Héctor Alfredo Moreno Herrera

Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Héctor Alfredo Moreno Herrera

Messaggio da totti1montella4 »

paz ha scritto:dov'è che andiamo? a cena. e io mangio. faccio ciò per cui sono uscito.
invece aldodice fa così: dov'è che andiamo? a cena, ottimo, me butto per terra un'oretta e vedo che succede
ve pare giusto?

[youtube][/youtube]
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

paz ha scritto:dov'è che andiamo? a cena. e io mangio. faccio ciò per cui sono uscito.
invece aldodice fa così: dov'è che andiamo? a cena, ottimo, me butto per terra un'oretta e vedo che succede
ve pare giusto?
:lol: :lol: :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

oswald ha scritto: Sono d'accordo sugli automatismi, ma poi ci sono i momenti della partita e l'affiatamento con gli altri giocatori del reparto. Preferisco difensori pensanti e non che si limitino a eseguire a memoria i movimenti teoricamente corretti.
aldodice26x1 ha scritto: Gli allenatori la pensano in maniera differente. Ma va bene. Comunque, siccome non sono stato per nulla chiaro, ribadisco un concetto: dopo aver rivisto l'azione, a mio avviso hanno sbagliato tutti. Anche Moreno. perché ha accennato il movimento giusto, ma poi si è fermato. invece doveva continuare a scappare indietro e sarebbe arrivato prima dell'avversario sul pallone. Invece, avendo iniziato il movimento ed essendosi poi fermato, [underline]ha sbagliato due volte[/underline]. Poteva tranquillamente fermarsi come i compagni di squadra a centrocampo. Hanno sbagliato i centrocampisti a non dare pressione al portatore di palla che ha avuto il tempo di alzare la testa, guardarsi intorno e decidere come e dove lanciare in beata solitudine, ed ha sbagliato Alisson che è rimasto indietro. Anzi, se è vero quanto mi è stato riferito, stava troppo indietro in partenza, poi ha fatto due passi indietro, poi è andato in avanti
Dopo aver rivisto l'azione, rettifico il mio intervento precedente: Moreno non segue nemmeno Larsen, si limita a tenerlo in gioco. Quindi dissento con il tuo primo commento
aldodice26x1 ha scritto:Secondo me [underline]non ha sbagliato lui[/underline] oggi
e concordo con la tua ultima analisi: è un duplice errore di Moreno e in parte di Alisson, che poteva stare più alto e provare ad anticipare Larsen.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Moreno accenna un primo movimento come se volesse andare sulla palla ad anticiparlo. Dopodiché si ferma con l'intenzione (mia ipotesi) di metterlo in fuorigioco. Ormai troppo tardi.

Allisson doveva posizionarsi sui 16 metri. Ricordate sul primo tempo quel lancio su Dzeko che il loro portiere esce di petto fuori area? Così ci si posiziona. Spiace dirlo ma il brasiliano sbaglia alla grande. Soprattutto con una difesa così alta.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

non convocato
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

per infortunio
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Questo il bollettino medico pubblicato dal sito ufficiale della Roma sulle condizioni fisiche di Hector Moreno, infortunatosi nell'allenamento di ieri a Trigoria:

Dopo il trauma subito durante l’allenamento di ieri, Hector Moreno è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali che hanno messo in evidenza una modesta quota di edema post-distrattivo nel muscolo semitendinoso della coscia sinistra.

L'atleta ha già iniziato le cure del caso e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

rotto. Basta che non va in nazionale come l'ultima volta però
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Ce ne faremo una ragione ...
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

convocato in nazionale...

io spero che si cominci a pretendere un pò di cura...stamo ad ottobre...vedemo un pò.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

90 minuti

mo magari riviene qua ed è ancora acciaccato...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Beh bene che abbia fatto 90 minuti, almeno prende un po' di ritmo partita
La bontà della ciliegia maggiolina
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

supernova ha scritto:Beh bene che abbia fatto 90 minuti, almeno prende un po' di ritmo partita
Vediamo quando torna se è sano
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Più che della tournèe ci parlasse di lui il mister
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Ma sto giocatore esiste, o la sua presenza in rosa è soltanto una leggenda?
Rispondi