noi invece in questi 4 anni abbiamo giocato molte partite del cazzoaurreja ha scritto: Già so perfettamente, che quello che più mi darà irritazione nei giorni di vigilia al match casalingo coi bielorussi, sarà sentire parlare nuovamente di: "gara da lupi famelici, match da stringersi tutti intorno alla nostra passione" e via discorrendo. Ci si sono messi da soli in questa spinosa situazione, non rompessero un'altra volta i cosiddetti con i soliti appelli stucchevoli, insopportabilmente smielati ascoltati mille e più volte. Le partite del cuore...le giocano i cantanti! Cucs (Roma-Karlsruhe ottobre '96)
[Champions League] Barcellona - Roma [24/11/2015]
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Barcellona - Roma [24/11/2015]
-
- Campione
- Reactions:
Non lo incontreranno tante altre volte, e allora ?pepatadicozze ha scritto: sinceramente non vedo nulla di male nel chiedere la maglia ad un giocatore di quello spessore anche perchè non credo che i due lo incontreranno tante altre volte.
Hai fatto pietà perdendo 6-1 e a fine partita vai a cercare la maglia del fenomeno di turno anzichè vergognarti e chiedere a te stesso "cosa cazszo è successo" ? Sopratutto il fenomeno tedesco che ha fatto ridere per tutti i 90 minuti.
Giocatori da play-station.
pepatadicozze ha scritto: noi invece in questi 4 anni abbiamo giocato molte partite del cazzo
Pure prima, senza sforzarsi di andar troppo a ritroso nel tempo. Roma-Cluj 1-2, Catania-Roma 3-2, Kosice-Roma 3-3, Genoa-Roma 3-2, Cagliari Roma 5-1, Roma-Pao 2-3, Genoa-Roma 4-3, Roma-Palermo 2-3

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Ma tu pensi che gli freghi qualcosa di farsi queste domande?sono due anni che prendono batoste in campo europeo e si devono ancora chiedere cosa è successo?KingKong ha scritto: Non lo incontreranno tante altre volte, e allora ?
Hai fatto pietà perdendo 6-1 e a fine partita vai a cercare la maglia del fenomeno di turno anzichè vergognarti e chiedere a te stesso "cosa cazszo è successo" ? Sopratutto il fenomeno tedesco che ha fatto ridere per tutti i 90 minuti.
Giocatori da play-station.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Così come??erbob ha scritto: Ma perché così devi affrontà ste squadre...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come Roma-Barcellonasimone ha scritto: Così come??
tutti indietro e s'abbracciamo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tutta l'attenzione sarà spostata sull'apertura del Giubileo...fortunatamente.aurreja ha scritto: Già so perfettamente, che quello che più mi darà irritazione nei giorni di vigilia al match casalingo coi bielorussi, sarà sentire parlare nuovamente di: "gara da lupi famelici, match da stringersi tutti intorno alla nostra passione" e via discorrendo. Ci si sono messi da soli in questa spinosa situazione, non rompessero un'altra volta i cosiddetti con i soliti appelli stucchevoli, insopportabilmente smielati ascoltati mille e più volte. Le partite del cuore...le giocano i cantanti! Cucs (Roma-Karlsruhe ottobre '96)
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
erbob ha scritto: Ma perché così devi affrontà ste squadre...
Mi ricordo anche critiche ferocissime a Ranieri, pero'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Roma - Venezia (gia' retrocess0) 2 - 2. Buttammo uno scudetto quel giorno... Con Capello in panchina...aurreja ha scritto:
Pure prima, senza sforzarsi di andar troppo a ritroso nel tempo. Roma-Cluj 1-2, Catania-Roma 3-2, Kosice-Roma 3-3, Genoa-Roma 3-2, Cagliari Roma 5-1, Roma-Pao 2-3, Genoa-Roma 4-3, Roma-Palermo 2-3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il Bayern di allora non era mica come quello attuale, uscì contro l'Inter di Leonardo.gladio ha scritto:
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
A maggior ragione. Ranieri fu massacrato perche' a Monaco fece un catenaccio clamoroso... Contro una squadra che, come dici tu, non era uno squadrone...Wonderwall ha scritto: Il Bayern di allora non era mica come quello attuale, uscì contro l'Inter di Leonardo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io credo il bayern si suicidò contro l'inter. ma aveva fatto finale nel 2010 e poi la fece nel 2012 e nel 2013. mi pare strano fossero scarsi proprio nel 2011.
gladio ha scritto: Roma - Venezia (gia' retrocess0) 2 - 2. Buttammo uno scudetto quel giorno... Con Capello in panchina...
Si certamente, con tanto di rigori in regalo di Collina per pervenire al pareggio. Ho ancora impresso il viaggio di ritorno sul vaporetto, mi sarei tanto gettato in acqua dallo sconforto

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro a Borriellogladio ha scritto:
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
peggior trasferta della mia vitaaurreja ha scritto:
Si certamente, con tanto di rigori in regalo di Collina per pervenire al pareggio. Ho ancora impresso il viaggio di ritorno sul vaporetto, mi sarei tanto gettato in acqua dallo sconfortoCon le partite vergognose che ho citato, ho voluto soffermarmi unicamente, sulle ultime due stagioni sotto la dinastia vissana senza spingermi ad ulteriori polverosi tragici ricordi, che ciclicamente riaffiorano troppo spesso in modo fulgido nei pensieri