Giuseppe Rossi

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da il_noumeno »

pisodinosauro ha scritto:
e con un pizzico di cattiveria...si può?

L'optimum...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

il_noumeno ha scritto: Basta, voglo gente potenzialmente normal e in atto fortissima...
Pur'io...però se sono costretto, purtroppo a certi acquisti ci devo pensare...

Io porterei Lens del psv e buonanotte a tutti...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:LaRoma24.it > Mercato
Il Villareal fissa il prezzo per Rossi: 15 milioni

TUTTOSPORT - Negli ultimi mesi si sono rincorse le voci di un interesse della Roma per Giuseppe Rossi. Non sarà facile però strappare l'attaccante italiano, attualmente infortunato e in attesa di una nuova operazione, al Villareal.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Il club spagnolo infatti non vorrebbe scendere al di sotto dei 15 milioni di euro.

:o :o :o
Quindi potemo pure chiude er topic
ASR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giù le mani da Borri ha scritto: Pur'io...però se sono costretto, purtroppo a certi acquisti ci devo pensare...

Io porterei Lens del psv e buonanotte a tutti...

Lens? un attaccante che al massimo ha fatto 12 gol nel campionato olandese 3 anni fa?

eh si, è un giocatore che metterebbe d'accordo tutti i tifosi giallorossi...

(poi magari è bravo eh, però non capisco che senso avrebbe)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io l'ho visto giocare, non mi baso su Wikipedia...

Comunque non mi pare che abbiano problemi a portare nomi non di grazia alla tifoseria...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

12.00 - L'articolo del giornalista Sky Gianluca Di Marzio, tratto dal suo sito ufficiale:

Operazione riuscita. Per Giuseppe Rossi, il terzo intervento in Colorado per ricostruire il crociato del ginocchio destro è andato nel migliore dei modi. Nessuna complicazione, il Villarreal ha confermato in queste ore. E adesso, inizierà la fase di recupero e rieducazione. A quel punto, dovesse andare tutto per il verso giusto, Pepito potrebbe tornare in campo nel giro di cinque o sei mesi. Con il mercato, specialmente in Italia, che lo osserva con attenzione. Intanto, Giuseppe Rossi ha confermato che “questo è il primo passo verso il rientro. Non vedo l’ora di tornare a giocare a calcio, e di farlo con il Villarreal. Ma ora penso a recuperare al meglio, senza fretta”. Pepito vede la luce in fondo al tunnel.

"Sulla lunga strada della guarigione. Giuseppe Rossi è ancora molto lontano dal rientro in campo, ma sono ore decisive per il suo futuro. E’ infatti in corso in Colorado una terza operazione, la seconda per ricostruire il crociato del ginocchio destro, un intervento previsto. Se andrà bene e non ci saranno complicazioni, Rossi potrà tornare in campo tra 5/6 mesi. A gennaio si potrebbe tornare a parlare di un suo possibile ritorno in Italia, molti club monitorano la situazione. Intanto, forza Pepito". Queste le parole di Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, riguardo le condizioni di Giuseppe Rossi, obiettivo di mercato della Roma.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

postromantico ha scritto: 12.00 - L'articolo del giornalista Sky Gianluca Di Marzio, tratto dal suo sito ufficiale:

Operazione riuscita. Per Giuseppe Rossi, il terzo intervento in Colorado per ricostruire il crociato del ginocchio destro è andato nel migliore dei modi. Nessuna complicazione, il Villarreal ha confermato in queste ore. E adesso, inizierà la fase di recupero e rieducazione. A quel punto, dovesse andare tutto per il verso giusto, Pepito potrebbe tornare in campo nel giro di cinque o sei mesi. Con il mercato, specialmente in Italia, che lo osserva con attenzione. Intanto, Giuseppe Rossi ha confermato che “questo è il primo passo verso il rientro. Non vedo l’ora di tornare a giocare a calcio, e di farlo con il Villarreal. Ma ora penso a recuperare al meglio, senza fretta”. Pepito vede la luce in fondo al tunnel.

"Sulla lunga strada della guarigione. Giuseppe Rossi è ancora molto lontano dal rientro in campo, ma sono ore decisive per il suo futuro. E’ infatti in corso in Colorado una terza operazione, la seconda per ricostruire il crociato del ginocchio destro, un intervento previsto. Se andrà bene e non ci saranno complicazioni, Rossi potrà tornare in campo tra 5/6 mesi. A gennaio si potrebbe tornare a parlare di un suo possibile ritorno in Italia, molti club monitorano la situazione. Intanto, forza Pepito". Queste le parole di Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, riguardo le condizioni di Giuseppe Rossi, obiettivo di mercato della Roma.
Un grosso in bocca al lupo a sto ragazzo che è stato davvero sfortunato.
Detto questo, alla Roma non lo vorrei. Punterei ad altro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ieri ho visto city-dortmund, certo, era la partita migliore per farmi del male ma è possibile che i giovani da altre parti esplodono e da noi arrancano? hanno ceduto sahin e lo hanno rimpiazzato con gundogan 2 anni più giovane(classe 90 e tra l'altro anche simile di viso...), per non parlare di gotze e reus.... ma perchè,che abbiamo fatto di male :ssss:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

rosromanista ha scritto:ieri ho visto city-dortmund, certo, era la partita migliore per farmi del male ma è possibile che i giovani da altre parti esplodono e da noi arrancano? hanno ceduto sahin e lo hanno rimpiazzato con gundogan 2 anni più giovane(classe 90 e tra l'altro anche simile di viso...), per non parlare di gotze e reus.... ma perchè,che abbiamo fatto di male :ssss:
Niente, io sono dell'idea che i giovani per crescere e diventare "campioni" hanno bisogno di situazioni ambientali ottimali.

Cosa che in italia in generale non raramente capitano.

Quanti Campioni sono riusciti ad emergere in Italia?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Apparte che sono più forti, loro si vanno a inserire in un impianto di gioco collaudato...
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

giù le mani da Borri ha scritto:Apparte che sono più forti, loro si vanno a inserire in un impianto di gioco collaudato...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

frankolauro ha scritto:

il calcio è pieno di giocatori fenomenali, solo in un ambiente, e fallimentari in un altro; pochissimi hanno sempre confermato le aspettative.

Ronaldo, CR7, Bechham, Drogba, Ibra un po meno, Villa un pochino meno, e qualche altro

poi ci sono i Dr jeckill e Mr Hide, come Mendieta, Pancev, Adebahyor.

Non cito giocatori precedenti perchè il calcio è cambiato troppo dai tempi di Maradona
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Mardavikia ha scritto: Niente, io sono dell'idea che i giovani per crescere e diventare "campioni" hanno bisogno di situazioni ambientali ottimali.

d'accordo, e infatti sull'ambiente mi trovi d'accordo. ma dortmund è molto più vicina a roma che ad udine a livello ambientale... sul fatto dell'italia anche mi trovi d'accordo ma lamela è entrato in una roma che a differenza dell'italia gli ha dato minutaggio e fiducia...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mardavikia ha scritto: Niente, io sono dell'idea che i giovani per crescere e diventare "campioni" hanno bisogno di situazioni ambientali ottimali.

io credo che a coccolarli troppo e a concedergli troppi alibi non gli si faccia un gran favore. Lo stesso a criticarli troppo. Ci vorrebbe equilibrio. Inoltre se pensiamo che i nostri sono i più forti di tutti o al pari con i migliori, creiamo aspettative troppo alte che vengono puntualmente disilluse. Aspettiamo che facciano qualcosa di concreto e per un tempo continuato consistente prima di paragonarli a x, y o z...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

frankolauro ha scritto:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi