Riflessioni sulla stagione della squadra
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Manteniamo la calma
Rispetto tutte le cose che avete scritto...sono convinto che la differenza tra le due squadre non è questa...sono fortissimi ma gli è girato tutto bene...e ci può stare....non facciamo drammi adesso la cosa più importante è vincere a Marassi facendo capire a tutti che in Italia ci siamo solo noi....la Roma per adesso deve vincere in Italia in Europa contro certe squadre c'è ancora troppo divario...ma la strada è giusta...avanti cosi petto in fori e testa alta...daje
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
si vedrai che lo faremoZarathustra ha scritto: come detto, opinione rispettabile. Speriamo di festeggiare insieme.
e comque capisco benissimo la tua posizione
io sto cercando in tutti i modi stasera di controllae il veleno che mi spruzza dai pori della pelle
non puoi capire che fatica immane sto facendo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La cosa positiva di stasera è che per altri sei sette anni stiamo apposto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Visti i proclami oltretutto.neverajoy ha scritto: è giusto pretendere di più dal punto di vista economica dalla proprietà
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ma che voi pretende,....neverajoy ha scritto: è giusto pretendere di più dal punto di vista economica dalla proprietà

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mecojons...credevo fosse più basso quello del Bayernteacher ha scritto: ma che voi pretende,....

cioè questi spendono di ingaggio annualmente quello che noi ricaviamo in totale in 3 anni...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ma falla finita di fa il bostoniano
che 1-7 non lo prende manco il nantes che come fatturato c'ha du scudi de fumo
a fine anno si mettessero bene bene nella zucca da Garcia a baldissoni passando per la colonia americana che devo vincere lo scudetto
stiamo gia' a due umiliazioni cosmiche.......non lo so che altro deve succedere
che 1-7 non lo prende manco il nantes che come fatturato c'ha du scudi de fumo
a fine anno si mettessero bene bene nella zucca da Garcia a baldissoni passando per la colonia americana che devo vincere lo scudetto
stiamo gia' a due umiliazioni cosmiche.......non lo so che altro deve succedere
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pensare in ingaggi ecc é roba da perdenti.
L´Atletico anno scorso ha vinto la Liga e arrivato in finale di Champions. Il Dortmund anche.
La Roma deve, come obbligo, buscare vedere i responsabile di questa sconfita vergognosa (non culpati, ma responsabile) e agire con velocita.
Io, personalmente, vedo la postura di Rudi Garcia.
Pensare che é normale perdere di 7 é che non é normale.
L´Atletico anno scorso ha vinto la Liga e arrivato in finale di Champions. Il Dortmund anche.
La Roma deve, come obbligo, buscare vedere i responsabile di questa sconfita vergognosa (non culpati, ma responsabile) e agire con velocita.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Pretendo di non fare figure come ieri sera.teacher ha scritto: ma che voi pretende,....
Come mai con il City sta cosa non è uscita?
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Pensare in ingaggi ecc é roba da perdenti.
Ciao TuX!!!
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto:La cosa positiva di stasera è che per altri sei sette anni stiamo apposto.
...fra sei sette anni mi cerco un bunker..
πάντα ῥεῖ
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
sto vinceremo il tricolor finale mi ha ricordato roma manchester 0-2 l'anno dopo il 7-1...speriamo che il finale sia diverso.
io non ce posso pensa che in 7 anni abbiamo preso due batoste del genere stile bate barisov..non ce posso pensa
unico modo pe cancella st'onta è vince sto scudetto il 24 maggio. PUNTO
io non ce posso pensa che in 7 anni abbiamo preso due batoste del genere stile bate barisov..non ce posso pensa
unico modo pe cancella st'onta è vince sto scudetto il 24 maggio. PUNTO
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
questo significa solo una cosateacher ha scritto: ma che voi pretende,....
che non potete pensare di poter vincere prima che la Roma diventi una grande società
ovvero stadio di proprietà, espansione massimo del marketing e tutte le attività possibili per fare soldi
il calcio non è uno sport, cazzo
lo dovete capire questo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io invece credo che la differenza fra il bayern e ila Roma, pur non essendo questa, è enorme. Come ha postato il prof, ci sono almeno due categorie di differenza. Loro hanno iniziato tempo fa, noi siamo ancora nella culla.
andatevi a vedere anche i risultati della bundesliga. per loro segnare a valanga è normale. metteteci pure che Garcia è umano e puo sbagliare, che ci mancano pedine importanti, e che la rosa è incompleta. mixate tutto con un pizzico di serata storta, di STORIA OGGETTIVA della Roma e .. oplà il mix è servito.
le lacune sono tante, dalla porta, alla fascia sinistra, anche il centrocampo, e pure in attacco. Che per vincere in itaja va pure bene, ma in europa no.
Real madrid, barcellona, bayern, lo stesso borussia dortmounth, il chelsea, il manchester united e anche il city sono piu forti. Abbiamo fatto 4 punti che ditemi voi, chi se lo immaginava
abbiamo fatto i sbrufffoni, alla romana, contro Tyson, siamo andati per suonare e siamo stati sonati. Ora.. testa bassa, umili e lavorare..
Forse è meglio fare tutti gli errori insieme, che uno per volta.. cosi li sai tutti..
andatevi a vedere anche i risultati della bundesliga. per loro segnare a valanga è normale. metteteci pure che Garcia è umano e puo sbagliare, che ci mancano pedine importanti, e che la rosa è incompleta. mixate tutto con un pizzico di serata storta, di STORIA OGGETTIVA della Roma e .. oplà il mix è servito.
le lacune sono tante, dalla porta, alla fascia sinistra, anche il centrocampo, e pure in attacco. Che per vincere in itaja va pure bene, ma in europa no.
Real madrid, barcellona, bayern, lo stesso borussia dortmounth, il chelsea, il manchester united e anche il city sono piu forti. Abbiamo fatto 4 punti che ditemi voi, chi se lo immaginava

Forse è meglio fare tutti gli errori insieme, che uno per volta.. cosi li sai tutti..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Pensavamo, pensavo, invece...
Pensavamo, o forse pensavo, CHE questa è una squadra quadrata non le prende certe imbarcate e invece...
Pensavamo, o forse pensavo, CHE un 7 a 1 è una cosa che capita una volta nella vita, una casualità e invece...
Pensavamo, o forse pensavo, CHE posso anche perdere ma me la gioco con tutti ad armi pari e invece...
Pensavamo, o forse pensavo, CHE abbiamo il centrocampo tra i primi 5 al mondo e invece.....
Pensavamo, o forse pensavo, CHE abbiamo raggiunto un livello internazionale notevole e invece....
Pensavamo, o forse pensavo, CHE Il Capitano, anche a 38 anni, è decisivo a tutti i livelli e invece....
Pensavamo, o forse pensavo, CHE il dinamismo della Roma non lo ha quasi nessuno e invece....
Si potrebbe continuare all'infinito, tante certezze sono crollate come castelli di sabbia... ieri ho visto la differenza che intercorre tra una squadra del campionato italiano di basket ed una di NBA... il Bayern fa uno sport diverso dal nostro, e con lei altre 4-5 squadre nel mondo... è la stessa differenza che palesarono contro la Juve 2 anni fa, i bianconeri non persero con questo scarto ma si notò la differenza abissale tra le 2 squadre ... per arrivare a certi livelli manca ancora tanto tanto tanto tempo e tanto tanto tanto lavoro... tutte le cose si fanno per step... spero che ieri ci abbia chiarito a che livello siamo noi...
Pensavamo, o forse pensavo, CHE un 7 a 1 è una cosa che capita una volta nella vita, una casualità e invece...
Pensavamo, o forse pensavo, CHE posso anche perdere ma me la gioco con tutti ad armi pari e invece...
Pensavamo, o forse pensavo, CHE abbiamo il centrocampo tra i primi 5 al mondo e invece.....
Pensavamo, o forse pensavo, CHE abbiamo raggiunto un livello internazionale notevole e invece....
Pensavamo, o forse pensavo, CHE Il Capitano, anche a 38 anni, è decisivo a tutti i livelli e invece....
Pensavamo, o forse pensavo, CHE il dinamismo della Roma non lo ha quasi nessuno e invece....
Si potrebbe continuare all'infinito, tante certezze sono crollate come castelli di sabbia... ieri ho visto la differenza che intercorre tra una squadra del campionato italiano di basket ed una di NBA... il Bayern fa uno sport diverso dal nostro, e con lei altre 4-5 squadre nel mondo... è la stessa differenza che palesarono contro la Juve 2 anni fa, i bianconeri non persero con questo scarto ma si notò la differenza abissale tra le 2 squadre ... per arrivare a certi livelli manca ancora tanto tanto tanto tempo e tanto tanto tanto lavoro... tutte le cose si fanno per step... spero che ieri ci abbia chiarito a che livello siamo noi...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust