e mo apriamo il topic per insulti ad hal....maxultras76 ha scritto: a coso...... troll ce sarai so 20 anni esatti che so' abbonato in curva SUD fila 61 !!!!!!!!!!!!!!!!
lazio m##da forever

e mo apriamo il topic per insulti ad hal....maxultras76 ha scritto: a coso...... troll ce sarai so 20 anni esatti che so' abbonato in curva SUD fila 61 !!!!!!!!!!!!!!!!
lazio m##da forever
mejo x te, cosomaxultras76 ha scritto: a coso...... troll ce sarai so 20 anni esatti che so' abbonato in curva SUD fila 61 !!!!!!!!!!!!!!!!
lazio m##da forever
poi me spieghi il labirinto mentale che t'ha fatto pensa' na cosa der genere....hal ha scritto:
C'è un infiltrato?hal ha scritto:un idea.. ho letto che uno de loro si è infiltrato e fà il piacione, nun sei te...
mejo, xchè me stai pure simpatico.. anche se tendi a colorire le tue espressioni..e non la penso come te su DDR
ma ce stà....
un certo Cerbero...il_noumeno ha scritto: C'è un infiltrato?
maxultras76 ha scritto: sei condannato a fatte pippe pe tutta la vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giù le mani da Borri ha scritto:Io andrò più a nessuna cresima o cerimonia religiosa...visto che l'ultima volta è stata Roma-samp 1-2, ho deciso che mi sposerò a Luglio, durante il ritiro.
VincentVega32 ha scritto: e mo apriamo il topic per insulti ad hal....
Mi sono sempre chiedo il perchè, ogni volta che vado allo stadio la Roma perde quasi sempre o comunque non vince! ...ma a tutto c'è una spiegazione logica. Infatti le poche volte che sono andato allo stadio è stato solo in occasione di big-match.maxultras76 ha scritto:Apro questo argomento in quanto io ce credo rega'..........tipo vedesse la roma a casa quando gioca in trasferta con le persone giuste....a me capita che quando ce' la nonna de mi moglie...perdemo.....xo' che faccio se la invitano a pranzo a caccio via ? no.....devo manda giu' er boccone.......l'ultima volta quando l'ho vista a casa de mi socera m'ha preso un colpo.....ho detto ce risemo......
oppure quando c'ho l'anello cor teschio se vince se invece me lo scordo e ne metto un altro so dolori.....
a voi capitano ste cose.....?
ah......nartra cosa......non scopa' mai prima della partita sempre dopo !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sabato resti a casa, si?alex78 ha scritto: Mi sono sempre chiedo il perchè, ogni volta che vado allo stadio la Roma perde quasi sempre o comunque non vince! ...ma a tutto c'è una spiegazione logica. Infatti le poche volte che sono andato allo stadio è stato solo in occasione di big-match.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi