tutte le volte le fazioni, mo gli ottimisti e i pessimisti (non ce l'ho con te)rosromanista ha scritto:io trovo ragioni in ambo le parti:
ragione a chi da credito ad una società che in un paese in ginocchio ha speso parecchio
ragione a chi col ritiro alle porte vorrebbe qualcosa subito
non ragione a chi da credito ai giornali/voci (palesemente cazz@ri web e giornali) solo per farsi del male
siccome tra i " due litiganti" la differenza per me sta nelle tempistiche, diamoci del tempo:
ai pessimisti non lo chiedo, per voi ottimisti (io) qual'è il tempo oltre il quale voi vi preoccupereste?
Io dico entro il 24 mi aspetto un acquisto che non sia dodò. Per me si stanno aspettando le comproprietà del 22, ci sono situazioni (destro,giovinco,borini,roma,juve,inter,psg) che sbloccandone una possono sbloccarsene altre.
io mi aspetto considerando che servono almeno (lo sottolineo prima che arrivi qualcuno a dire che ho scritto "solo") 4 titolari: 2 terzini, 1 centrale e 1 centrocampista...almeno
due di questi me li aspetto in ritiro (terzino e centrale?), gli altri nel corso del mercato, in tempi ragionevoli (considerando anche il valore del giocatore)
per (un) eriksen sono disposto anche ad aspettare le 23:59 del 31 agosto, diverso il discorso per un Nainggolan