me si è ridotto a prescindere ). In Europa, visto il girone, mi accontenterei di arrivare agli ottavi, ma forse preferirei andare in EL e cercare di vincerla. Coppa Italia ovviamente pienamente nelle nostre corde.