paz ha scritto:dov'è che andiamo? a cena. e io mangio. faccio ciò per cui sono uscito.
invece aldodice fa così: dov'è che andiamo? a cena, ottimo, me butto per terra un'oretta e vedo che succede
ve pare giusto?
[youtube][/youtube]
paz ha scritto:dov'è che andiamo? a cena. e io mangio. faccio ciò per cui sono uscito.
invece aldodice fa così: dov'è che andiamo? a cena, ottimo, me butto per terra un'oretta e vedo che succede
ve pare giusto?
ve pare giusto?
oswald ha scritto: Sono d'accordo sugli automatismi, ma poi ci sono i momenti della partita e l'affiatamento con gli altri giocatori del reparto. Preferisco difensori pensanti e non che si limitino a eseguire a memoria i movimenti teoricamente corretti.
Dopo aver rivisto l'azione, rettifico il mio intervento precedente: Moreno non segue nemmeno Larsen, si limita a tenerlo in gioco. Quindi dissento con il tuo primo commentoaldodice26x1 ha scritto: Gli allenatori la pensano in maniera differente. Ma va bene. Comunque, siccome non sono stato per nulla chiaro, ribadisco un concetto: dopo aver rivisto l'azione, a mio avviso hanno sbagliato tutti. Anche Moreno. perché ha accennato il movimento giusto, ma poi si è fermato. invece doveva continuare a scappare indietro e sarebbe arrivato prima dell'avversario sul pallone. Invece, avendo iniziato il movimento ed essendosi poi fermato, [underline]ha sbagliato due volte[/underline]. Poteva tranquillamente fermarsi come i compagni di squadra a centrocampo. Hanno sbagliato i centrocampisti a non dare pressione al portatore di palla che ha avuto il tempo di alzare la testa, guardarsi intorno e decidere come e dove lanciare in beata solitudine, ed ha sbagliato Alisson che è rimasto indietro. Anzi, se è vero quanto mi è stato riferito, stava troppo indietro in partenza, poi ha fatto due passi indietro, poi è andato in avanti
e concordo con la tua ultima analisi: è un duplice errore di Moreno e in parte di Alisson, che poteva stare più alto e provare ad anticipare Larsen.aldodice26x1 ha scritto:Secondo me [underline]non ha sbagliato lui[/underline] oggi
Vediamo quando torna se è sanosupernova ha scritto:Beh bene che abbia fatto 90 minuti, almeno prende un po' di ritmo partita