Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da gabbbro »

Skiba ha scritto:Ma è un anno e mezzo che gioca bene al Sassuolo
al Sassuolo.... pure Paredes all'empoli sembrava forte... qui per ora ha spostato poco... onesta riserva...

per carità magari per 10 mln, ingaggio basso e viste le regole sulle rose lo riprendo pure a patto che ci stia con la testa e non si senta sto cavolo...
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Pure Dybala aveva fatto bene al Palermo
Parliamo di un '96, da qualche parte dovrà pure giocare all'inizio
Ultima modifica di Skiba il dom 4 giu 2017, 18:27, modificato 2 volte in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

gabbbro ha scritto:
al Sassuolo.... pure Paredes all'empoli sembrava forte... qui per ora ha spostato poco... onesta riserva...

per carità magari per 10 mln, ingaggio basso e viste le regole sulle rose lo riprendo pure a patto che ci stia con la testa e non si senta sto cavolo...
a 2-3 facilmente impressionabili
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Pellegrini ha fatto bene soprattutto perchè ha dimostrato capacità di far gol. Qualità non irrilevante, direi.
Ma come giocatore in se - ossia come qualità/quantità a centrocampo - non mi sembra abbia fatto nulla di che.
Buon giocatore soprattutto guardando ai margini di miglioramento.
Se la Roma non cede tutti, non può essere considerato un titolare a centrocampo
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

andreadb ha scritto:Pellegrini ha fatto bene soprattutto perchè ha dimostrato capacità di far gol. Qualità non irrilevante, direi.
[underline]Ma come giocatore in se - ossia come qualità/quantità a centrocampo - non mi sembra abbia fatto nulla di che.[/underline]
Buon giocatore soprattutto guardando ai margini di miglioramento.
Se la Roma non cede tutti, non può essere considerato un titolare a centrocampo
é questo che sto cercando di portare all'altezza, ma tutti si soffermano sui gol fatti ... contenti loro, contenti tutti.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

asmarco ha scritto:
é questo che sto cercando di portare all'altezza, ma tutti si soffermano sui gol fatti ... contenti loro, contenti tutti.
Tu pensa che per me è invece proprio il contrario
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pepatadicozze ha scritto: Tu pensa che per me è invece proprio il contrario
se uno le partite del Sassuolo non le vede ci sta di leggere certe boiate
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Forte tecnicamente come Pellegrini la Roma ha centrocampo non ne ha uno che è uno. Ora può darsi che non sfondi ma dire che ad oggi non è niente di che, lo trovo perlomeno strano. Un giovane Italiano più promettente di Pellegrini attualmente non c'è.
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

paolo67 ha scritto:Forte tecnicamente come Pellegrini la Roma ha centrocampo non ne ha uno che è uno. Ora può darsi che non sfondi ma dire che ad oggi non è niente di che, lo trovo perlomeno strano. Un giovane Italiano più promettente di Pellegrini attualmente non c'è.

e vai altro giro altra corsa, altro giocatore che deve venire alla roma che diventa fenomeno ... quanti ne ho visti :lol:
Società di buffoni
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

asmarco ha scritto:

e vai altro giro altra corsa, altro giocatore che deve venire alla roma che diventa fenomeno ... quanti ne ho visti :lol:
A parte che Pellegrini viene dalla Roma ed è ancora "praticamente" della Roma...scusa Marco ma allora penso che tu Pellegrini l'abbia visto poco. E' sempre stato uno dei giovani più promettenti e faceva la differenza anche nel settore giovanile. Ora io capisco tutto ma ti devo rispondere che perlomeno tu non l'abbia mai visto giocare più di una partita.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: Scusa Marco ma allora penso che tu Pellegrini l'abbia visto poco. E' sempre stato uno dei giovani più promettenti e faceva la differenza anche nel settore giovanile. Ora io capisco tutto ma ti devo rispondere che perlomeno tu non l'abbia mai visto giocare più di una partita.
ma nemmeno una
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

asmarco ha scritto:

Però devi considerare che vari allenatori ventura,di biagio,allegri,sarri hanno sottolineato come fosse uno dei prospetti migliori in circolazione e non hanno citato la questione gol
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

paolo67 ha scritto: A parte che Pellegrini viene dalla Roma ed è ancora "praticamente" della Roma...scusa Marco ma allora penso che tu Pellegrini l'abbia visto poco. E' sempre stato uno dei giovani più promettenti e faceva la differenza anche nel settore giovanile. Ora io capisco tutto ma ti devo rispondere che perlomeno tu non l'abbia mai visto giocare più di una partita.

che cosa? faceva la differenza? guarda che le partite della primavera me le sono viste tutte e a parte la fascia di capitano ed un paio di gol che sono rimasti negli occhi di tutti, pellegrini non é il centrocampista forte che state descrivendo ... ne riparleremo a fine stagione prossima, ma non accetto scuse tipo "é ancora giovane" ti avverto.
Società di buffoni
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

asmarco ha scritto:
Secondo me invece uno può pensare sia forte anche senza soffermarsi sui gol, pensa :mmmmm:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

asmarco ha scritto:

che cosa? faceva la differenza? guarda che le partite della primavera me le sono viste tutte e a parte la fascia di capitano ed un paio di gol che sono rimasti negli occhi di tutti, pellegrini non é il centrocampista forte che state descrivendo ... ne riparleremo a fine stagione prossima, ma non accetto scuse tipo "é ancora giovane" ti avverto.
Non accettarle, tanto sarai te che ti dovrai scusare. ;)
Rispondi