Sabatini però almeno uno scaffale per mettercele lo comprava...faro ha scritto:Caro Walter Sabatini:
ecco, quando arrivi alla meta' facce un fischio e ascolteremo quello che hai da dire sulla nostra Roma
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- fabiozeman
- Fenomeno 
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- ColossoDiTotti
- Campione 
- Reactions:
Re: Ramón
Non mi ricordavo avessero ingrandito così tanto la coppa UEFA.
Deve essere bello poterle confrontare

Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
no è che fino a qualche anno fa tu avevi l'originale per un anno e poi lo restituivi e ti davano una replica.ColossoDiTotti ha scritto:Non mi ricordavo avessero ingrandito così tanto la coppa UEFA.
da qualche stagione invece la coppa che alzi te la tieni e se ne fa una nuova ogni anno.
- shaka
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Il problema è che uno è ancora luipostromantico ha scritto:Lo definisce uno degli attuali 4 centri di pensiero che governano la Roma.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
lui dice che gli altri 3 centri di pensiero sono a Roma, a Londra e a Bostonshaka ha scritto: Il problema è che uno è ancora lui
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista

In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Mamma mia...postromantico ha scritto:
lui dice che gli altri 3 centri di pensiero sono a Roma, a Londra e a Boston
Romanista eh, vuole bene a chi ci lavora eh.
Ste cose neanche Zeman le dice
- shaka
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Quindi
Spagna
Londra
Boston
Roma
Marsciano
So 5...visto che tutti sanno che tramite massara la sua parola la mette sempre...o almeno questo dicono i sabatiniani di trs

Spagna
Londra
Boston
Roma
Marsciano
So 5...visto che tutti sanno che tramite massara la sua parola la mette sempre...o almeno questo dicono i sabatiniani di trs
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- 
				baleymar
- Leggenda 
- Reactions:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Mamma mia...
Romanista eh, vuole bene a chi ci lavora eh.
Ste cose neanche Zeman le dice
 poi dice che io difendo Sabatini (e alcuni di voi invece non stanno in fissa al contrario
  poi dice che io difendo Sabatini (e alcuni di voi invece non stanno in fissa al contrario   )
 )ma che ha detto di così strano? dove sarebbe il marcio, la critica, la calunnia, il mal pensiero o le cose che dice Zeman?
a parte il fatto che è la verità, cosa ha detto di così grave? la Roma oggi ha una testa a Boston (Pallotta), una a Londra (Baldini al quale Pallotta chiede spesso consiglio) e una a Roma (Baldissoni ma anche Gandini e Zecca)...cio' possiamo discutere e convenire che non è forse il modo migliore per guidare una società ma che sia così come descrive lui credo sia abbastanza risaputo...
infatti speriamo che a Monchi sul mercato e sulle cose attinenti al suo ruolo non rompa le palle nessuno (se non il presidente) e sia libero di lavorare e fare le sue scelte in pace (al netto delle normali interferenze che avvengono ovunque e che ad esempio Sabatini sbagliando non capiva e non tollerava)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Comunque ha detto che dei 4 centri di pensiero solo 3 funzionano egregiamente.
E fino a che non sarà tutto convogliato in un unicum la Roma non avrà un futuro opulento.

E fino a che non sarà tutto convogliato in un unicum la Roma non avrà un futuro opulento.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- faro
- Hall of Fame 
- Reactions:
perche' il quarto, quello che nonj funzionava, e' andato viapostromantico ha scritto:Comunque ha detto che dei 4 centri di pensiero solo 3 funzionano egregiamente.

ora bale mi ammazza

tutta lì la questionebaleymar ha scritto:
poi dice che io difendo Sabatini (e alcuni di voi invece non stanno in fissa al contrario
)
ma che ha detto di così strano? dove sarebbe il marcio, la critica, la calunnia, il mal pensiero o le cose che dice Zeman?
a parte il fatto che è la verità, cosa ha detto di così grave? la Roma oggi ha una testa a Boston (Pallotta), una a Londra (Baldini al quale Pallotta chiede spesso consiglio) e una a Roma (Baldissoni ma anche Gandini e Zecca)...cio' possiamo discutere e convenire che non è forse il modo migliore per guidare una società ma che sia così come descrive lui credo sia abbastanza risaputo...
infatti speriamo che a Monchi sul mercato e sulle cose attinenti al suo ruolo non rompa le palle nessuno (se non il presidente) e sia libero di lavorare e fare le sue scelte in pace (al netto delle normali interferenze che avvengono ovunque e che ad esempio Sabatini sbagliando non capiva e non tollerava)
- 
				baleymar
- Leggenda 
- Reactions:
in fondo ha detto quello che qui pensiamo in molti...faro ha scritto:
perche' il quarto, quello che nonj funzionava, e' andato via

ora bale mi ammazza
non che l'unico che funzionasse fosse lui eh