ma quello pure io,Dedé ha scritto:Bah, Chiamatore.. con tutto il rispetto lo trovo un post di dubbio gusto. E qui mi fermo.
Ci sono inesattezze e pezzi di propaganda, fonti dubbie e falsi miti. Ma quello che critico non è questo, ma il dubbio gusto di insultare la memoria di un morto parlando della sua pancia e via dicendo. Tanti sono morti, tanti sono scappati. Io la Russia la amo davvero, chi non sopporto è il governo cekista mafioso che c'è. Il patriottismo non lo lego mai ai governi, ma alla storia della nazione. Amo il Venezuela e odio chi lo governa dal 1999. Amo l'Italia e ho odiato chi l'ha governata per due decenni. Idem con la Russia. Su Poroshenko non rispondo, credo sia meglio così. Dico solo che far passare l'omicidio alla matteotti (al posto di dumini hanno utilizzato squadracce cecene o del daghestan, sai che novità) per una roba dei servizi ucraini è risibile. Qui a Londra sanno bene cosa significa avere a che fare con I servizi russi, altro che.
puoi dire pure che è di dubbio gusto; il problema di fondo è che c'è una situazione in russia, ma anche in altri paesi dell est, che chi è oppositore di un mafioso non è detto che sia pulitissimo
tanto che io non dico che ho la certezza che NON sia stato qualcuno vicino a putin (anzi personalmente io penso che sia responsabile di omicidi di gente che la stampa occidentale manco ne ha mai parlato); il fatto dei servizi segreti ucraini lo ritengo totalmente impossibile pure io , visto le toppe recenti che hanno preso ultimamente , senza contare che hanno problemi interni(se stai seguendo le vicende ucraine avrai capito che sto facendo riferimento a delle spaccature interne sopratutto viste le ultime risse nella Rada) ; come oltre tutto ho messo in dubbio anche il false flag per via delle modalità
c'è solo una cosa che non mi va giù il paragone matteotti nemtsov , mi spiace è più forte di me , ma matteotti era un personaggio di un'altra caratura e valore politico
con affetto e stima e sempre rispetto per le tue idee