shaka ha scritto:aveva 2 orologi,uno col fuso italiano e uno col fuso spagnolo...gli ho spiegato che erano uguali, ma ha detto che lo faceva perchè spera di avere gli stessi successi di sabatini a roma
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón
Fortune, that arrant whore
-
Emanuele
- Fenomeno

- Reactions:
shaka ha scritto:aveva 2 orologi,uno col fuso italiano e uno col fuso spagnolo...gli ho spiegato che erano uguali, ma ha detto che lo faceva perchè spera di avere gli stessi successi di sabatini a roma
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
roba vecchia, zecca basa tutto sulle reti neurali e ha investito parecchio sui computer quantisticiLiouville89 ha scritto:Io gli chiderei se si usa il markov chain monte carlo negli algoritmi applicati al calcio. Magari dice di si.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Se tutto andrà per il percorso giusto e non ci saranno colpi di scena andrò alla Roma". Si era espresso così qualche giorno fa l'ex ds del Siviglia Monchi. Esperienza spagnola terminata, e avventura italiana pronta a prendere il volo. Ancora manca l'ufficialità, ma il suo arrivo in Italia di poco fa lascia spazio a pochi dubbi. Intercettato a Fiumicino, l'ex ds del Siviglia è arrivato a sorpresa a Roma accolto da un tweet della stessa società giallorossa: "Monchi è atterrato a Roma".
In questo momento, Monchi è a Trigoria per conoscere la struttura e, molto probabilmente, si recherà a Pescara per seguire questa sera la gara dell'Adriatico. La conferenza stampa di presentazione è prevista, invece, per la settimana prossima. L'arrivo di Monchi non determina l'addio di Massara, il quale resterà nell'area tecnica della Roma anche dopo l'ufficializzazione del dirigente spagnolo.
di marzio
In questo momento, Monchi è a Trigoria per conoscere la struttura e, molto probabilmente, si recherà a Pescara per seguire questa sera la gara dell'Adriatico. La conferenza stampa di presentazione è prevista, invece, per la settimana prossima. L'arrivo di Monchi non determina l'addio di Massara, il quale resterà nell'area tecnica della Roma anche dopo l'ufficializzazione del dirigente spagnolo.
di marzio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
zecca sempre un passo avanti.faro ha scritto:
roba vecchia, zecca basa tutto sulle reti neurali e ha investito parecchio sui computer quantistici
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Perdoname shaka, no puedo hacer otra declaraciones"faro ha scritto: ti ha chiesto se sul tetto si puo' fumare ?
e ha attaccato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non credo fumi Monchi comunque, è un tipo salutista.
Credo faccia palestra con la squadra ogni giorno, così avevo letto in qualche intervista.
Credo faccia palestra con la squadra ogni giorno, così avevo letto in qualche intervista.
- delta
- Leggenda

- Reactions:
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Ma quindi polonia campione del mondo 2022, visto che pullula di campioni? 
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No, in Belgio c'è Dimata che è fortissimodelta ha scritto:Ma quindi polonia campione del mondo 2022, visto che pullula di campioni?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
faro ha scritto:non vedo l'ora di una campagna acquista piena di nomi sconosciuti che mi dovro' studiare per poi far finta di conoscere ed avere visto con attenzione gia' da svariati mesi![]()