Non sai di cosa parli...giùlemanidaCole ha scritto: er napoli sarebbe peggio di Roma-Liverpool
Quel giorno non eri ancora nemmeno un progetto di spermatozoo...
Non sai di cosa parli...giùlemanidaCole ha scritto: er napoli sarebbe peggio di Roma-Liverpool
E' sintomatico il fatto che a pensarla come te sono tutti quelli che hanno scoperto la Roma solo nell'ultimo ventennio...Will.i.am ha scritto: Peró dovremmo essere contenti se non vince una strisciata... Manco i laziali arrivano a tanto
Ma mi spiegate qui dentro chi ha detto che sarebbe contento basta che non vince una strisciata?alectric ha scritto: E' sintomatico il fatto che a pensarla come te sono tutti quelli che hanno scoperto la Roma solo nell'ultimo ventennio...
E per la cronaca, a turno i laziali le strisciate le hanno sempre tifate, tutte...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Se non lo ha detto ancora nessuno, lo dico io...MarcoDaLatina ha scritto: Ma mi spiegate qui dentro chi ha detto che sarebbe contento basta che non vince una strisciata?
io preferisco l'esatto contrario, meglio inter e juve che napoli, fiorentinaMarcoDaLatina ha scritto: Ma mi spiegate qui dentro chi ha detto che sarebbe contento basta che non vince una strisciata?
Per curiosità, quanti anni hai...?senza sensi ha scritto: io preferisco l'esatto contrario, meglio inter e juve che napoli, fiorentina
26alectric ha scritto: Per curiosità, quanti anni hai...?
No aspè, forse mi sono spiegato male io.alectric ha scritto: Se non lo ha detto ancora nessuno, lo dico io...
'na grande merda.
fidati.
mah non lo so!pierpeter86 ha scritto:il bayer gioca alle 18, quindi sapremo già il risultato anche se cambia poco in generale e perchè vincerà il leverkusen a mani basse
Perchè non seguivi ancora la Roma negli anni 80 e perchè evidentemente le porcate dell'Inter di Moratti a te non ti hanno toccato abbastanza...MarcoDaLatina ha scritto:Io per esempio, preferirei 10 scudetti di seguito tra inter e juve, che uno al napoli.
Mai e poi mai.
idem.MarcoDaLatina ha scritto: No aspè, forse mi sono spiegato male io.
Da come era scritto io avevo capito "che ce frega se non vinciamo noi, basta che non vince una strisciata". E non credo che nessuno la pensi così.
Poi, sul preferire che vinca il napoli piuttosto che la juve, sono preferenze soggettive, e ci sta tutto.
Io per esempio, preferirei 10 scudetti di seguito tra inter e juve, che uno al napoli.
Mai e poi mai.
Quanto te sbagli...alectric ha scritto: Perchè non seguivi ancora la Roma negli anni 80 e perchè evidentemente le porcate dell'Inter di Moratti a te non ti hanno toccato abbastanza...
A me risultano due scudetti scippati dai merdazzurri...
'na grande merda.
fidati.
Si, ma il Napoli nun c'ha mai rubato un cazzo...MarcoDaLatina ha scritto: E' solo una questione di "scala dell'odio". Io odio da morire juve milan inter e lazio, ma il napoli ha quel qualcosa in più...
A me l'inter sta indifferente. Ma preferisco Napoli o, meglio ancora, Fiorentina rispetto a Juve e LazioMarcoDaLatina ha scritto: Ma mi spiegate qui dentro chi ha detto che sarebbe contento basta che non vince una strisciata?
Guarda che io qua so' circondato.alectric ha scritto: Si, ma il Napoli nun c'ha mai rubato un cazzo...
Certo tu sei vicino de casa loro, quindi un po' te capisco...
'na grande merda.
fidati.