Amadou Diawara
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Amadou Diawara
Clasie è un giocatore totalmente diverso da Strootman, per caratteristiche fisiche ed anche tecniche...pepatadicozze ha scritto:
Permettimi di "contestare" la tua affermazione ma in quella olanda u21 il regista era clasie e aggiungo che se vogliamo un regista/tq io proverei con il PSV a farmi vendere Maher
Ha superiori capacità di dribbling rispetto a Strootman ed un piede che gli consente di mettere la palla dove vuole...
Spesso arriva al cross ed anche al tiro dal limite, e questo perchè può giocare in una zona del centrocampo più avanzata rispetto a Kevin...
E' stato definito come il nuovo Xavi...
E però, se vogliamo usare una metafora "barcellonistica" analoga, Strootman può benissimo essere il Busquets della situazione...
Cioè il regista basso davanti alla difesa...
Non a caso Xavi e Busquets giocavano assieme come anche Clasie e Strootman nell'U21, con compiti diversi...
Io questo ho visto e lo ricordo perchè mi rimase impresso, aldilà delle etichette sul ruolo che vogliamo appiccicare ai giocatori...

- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Sabatini si starà facendo pipponi a quattro mani (due gliele presta Baldissoni): giovane, forte , una sola stagione importante alle spalle e bello problematico/stronzo. La morte sua 

Ultima modifica di Royal Tenenbaum il mer 20 lug 2016, 17:33, modificato 1 volta in totale.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io etichette a parte, parlavo della prestazione contro il Grozny. Secondo me Spalletti ci ha provato, ma se dovessimo giudicare solo da quella partita, non sembra il suo ruolo.alectric ha scritto: Claise è un giocatore totalmente diverso da Strootman, per caratteristiche fisiche ed anche tecniche...
Ha superiori capacità di dribbling rispetto a Strootman ed un piede che gli consente di mettere la palla dove vuole...
Spesso arriva al cross ed anche al tiro dal limite, e questo perchè può giocare in una zona del centrocampo più avanzata rispetto a Kevin...
E' stato definito come il nuovo Xavi...
E però, se vogliamo usare una metafora "barcellonistica" analoga, Strootman può benissimo essere il Busquets della situazione...
Cioè il regista basso davanti alla difesa...
Non a caso Xavi e Busquets giocavano assieme come anche Claise e Strootman nell'U21, con compiti diversi...
Io questo ho visto e lo ricordo perchè mi rimase impresso, aldilà delle etichette sul ruolo che vogliamo appiccicare ai giocatori...
Poi ovvio, le amichevoli dicono veramente poco, però le attitudini del giocatore ad un ruolo un po' si capiscono.
Strootman è il tipo di giocatore per i cui piedi passano tanti palloni, ma li scarica subito e si ripropone sempre nella posizione e coi tempi giusti.
E' quello che sradica il pallone, lo da al regista, si posiziona ed è pronto a ripartire.
Non lo vedo come quello che detta i tempi, temporeggia e poi apre il gioco all'improvviso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Royal Tenenbaum ha scritto:Sabatini si stara facendo pipponi a quattro mani (due gliele presta Baldissoni): giovane, forte con una sola stagione importante alle spalle e bello problematico/stron*o. La morte sua

esatto.
Poi ovviamente sta già pronto col PLUSVALOTTOLIERE, la sua personale versione del pallottoliere di antica memoria.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io si, perchè gliel'ho visto fare e quindi so che lo sa fare...qixand ha scritto: Io etichette a parte, parlavo della prestazione contro il Grozny. Secondo me Spalletti ci ha provato, ma se dovessimo giudicare solo da quella partita, non sembra il suo ruolo.
Poi ovvio, le amichevoli dicono veramente poco, però le attitudini del giocatore ad un ruolo un po' si capiscono.
Strootman è il tipo di giocatore per i cui piedi passano tanti palloni, ma li scarica subito e si ripropone sempre nella posizione e coi tempi giusti.
E' quello che sradica il pallone, lo da al regista, si posiziona ed è pronto a ripartire.
Non lo vedo come quello che detta i tempi, temporeggia e poi apre il gioco all'improvviso.
Poi, fortunatamente per tutti, le formazioni e gli schemi non li faccio io...

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto:La cosa non mi entusiasma in ottica "acquisto".
Ste sbrasate a 19 anni spinti da procuratori e faccendieri mi vanno facilmente sui co***oni.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sì ma non mi sembra lui una testa calda anzi a Bologna ne parlano benissimo...è un problema di entourage...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Allora vabbè, dai, procuratore/menestrello più procuratore/menestrello meno...shaka ha scritto:sì ma non mi sembra lui una testa calda anzi a Bologna ne parlano benissimo...è un problema di entourage...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sì li è roba di soldi...vero che la storia del certificato medico con diagnosi stress fa ridere, ma. è vero pure che questo prende 75k lordi, per un titolare di serie a fa ridere
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su retesport c'era un giornalista di Bologna che parlava di Roma probabilmente vicina. Comunque rega speriamo solo non sia l'iturbe di turno, per quanto forte è sempre uno che ha fatto una stagione ottima di A a 19 anni...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Quindi pure oggi siamo finalmente vicini a Diawaraqixand ha scritto:Su retesport c'era un giornalista di Bologna che parlava di Roma probabilmente vicina. Comunque rega speriamo solo non sia l'iturbe di turno, per quanto forte è sempre uno che ha fatto una stagione ottima di A a 19 anni...
E annamo!!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra si prenda in prestito con diritto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
5 mln per il prestito lo riscatti sicurobibiroma ha scritto:Sembra si prenda in prestito con diritto....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: