Rick Karsdorp

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da bibiroma »

Ma quanto serve...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

serve ma noi lo facevamo senza il peso con un compagno dietro che ti tirava all'indietro mentre scattavi in avanti
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tremal Naik ha scritto: Se non capisci l'ironia...all'inizio Si parlava di semplice pulizia 2-3 settimane di stop, poi dopo l'intervento un mese, poi un mese e mezzo e ora due mesi il tutto con Karsdorp che ha ammesso di sapere di star male prima della fine del campionato. Conosco benissimo i tempi di recupero per un menisco esterno. La mia ironia è su come è stata gestita questa vicenda a livello mediatico
scusami non avevo capito l'ironia. purtroppo venni deriso quando sbagliandomi (prevedevo qualche minuto per florenzi nelle amichevoli estive) dicevo che per karsdorp non sarebbero mai bastate 4 settimane e facevo notare che il menisco esterno (non ho visto nessuna cartella clinica ma il comunicato dopo l'intervento L'operazione, spiega la Roma, "ha messo in evidenza una modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro".) spesso è molto più rognoso dell'interno perchè continua a dare dolore a lungo
Ultima modifica di siamocosì il sab 5 ago 2017, 16:16, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Che io sia dall'altro ieri sul forum è assolutamente irrilevante ai fini della discussione. Ti ha risposto l'altro utente per me.
fovea è che ti sei perso la diatriba tra me e un altro paio di utenti sui tempi di rientro di karsdorp ai tempi dell'intervento tutto qui ;) purtroppo ci avevo visto lungo memore anche dell'intervento a destro (esattamente lo stesso tipo di lesione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: fovea è che ti sei perso la diatriba tra me e un altro paio di utenti sui tempi di rientro di karsdorp ai tempi dell'intervento tutto qui ;) purtroppo ci avevo visto lungo memore anche dell'intervento a destro (esattamente lo stesso tipo di lesione
No problem.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto:
Che io sia dall'altro ieri sul forum è assolutamente irrilevante ai fini della discussione. Ti ha risposto l'altro utente per me.
Occhio a come rispondi... che ti chiude dentro un armadietto e ti fa cantare "non amarmi". asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Ahahahhahya
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Si parla di un problema alla sutura esterna che non dovrebbe centrare nulla con l'operazione al menisco vera e propria. Potrebbe essersi infettata, altrimenti problemi alla sutura chirurgica potrebbero essere sintomi di problemi ben più gravi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto:Si parla di un problema alla sutura esterna che non dovrebbe centrare nulla con l'operazione al menisco vera e propria. Potrebbe essersi infettata, altrimenti problemi alla sutura chirurgica potrebbero essere sintomi di problemi ben più gravi.
questa è una cosa un po' surreale visto che l'intervento è stato eseguito in artroscopia e la sutura esterna è di 1/2 cm a meno che non intendano alla sutura del menisco esterno

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tremal Naik ha scritto:Rientro a settembre, la cautela per una pulizia del menisco mi sembra positiva...
Punci parla di fine settembre. 3 mesi quasi dal 3 luglio, giorno dell'operazione. Comunicazione AS Roma in materia ignobile per me. Sempre qualora le info di Pinci siano vere
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

leonardello ha scritto:Si parla di un problema alla sutura esterna che non dovrebbe centrare nulla con l'operazione al menisco vera e propria. Potrebbe essersi infettata, altrimenti problemi alla sutura chirurgica potrebbero essere sintomi di problemi ben più gravi.
Sutura del menisco, che è quello esterno. E si intende problema nel senso che mette più tempo a guarire.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FoveaASR ha scritto:

non ti ho detto che devi stare calmo perchè hai espresso un opinione su questa vicenda ci mancherebbe ma che sei arrivato mò e già fai battutine sulla community. mi ha infastidito ecco tutto.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 5 ago 2017, 20:17, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

E comunque siamocosì va blastato a prescindre... :tussnz:
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto:
"Da forum", non "da asromaforum.it". Comunque apposto così.

non ti ho detto che devi stare calmo perchè hai espresso un opinione su questa vicenda ci mancherebbe ma che sei arrivato mò e già fai battutine sulla community. mi ha infastidito ecco tutto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto:E comunque siamocosì va blastato a prescindre... :tussnz:
tanto siamocosì se ne sbatte dei blastatori da tastiera :shock:

Rispondi