Se pjanic ê il loro bottino vincono pure la Champions a nascondinoJack l'Irlandese ha scritto:e se gli Juventini ci canteranno "Pjanic il nostro bottino, anche quest'anno vince Torino", noi potremo cantare agli empolesi "t'ho sfilato Mario Rui, mo` so` caxxi tui"
![]()
![]()
Mário Rui Silva Duarte
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mário Rui Silva Duarte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Se pjanic ê il loro bottino vincono pure la Champions a nascondino

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
È più veloce di Digne ed anche più tecnico, in compenso non tira in porta ed é più basso.A me andrebbe pure bene dato che con Spalletti imparerebbe anche a difendere ma con due nani in difesa ogni palla alta sarebbe un surlavoro per i centrali.O hai sempre la palla tu oppure sono guai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tiro ce l'ha, mi ricordo un gol su punizione a Reggio Calabria quando stava a Gubbio, mi ricordo pure una traversa su punizione ad empoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:e se gli Juventini ci canteranno "Pjanic il nostro bottino, anche quest'anno vince Torino"....
![]()
![]()
certo, e ce lo canteranno in campano, calabrese o siciliano.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
allora pure Florenzi può tirà le punizioni.antoniocs ha scritto:Il tiro ce l'ha, mi ricordo un gol su punizione a Reggio Calabria quando stava a Gubbio, mi ricordo pure una traversa su punizione ad empoli
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel Crotone sì.433 ha scritto: allora pure Florenzi può tirà le punizioni.
-
- Leggenda
- Reactions:
Faccio una premessa: a me il giocatore piace e sono contento qualora arrivasse. Ma:
1) il Napoli ha pagato 5 Hysaj che è dello stesso livello ma 3 anni più giovane
2) Hysaj prende pochi soldi di stipendio
Se fossero confermate le cifre vorrei capire se il Ds dell'Empoli lo scorso anno era un idiota e quest'anno è diventato bravo o se il Ds del Napoli è meglio del nostro...
Si mandano via i giocatori per non alzare il monte ingaggio e poi si danno 2 netti a Mario Rui?
1) il Napoli ha pagato 5 Hysaj che è dello stesso livello ma 3 anni più giovane
2) Hysaj prende pochi soldi di stipendio
Se fossero confermate le cifre vorrei capire se il Ds dell'Empoli lo scorso anno era un idiota e quest'anno è diventato bravo o se il Ds del Napoli è meglio del nostro...
Si mandano via i giocatori per non alzare il monte ingaggio e poi si danno 2 netti a Mario Rui?
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Innazitutto Mario Rui è portoghese, quindi comunitario e Hysaj extracomunitario. Poi, Hysaj voleva seguire il suo allenatore, mentre Mario Rui no. Infine le leggi del mercato sono legate alla scarsità nel ruolo, e i terzini, in questa fase, sono merce preziosa e Mario Rui verrà per fare il titolare, quindi per evitare un'asta devi convincere subito il giocatore con un buon ingaggio, sapendo che, se il prossimo anno prenderai Digne a zero, poi tranquillamente rivendertelo senza sprecare un centesimo.

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Hysaj extracomunitario significa non aver ben presente come funziona il calciomercato
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Da quando l'Albania non fa parte dell'Europa? Oppure si considerano extra anche i paesi candidati all'UE?
Anche fosse, non conterebbe nulla, visto che si tratta di un passaggio tra squadre italiane
Anche fosse, non conterebbe nulla, visto che si tratta di un passaggio tra squadre italiane
Ultima modifica di Skiba il sab 11 giu 2016, 15:38, modificato 2 volte in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Che significa? Quindi perché un giocatore vuole seguire l'allenatore gli si fa lo sconto? Io avrei tenuto Gervinho solo per venderlo a 30 milioni alla prossima squadra di Garcia... Altro che sconto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Poi se Rui fallisce ti ritrovi sul groppone un peso a 2 milioni... Mo guadagna meno di 1... Io non credo che se gli si offre 1 rifiuta... Vieni alla Roma... Fai un upgrade incredibile
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Si, i giocatori albanesi sono considerati extracomunitari.Skiba ha scritto:Da quando l'Albania non fa parte dell'Europa? Oppure si considerano extra anche i paesi candidati all'UE?
E comunque è vero che in Italia puoi prendere quanti extracomunitari vuoi, ma è vero anche che le squadre con più di due giocatori extracomunitari tesserati a titolo definitivo alla fine dell’annata sportiva passata possono prenderne nell’arco della stagione successiva un massimo di altri due provenienti dall’estero.
Vuol dire che, se un giocatore vuole andarsene e vuole andare unicamente in quel club, hai meno margine di trattativa rispetto ad un giocatore che non spinge per andarsene, e a quel club. Quello che tu dici di Gervinho è falso, e l'abbiamo visto con Chivu: quando fu impostata la trattativa per la sua cessione, era fatta per la sua cessione al Real Madrid per 18 milioni, lui rifiutò e la Roma dovette cederlo a 12 milioni più Andreolli all'Inter perchè lui voleva andare solo all'Inter.jsl14 ha scritto:Che significa? Quindi perché un giocatore vuole seguire l'allenatore gli si fa lo sconto? Io avrei tenuto Gervinho solo per venderlo a 30 milioni alla prossima squadra di Garcia... Altro che sconto.

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sì ma se il passaggio è tra due squadre italiane, non vengono considerati extracomunitari, non capisco il punto