Almeno liberiamo il topic sulle maglie...
Mi dici gentilmente una libertà che ti é stata tolta nel tuo periodo negli stati uniti?principe68 ha scritto:Ma poi io non ho capito una cosa
Ho passato svariati mesi negli Stati Uniti, a Los Angeles e provincia (più Frisco un paio di giorni)
ma secondo voi quella è libertà?
ma sicuramente il sistema americano non è più libero di quello cinese come i media vogliono mostrarci
Io ci ho vissuto, sia sulla West che sulla East Coast e l'ho trovato un paese straordinario. E sono partito con tantissimi pregiudizi e stereotipi che anni di stronzate antiamericaniste ascoltate di qua e di là avevano inconsciamente fatto presa su di me. È una paese pieno di contraddizioni, non è certamente il "migliore dei mondi possibili" di "panglossiana" memoria, ma chi critica profindamente il suo sistema scrive libri e insegna in università prestigiose, non marcisce in una galera privato di diritti civili e personali.Pio ha scritto: Mi dici gentilmente una libertà che ti é stata tolta nel tuo periodo negli stati uniti?
bah...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
il_noumeno ha scritto:chi critica profindamente il suo sistema scrive libri e insegna in università prestigiose, non marcisce in una galera privato di diritti civili e personali.
V.G.41 ha scritto: