pisodinosauro ha scritto:
e con un pizzico di cattiveria...si può?
L'optimum...
pisodinosauro ha scritto:
e con un pizzico di cattiveria...si può?
Pur'io...però se sono costretto, purtroppo a certi acquisti ci devo pensare...il_noumeno ha scritto: Basta, voglo gente potenzialmente normal e in atto fortissima...
Quindi potemo pure chiude er topicoswald ha scritto:LaRoma24.it > Mercato
Il Villareal fissa il prezzo per Rossi: 15 milioni
TUTTOSPORT - Negli ultimi mesi si sono rincorse le voci di un interesse della Roma per Giuseppe Rossi. Non sarà facile però strappare l'attaccante italiano, attualmente infortunato e in attesa di una nuova operazione, al Villareal.
Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Il club spagnolo infatti non vorrebbe scendere al di sotto dei 15 milioni di euro.
![]()
![]()
giù le mani da Borri ha scritto: Pur'io...però se sono costretto, purtroppo a certi acquisti ci devo pensare...
Io porterei Lens del psv e buonanotte a tutti...
Un grosso in bocca al lupo a sto ragazzo che è stato davvero sfortunato.postromantico ha scritto: 12.00 - L'articolo del giornalista Sky Gianluca Di Marzio, tratto dal suo sito ufficiale:
Operazione riuscita. Per Giuseppe Rossi, il terzo intervento in Colorado per ricostruire il crociato del ginocchio destro è andato nel migliore dei modi. Nessuna complicazione, il Villarreal ha confermato in queste ore. E adesso, inizierà la fase di recupero e rieducazione. A quel punto, dovesse andare tutto per il verso giusto, Pepito potrebbe tornare in campo nel giro di cinque o sei mesi. Con il mercato, specialmente in Italia, che lo osserva con attenzione. Intanto, Giuseppe Rossi ha confermato che “questo è il primo passo verso il rientro. Non vedo l’ora di tornare a giocare a calcio, e di farlo con il Villarreal. Ma ora penso a recuperare al meglio, senza fretta”. Pepito vede la luce in fondo al tunnel.
"Sulla lunga strada della guarigione. Giuseppe Rossi è ancora molto lontano dal rientro in campo, ma sono ore decisive per il suo futuro. E’ infatti in corso in Colorado una terza operazione, la seconda per ricostruire il crociato del ginocchio destro, un intervento previsto. Se andrà bene e non ci saranno complicazioni, Rossi potrà tornare in campo tra 5/6 mesi. A gennaio si potrebbe tornare a parlare di un suo possibile ritorno in Italia, molti club monitorano la situazione. Intanto, forza Pepito". Queste le parole di Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, riguardo le condizioni di Giuseppe Rossi, obiettivo di mercato della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Niente, io sono dell'idea che i giovani per crescere e diventare "campioni" hanno bisogno di situazioni ambientali ottimali.rosromanista ha scritto:ieri ho visto city-dortmund, certo, era la partita migliore per farmi del male ma è possibile che i giovani da altre parti esplodono e da noi arrancano? hanno ceduto sahin e lo hanno rimpiazzato con gundogan 2 anni più giovane(classe 90 e tra l'altro anche simile di viso...), per non parlare di gotze e reus.... ma perchè,che abbiamo fatto di male
giù le mani da Borri ha scritto:Apparte che sono più forti, loro si vanno a inserire in un impianto di gioco collaudato...
frankolauro ha scritto:
d'accordo, e infatti sull'ambiente mi trovi d'accordo. ma dortmund è molto più vicina a roma che ad udine a livello ambientale... sul fatto dell'italia anche mi trovi d'accordo ma lamela è entrato in una roma che a differenza dell'italia gli ha dato minutaggio e fiducia...Mardavikia ha scritto: Niente, io sono dell'idea che i giovani per crescere e diventare "campioni" hanno bisogno di situazioni ambientali ottimali.
Cosa che in italia in generale non raramente capitano.
Quanti Campioni sono riusciti ad emergere in Italia?
io credo che a coccolarli troppo e a concedergli troppi alibi non gli si faccia un gran favore. Lo stesso a criticarli troppo. Ci vorrebbe equilibrio. Inoltre se pensiamo che i nostri sono i più forti di tutti o al pari con i migliori, creiamo aspettative troppo alte che vengono puntualmente disilluse. Aspettiamo che facciano qualcosa di concreto e per un tempo continuato consistente prima di paragonarli a x, y o z...Mardavikia ha scritto: Niente, io sono dell'idea che i giovani per crescere e diventare "campioni" hanno bisogno di situazioni ambientali ottimali.
Cosa che in italia in generale non raramente capitano.
Quanti Campioni sono riusciti ad emergere in Italia?