Prepari "'O pere e 'o musso" ?lipa87 ha scritto:vabbè dopo questo posso tornare in cucina...saluti a tutti



Prepari "'O pere e 'o musso" ?lipa87 ha scritto:vabbè dopo questo posso tornare in cucina...saluti a tutti
ASR1927 ha scritto:Ho visto tutte le 9 puntate uscite fino ad ora di Arrow in sub-ita...veramente notevole ragazzi la consiglio a tutti! Degno erede di smallville speriamo che continui su questi livelli...inoltre ora ho iniziato a vedere Revolution...sembra ottima anche questa serie
Revolution ha indubbiamente moltissimi difetti...ma non riesco a non guardarla c'è qualcosa che mi attira a partire dagli scenari veramente molto suggestivi...peccato la protagonista che è odiosail_noumeno ha scritto:
Revolution, imho, pessima.
Arrow: non mi esprimo perché non sono in target (e perché ho visto solo il pilot agli screenings).
V.G.41 ha scritto: Prime tre stagioni grandiose, poi per me perde tanto.
Doppio quote perforanteil_noumeno ha scritto:Revolution, imho, pessima.
Sai se Awake si mantiene a buoni livelli? Il primo episodio mi è piaciuto molto!il_noumeno ha scritto:
Revolution, imho, pessima.
Arrow: non mi esprimo perché non sono in target (e perché ho visto solo il pilot agli screenings).
Liouville89 ha scritto: Sai se Awake si mantiene a buoni livelli? Il primo episodio mi è piaciuto molto!
Io neanche sono più in target da un pezzo, però la serie è carina! Cmq se ogni tanto oltre al tipo facessero spogliare pure la sua ex (?), detta anche la donna con le bocce antigravitàil_noumeno ha scritto:
Revolution, imho, pessima.
Arrow: non mi esprimo perché non sono in target (e perché ho visto solo il pilot agli screenings).
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Già confermata la terza stagione...V.G.41 ha scritto:Arrivato alla 10 puntata(seconda stagione) di Homeland.
[spoiler]Bello, ma mi sembra che stiano un po' raschiando il fondo del barile per le idee, soprattutto sul personaggio di Brody. Spero che la serie finisca con questa stagione altrimenti si rischia di rovinarla eccessivamente.
P.S. mi sono reso conto solo ora che il figlio di Nazir si chiami Gesù (Isa). Considerando soprattutto il discorso di Abu Nazir a Carrie mi sembra che si voglia mostrare quanto gli arabi e gli americani non siano in effetti così diversi, ma magari è solo una mia percezione.[/spoiler]
Mi mancano due episodi quindi magari mi invoglieranno a vederla. Speriamo bene a questo punto. Ma a te è piaciuta questa stagione?il_noumeno ha scritto: Già confermata la terza stagione...
V.G.41 ha scritto: Mi mancano due episodi quindi magari mi invoglieranno a vederla. Speriamo bene a questo punto. Ma a te è piaciuta questa stagione?
[spoiler]Ok, visti gli ultimi due episodi. Probabilmente sarei rimasto più shockato se non mi avessi detto della terza stagioneil_noumeno ha scritto:
Nel complesso, meno della prima, ma sì. E comunque sono sempre rimasto incuriosito nel cercare di capire cosa dovesse succedere.