Nemtsov ucciso a Mosca

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nemtsov ucciso a Mosca

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Dedé ha scritto:Bah, Chiamatore.. con tutto il rispetto lo trovo un post di dubbio gusto. E qui mi fermo.
Ci sono inesattezze e pezzi di propaganda, fonti dubbie e falsi miti. Ma quello che critico non è questo, ma il dubbio gusto di insultare la memoria di un morto parlando della sua pancia e via dicendo. Tanti sono morti, tanti sono scappati. Io la Russia la amo davvero, chi non sopporto è il governo cekista mafioso che c'è. Il patriottismo non lo lego mai ai governi, ma alla storia della nazione. Amo il Venezuela e odio chi lo governa dal 1999. Amo l'Italia e ho odiato chi l'ha governata per due decenni. Idem con la Russia. Su Poroshenko non rispondo, credo sia meglio così. Dico solo che far passare l'omicidio alla matteotti (al posto di dumini hanno utilizzato squadracce cecene o del daghestan, sai che novità) per una roba dei servizi ucraini è risibile. Qui a Londra sanno bene cosa significa avere a che fare con I servizi russi, altro che.
ma quello pure io,
puoi dire pure che è di dubbio gusto; il problema di fondo è che c'è una situazione in russia, ma anche in altri paesi dell est, che chi è oppositore di un mafioso non è detto che sia pulitissimo
tanto che io non dico che ho la certezza che NON sia stato qualcuno vicino a putin (anzi personalmente io penso che sia responsabile di omicidi di gente che la stampa occidentale manco ne ha mai parlato); il fatto dei servizi segreti ucraini lo ritengo totalmente impossibile pure io , visto le toppe recenti che hanno preso ultimamente , senza contare che hanno problemi interni(se stai seguendo le vicende ucraine avrai capito che sto facendo riferimento a delle spaccature interne sopratutto viste le ultime risse nella Rada) ; come oltre tutto ho messo in dubbio anche il false flag per via delle modalità

c'è solo una cosa che non mi va giù il paragone matteotti nemtsov , mi spiace è più forte di me , ma matteotti era un personaggio di un'altra caratura e valore politico

con affetto e stima e sempre rispetto per le tue idee
Immagine
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Sicuramente, figuriamoci. Non ero un fan di Nemtsov, che trovo comunque un uomo coraggioso e un patriota (con I suoi errori e limiti).
Un saluto!
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dedé ha scritto:Sicuramente, figuriamoci. Non ero un fan di Nemtsov, che trovo comunque un uomo coraggioso e un patriota (con I suoi errori e limiti).
Un saluto!
ciao caro!

ps: a proposito dicono che anche ksenia sobchak abbia ricevuto minacce, ma veramente anche la paris hilton russa risulterebbe pericolosa per putin?
Immagine
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Non credo che ci sia sempre dietro Putin, né che siano logiche occidentali di chi sia pericolo e chi meno. Navalny (che piaccia o meno) è il più pericoloso perché realmente seguito dalla gente di Mosca.
La logica sovietica (e russa di oggi) è colpire per educare, per dimostrare la propria forza e intimorire.
Diversa da una logica occidentale di fermare chi ritengo pericoloso.

Ksena è una cretina, ma seguita da migliaia di ragazze come esempio. Avrebbe un senso sbatterla in prigione o farle passare qualche brutta giornata.
I ❤
faro

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

sdrammatiziamo un po'

Immagine
Immagine
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

leggo sempre i vostri scambi con piacere.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Zarathustra ha scritto:leggo sempre i vostri scambi con piacere.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

sardaccio ha scritto:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Secondo I media russi ad aver ucciso Nemtsov sarebbe Aslan Alkanov, un ceceno jihadista indipendentista, che veniva da Kiev ed è stato trovato morto.

Ahahah, c'è bisogno di commenti?! Ahahha che schifo.
I ❤
faro

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Praticamente sono stati I ceceni con aiuti dei servizi segreti ucraini per destabilizzare la Russia e far fuori Putin. Come far fuori un oppositore e prendere per il culo milioni di cittadini. Ed ovviamente trovato morto ahahahah
I ❤
faro

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dedé ha scritto:Praticamente sono stati I ceceni con aiuti dei servizi segreti ucraini per destabilizzare la Russia e far fuori Putin. Come far fuori un oppositore e prendere per il cu|o milioni di cittadini. Ed ovviamente trovato morto ahahahah
continuo ad escludere la SBU assolutamente , non ne sarebbero in grado

interessante questo video

[youtube][/youtube]

è stato preso 3 minuti dopo la morte di nemtsov al minuto 0:07 la macchina da dove gli hanno sparato taglia la strada alla macchina con la dash cam e per qualche secondo la costeggia pure fino al minuto 0:18

se dovessero mettere in mezzo i ceceni allora dovrebbero mettere non solo i ceceni anti governativi filo-umarov dovrebbero mettere in mezzo pure quelli filo governativi filo kadirov (senza poi contare la mafia cecena di cui non se ne parla mai in generale)
visto che entrambe le fazioni cecene hanno contestato il pensiero di nemtsov su charlie ebdo ed entrambe le fazioni cecene hanno combattuto la russia di yeltsin fino alla scissione iniziata anche(ma non solo) dal padre di kadyrov

sarò cinico ma il fatto che sia morto Alkanov non mi dispiace, ma per quello che ne so alkanov stava seguendo altre cose, vedi morte dell'altro ceceno wahabita Isa Munaev un mese fa in ucraina
Immagine
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Confessione avvenuta: ucciso per aver offeso l'Islam.

Buahahahhaha più ridicola questa delle cazzate sull'affaire Litvinenko.
Ennesimo processo farsa. Per chi aveva dubbi che non fosse stato il governo/apparati dello stato.
I ❤
faro

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dedé ha scritto:Confessione avvenuta: ucciso per aver offeso l'Islam.

Buahahahhaha più ridicola questa delle ca**ate sull'affaire Litvinenko.
Ennesimo processo farsa. Per chi aveva dubbi che non fosse stato il governo/apparati dello stato.
hai letto che ha detto kadyrov su instagram ?

Immagine
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Grazie Chiamatore, interessante.

Temo che sia fin troppo chiaro cosa è successo. Probabilmente non è neanche lui ad aver premuto il grilletto, ma si sarà preso tanti soldi per dire questa bella storia. D'altronde se venisse confermata la sua storia personale ci sarebbero pochi dubbi. Il problema qui non è Putin, o almeno non solo. Il problema sono quella classe di cekisti che agisce indisturbata, con coperture molto molto in alto. Ma che vogliano farlo passare per un attentato islamico, lo trovo ridicolo.
I ❤
faro

Rispondi