Serie TV

Rispondi
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie Tv

Messaggio da johmilton »

lipa87 ha scritto:vabbè dopo questo posso tornare in cucina...saluti a tutti
Prepari "'O pere e 'o musso" ? :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
Il Simpa della cumpa
ASR1927
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ASR1927 »

Ho visto tutte le 9 puntate uscite fino ad ora di Arrow in sub-ita...veramente notevole ragazzi la consiglio a tutti! Degno erede di smallville speriamo che continui su questi livelli...inoltre ora ho iniziato a vedere Revolution...sembra ottima anche questa serie
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ASR1927 ha scritto:Ho visto tutte le 9 puntate uscite fino ad ora di Arrow in sub-ita...veramente notevole ragazzi la consiglio a tutti! Degno erede di smallville speriamo che continui su questi livelli...inoltre ora ho iniziato a vedere Revolution...sembra ottima anche questa serie

Revolution, imho, pessima.
Arrow: non mi esprimo perché non sono in target (e perché ho visto solo il pilot agli screenings).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ASR1927
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ASR1927 »

il_noumeno ha scritto:
Arrow: non mi esprimo perché non sono in target (e perché ho visto solo il pilot agli screenings).
Revolution ha indubbiamente moltissimi difetti...ma non riesco a non guardarla c'è qualcosa che mi attira a partire dagli scenari veramente molto suggestivi...peccato la protagonista che è odiosa asd
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

V.G.41 ha scritto: Prime tre stagioni grandiose, poi per me perde tanto.
il_noumeno ha scritto:Revolution, imho, pessima.
Doppio quote perforante
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

il_noumeno ha scritto:
Sai se Awake si mantiene a buoni livelli? Il primo episodio mi è piaciuto molto!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Liouville89 ha scritto: Sai se Awake si mantiene a buoni livelli? Il primo episodio mi è piaciuto molto!

Ho visto tre/quattro episodi, direi buona, ma se non erro è stata cancellata...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

:shock:
Neanche il tempo di vedere metà stagione... :lol:
Grazie per la risposta.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto:
Io neanche sono più in target da un pezzo, però la serie è carina! Cmq se ogni tanto oltre al tipo facessero spogliare pure la sua ex (?), detta anche la donna con le bocce antigravità asd , io sarei ancora più contento...
Su Revolution, ha tanti contro, però ogni puntata riesce a incuriosirmi... Non sarà una pietra miliare, ma un bello svago si...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Arrivato alla 10 puntata(seconda stagione) di Homeland.
[spoiler]Bello, ma mi sembra che stiano un po' raschiando il fondo del barile per le idee, soprattutto sul personaggio di Brody. Spero che la serie finisca con questa stagione altrimenti si rischia di rovinarla eccessivamente.
P.S. mi sono reso conto solo ora che il figlio di Nazir si chiami Gesù (Isa). Considerando soprattutto il discorso di Abu Nazir a Carrie mi sembra che si voglia mostrare quanto gli arabi e gli americani non siano in effetti così diversi, ma magari è solo una mia percezione.[/spoiler]
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Arrivato alla 10 puntata(seconda stagione) di Homeland.
[spoiler]Bello, ma mi sembra che stiano un po' raschiando il fondo del barile per le idee, soprattutto sul personaggio di Brody. Spero che la serie finisca con questa stagione altrimenti si rischia di rovinarla eccessivamente.
P.S. mi sono reso conto solo ora che il figlio di Nazir si chiami Gesù (Isa). Considerando soprattutto il discorso di Abu Nazir a Carrie mi sembra che si voglia mostrare quanto gli arabi e gli americani non siano in effetti così diversi, ma magari è solo una mia percezione.[/spoiler]
Già confermata la terza stagione...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto: Già confermata la terza stagione...
Mi mancano due episodi quindi magari mi invoglieranno a vederla. Speriamo bene a questo punto. Ma a te è piaciuta questa stagione?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Mi mancano due episodi quindi magari mi invoglieranno a vederla. Speriamo bene a questo punto. Ma a te è piaciuta questa stagione?

Nel complesso, meno della prima, ma sì. E comunque sono sempre rimasto incuriosito nel cercare di capire cosa dovesse succedere.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Coliandro su RaiPremium.. :D :flag1:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto:
Nel complesso, meno della prima, ma sì. E comunque sono sempre rimasto incuriosito nel cercare di capire cosa dovesse succedere.
[spoiler]Ok, visti gli ultimi due episodi. Probabilmente sarei rimasto più shockato se non mi avessi detto della terza stagione asd . Diciamo che a questo punto qualcosa me lo aspettavo. Mandare il video di Brody in diretta nazionale secondo me è stato un errore, a questo punto o muore(o viene incarcerato a vita) o difficilmente può riabilitarsi senza danneggiare il realismo della serie. M'hanno incuriosito, si sanno dato sulla terza stagione?[/spoiler]
Rispondi