Se non stava male comincio a pensare che vada via!LazioEqualShit ha scritto:Bruciato ?
Bojan Krkic
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Bojan Krkic
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Bojan Krkic
Ecco. Speriamo di non tagliarci le palle da soliGhost12 ha scritto: Se non stava male comincio a pensare che vada via!
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ma solo io penso che st'estate si sia preso l'allenatore sbagliato, ovvero totalmente inadatto a ciò che oggi i giocatori più forti possono fare?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
riviste adesso le imagini di ieri sera della panchina, Bojan ha la gamba destra piena di quei cerotti adesivi che vengono messi per problemi muscolari, quindi bene bene non stavaGhost12 ha scritto: Se non stava male comincio a pensare che vada via!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
si può giocare con quelli cmq.AmoLaMaglia ha scritto: riviste adesso le imagini di ieri sera della panchina, Bojan ha la gamba destra piena di quei cerotti adesivi che vengono messi per problemi muscolari, quindi bene bene non stava
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
concordo non riesco a credere come gli si possa preferire marquinho in attaccoGhost12 ha scritto: Se non stava male comincio a pensare che vada via!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
piu che altro s elo porti in panchina e' perche lo ritieni disponibile altrimenti lo mandi in tribunaTony Brando ha scritto: si può giocare con quelli cmq.
-
- Moderatore
- Reactions:
Comunque sul sito della Serie A non era segnalato in panchina.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
mah...continuo a vederlo poco considerato....e lui non mi sembra il tipo da "ok mo te faccio vede io se non merito de giocà"
ad oggi, mi risulta impossibile immaginarlo nella roma 2013/2014
ad oggi, mi risulta impossibile immaginarlo nella roma 2013/2014
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Ha fatto il riscaldamento con tutta la squadra, poi ha continuato con le riserve. Ieri c'era.Blandols ha scritto:Comunque sul sito della Serie A non era segnalato in panchina.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo voglio vedere in campo sto ragazzo. Ha un potenziale incredibile, e sono convinto che debba solo sbloccarsi. Magari un paio di gol in casa, l'incoraggiamento del pubblico, e questo diventa titolare fisso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Alex75
- Campione
- Reactions:
E allora questo chi ca770 è...Blandols ha scritto:Comunque sul sito della Serie A non era segnalato in panchina.

Er Branko o morte
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Alex75 ha scritto: E allora questo chi ca770 è...![]()
forse blandols diceva che si pensava non venisse messo in panchina perchè non stava bene, difatti non c'era nemmeno sul sito della serie A, e magari hanno cambiato idea all'ultimo (interpreto)...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:Io lo voglio vedere in campo sto ragazzo. Ha un potenziale incredibile, e sono convinto che debba solo sbloccarsi. Magari un paio di gol in casa, l'incoraggiamento del pubblico, e questo diventa titolare fisso.
purtroppo in campo non va mai il potenziale ma quello che riesci a portare alla partita, quello che esprimi.
non è possibile che nel barca stesse in panca, che con LE stesse in panca, che con Zeman stia ancora in panca. penso che evidentemente non è uno che dà sufficienti gaanzie, che sappia come essere efficace.
gli allenatori fanno giocare chi è più utile, si vede che lui non lo è a sufficienza o non dimostra in allenamento di poter fare bene in partita.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque se nelle gerarchie di squadra sei riuscito a farti superare da un ragazzino che viene dalla primavera c'è qualcosa che non va ... questo va detto
Però mi rode, caLLo. Questo se vuole spacca le porte di mezza serie A. Tirasse fuori gli attributi !
Però mi rode, caLLo. Questo se vuole spacca le porte di mezza serie A. Tirasse fuori gli attributi !
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)