Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da bruno87 »

rosromanista ha scritto:io trovo ragioni in ambo le parti:
ragione a chi da credito ad una società che in un paese in ginocchio ha speso parecchio
ragione a chi col ritiro alle porte vorrebbe qualcosa subito
non ragione a chi da credito ai giornali/voci (palesemente cazz@ri web e giornali) solo per farsi del male

siccome tra i " due litiganti" la differenza per me sta nelle tempistiche, diamoci del tempo:
ai pessimisti non lo chiedo, per voi ottimisti (io) qual'è il tempo oltre il quale voi vi preoccupereste?
Io dico entro il 24 mi aspetto un acquisto che non sia dodò. Per me si stanno aspettando le comproprietà del 22, ci sono situazioni (destro,giovinco,borini,roma,juve,inter,psg) che sbloccandone una possono sbloccarsene altre.
tutte le volte le fazioni, mo gli ottimisti e i pessimisti (non ce l'ho con te)

io mi aspetto considerando che servono almeno (lo sottolineo prima che arrivi qualcuno a dire che ho scritto "solo") 4 titolari: 2 terzini, 1 centrale e 1 centrocampista...almeno

due di questi me li aspetto in ritiro (terzino e centrale?), gli altri nel corso del mercato, in tempi ragionevoli (considerando anche il valore del giocatore)

per (un) eriksen sono disposto anche ad aspettare le 23:59 del 31 agosto, diverso il discorso per un Nainggolan
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto: ma i vari klose , lulic, konko, marchetti era tutti arrivati x il ritiro. e l udinese, appunto, pensa che bravi ke sono stati.
semmai ti concedo che erano entrambe favorite dalla continuità tecnica-stesso allenatore, quindi si potevano muovere per tempo.
purtroppo l'addio di LE è stato esiziale pure per questo.
stesso allenatore, avevano l'obiettivo di arrivare terzi quando l'anno prima erano arrivati quarti a parimerito... su 5 acquisti due erano svincolati (klose, marchetti)

noi abbiamo cambiato modulo. passiamo dal 4-3-1-2 al 4-3-3. vogliamo prendere giocatori di qualita`. l'HEINZE in scadenza lo prendi quando ti pare (come si e` visto l'anno scorso). se vogliamo fare un mercatodi soli HEINZE ce li portiamo tutti in ritiro pure domani
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

teacher ha scritto: caro Swan, da quando si sono appalesati e hanno iniziato ad aprire i cassetti, ogni santo giorno hanno trovato una sorpresina, fino ad arrivare a dover mettere sul piatto 100mln di ricapitalizzazione per tirare avanti!
Oh, campare, sopravvivere!

Non credi che le aspettartive vadano rimodulate con la realtà dei fatti?
E nonostate ciò, si cresce giorno dopo giorno, con progetti societari volti alla crescita dei ricavi e con la costruzione tassello dopo tassello della squadra.

Secondo te, se avessero trovato una situazione meno disastrosa, non avrebbero destinato molte più risorse rispetto alle già ingenti che stanno mettendo, sul rafforzamento della squadra?
Si ma non rispondere solo a quello che ti fa' comodo,perche' queste cose le hai dette e ridette e non tutti la possono pensare come te....la mia domanda era un'altra...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ernesthino ha scritto: Non ho mai risposto ad insulti coatti.
Svejato dar coma? Evita teacher.
mi scusi, volevo semplicemente dire se per caso vi eravate assentati negli ultimi anni.
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

Swan78 ha scritto: Ma perche' la Roma e' da rifondare per caso? Se e' cosi' hanno sbajato tutto l'anno scorso,altro che....
la roma è stata rifondata l'anno scorso (lo comparo con il primo anno juve), questo è l'anno del completamento...per essere competitivi (io mi aspetto molto dalla roma quest'anno)
Ultima modifica di bruno87 il gio 14 giu 2012, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Gli stessi che l'anno scorsi se interrogavano se erano mejo gli americani o gli arabi, gli stessi che percolavano chi parlava di un budget di 40mln quest'anno sono pronti ad esaltare la mediocrità.
A me sta cosa me stupisce tanto, tanto, tanto, boh!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Swan78 ha scritto: Si ma non rispondere solo a quello che ti fa' comodo,perche' queste cose le hai dette e ridette e non tutti la possono pensare come te....la mia domanda era un'altra...
ho risposto: le aspettative si scontrano con la realtà dei fatti che si è rivelata più nera delle previsioni!
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

teacher ha scritto: mi scusi, volevo semplicemente dire se per caso vi eravate assentati negli ultimi anni.
Sai che c'e'? Che tu ti poni male...perche' aggredisci verbalmente la gente..e questa potrebbe farmi anche pensare che alla fine te,sei quello che c'ha piu' dubbi di tutti noi ma non vuoi ammetterlo perche' ormai la tua e' come una missione...
Perdenti nel DNA
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ernesthino ha scritto:Gli stessi che l'anno scorsi se interrogavano se erano mejo gli americani o gli arabi, gli stessi che percolavano chi parlava di un budget di 40mln quest'anno sono pronti ad esaltare la mediocrità.
A me sta cosa me stupisce tanto, tanto, tanto, boh!
ma che intendi per mediocrità?
ma te leggi i giornali e dici che la roma è mediocre?
ancora?
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Sarò stucchevole, ma lo ripeto: questa, per me, è la sessione di mercato in cui mi farò un'idea delle ambizioni di questa Roma. Posto che per me già con Zeman si comincia non nel migliore dei modi (personale opinione), se non si fa un ottimo mercato quando hai avuto tutta una stagione per prepararti, i soldi ci sono, e non sussistono problemi e ritardi relativi al closing e quant'altro, allora sarò enormemente deluso.
Ma io ho fiducia che questo (l'ottimo mercato) avvenga, solo che, ad oggi, mi preoccupano le tempistiche e la tipologia di nomi usciti, visto che per il ritiro vorrei gente titolare, e Castan e Dodò non possono esserlo.

Dateme i giocatori in firma (sottolineo il DI LIVELLO) e io so stracontento.

Buonanotte e Forza Roma :flag4:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Swan78 ha scritto: Sai che c'e'? Che tu ti poni male...perche' aggredisci verbalmente la gente..e questa potrebbe farmi anche pensare che alla fine te,sei quello che c'ha piu' dubbi di tutti noi ma non vuoi ammetterlo perche' ormai la tua e' come una missione...
io nn mi pongo male per niente.
e chiudiamola qui
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq io stacco non je la faccio piu` la gente me scrive

"me rode er cuBo"

io faccio un discorso socio-economico-geopolitico-culturale sul livello del calcio italiano, la svalutazione del contante, l'insostenibile leggerezza dell'essere ecc. de 500,000 battute in inserti a puntate e mi rispondere

"si tutto giusto, tutto fila, tutto razionale, PERO` ME RODE ER CUBO"

allora m'arendo :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

ho risposto: le aspettative si scontrano con la realtà dei fatti che si è rivelata più nera delle previsioni!
No,non mi ha risposto...perche' io ti ho chiesto se quando la Roma e' stata messa in vendita la tua prima speranza fosse il consorzio di Pallotta che forse in 4/5 ci portera' ad essere competitivi oppure,magari,speravi in qualcosa di piu' rapido...
Perdenti nel DNA
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

i
o nn mi pongo male per niente.
e chiudiamola qui
Ah no? E rileggiti tutte le risposte che hai dato a diversi utenti da un'anno a questa parte....
Perdenti nel DNA
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto:cmq io stacco non je la faccio piu` la gente me scrive

"me rode er cuBo"

io faccio un discorso socio-economico-geopolitico-culturale sul livello del calcio italiano, la svalutazione del contante, l'insostenibile leggerezza dell'essere ecc. de 500,000 battute in inserti a puntate e mi rispondere

"si tutto giusto, tutto fila, tutto razionale, PERO` ME RODE ER CUBO"

allora m'arendo :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi