shaka ha scritto:aveva 2 orologi,uno col fuso italiano e uno col fuso spagnolo...gli ho spiegato che erano uguali, ma ha detto che lo faceva perchè spera di avere gli stessi successi di sabatini a roma
shaka ha scritto:aveva 2 orologi,uno col fuso italiano e uno col fuso spagnolo...gli ho spiegato che erano uguali, ma ha detto che lo faceva perchè spera di avere gli stessi successi di sabatini a roma
"Se tutto andrà per il percorso giusto e non ci saranno colpi di scena andrò alla Roma". Si era espresso così qualche giorno fa l'ex ds del Siviglia Monchi. Esperienza spagnola terminata, e avventura italiana pronta a prendere il volo. Ancora manca l'ufficialità, ma il suo arrivo in Italia di poco fa lascia spazio a pochi dubbi. Intercettato a Fiumicino, l'ex ds del Siviglia è arrivato a sorpresa a Roma accolto da un tweet della stessa società giallorossa: "Monchi è atterrato a Roma".
In questo momento, Monchi è a Trigoria per conoscere la struttura e, molto probabilmente, si recherà a Pescara per seguire questa sera la gara dell'Adriatico. La conferenza stampa di presentazione è prevista, invece, per la settimana prossima. L'arrivo di Monchi non determina l'addio di Massara, il quale resterà nell'area tecnica della Roma anche dopo l'ufficializzazione del dirigente spagnolo.
faro ha scritto:
ti ha chiesto se sul tetto si puo' fumare ?
"Perdoname shaka, no puedo hacer otra declaraciones"
e ha attaccato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
non vedo l'ora di una campagna acquista piena di nomi sconosciuti che mi dovro' studiare per poi far finta di conoscere ed avere visto con attenzione gia' da svariati mesi
faro ha scritto:non vedo l'ora di una campagna acquista piena di nomi sconosciuti che mi dovro' studiare per poi far finta di conoscere ed avere visto con attenzione gia' da svariati mesi