VAR

Tutto sul calcio
Rispondi
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: VAR

Messaggio da Thanos_endspur »

faro ha scritto:
poi pero' la stragrande maggioranza almeno qui dentro dice juvemmerda ma meglio la juvemmerda che il napoli

io boh

questi so' il male, altro che napoli
perché la juventus è peggio del napoli ma i napoletani rompono il cazzo più degli juventini se vincono
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Forse pure il fatto che se non vince la juve. una squadra che cmq è una realtà economica più grande di te, ma invece vince il napoli, una squadra al tuo livello più o meno, ci sarebbe rammarico.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

faro ha scritto:
poi pero' la stragrande maggioranza almeno qui dentro dice juvemmerda ma meglio la juvemmerda che il napoli

io boh

Ti spiego
Ogni buon Romanista come si sveglia deve dire juvemmerda
Poi c e' il caso i cui magari ti trovi nel centro storico di qualche graziosa città e vieni colto da diarrea. Entri nel primo cesso a portata di mano...magari quello di un MC Donald...e tra il tanfo e la sporcizia ti Turi il naso e ti liberi
Cosi stessa cosa...piuttosto che Lazio o Napoli ci si tura il naso e via

Chiaro?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

faro ha scritto:

io boh

Io odio indistintamente ed in egual misura chiunque vinca lo scudetto e non sia la roma...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

fabiozeman ha scritto:Io odio indistintamente ed in egual misura chiunque vinca lo scudetto e non sia la roma...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Thanos_endspur ha scritto:
perché la juventus è peggio del napoli ma i napoletani rompono il cazzo più degli juventini se vincono
sintesi perfetta
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

fabiozeman ha scritto:Io odio indistintamente ed in egual misura chiunque vinca lo scudetto e non sia la roma...
Immagine
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

faro ha scritto:

io boh

La cosa che piu' sconcerta e' che nonostante ormai sia risaputo l'uso del VAR i loro giocatori ad ogni decisione avversa continuano a fare capannello intorno all'arbitro protestando furiosamente per mettergli pressione per indurlo a favorirli ... questa sorta di bullismo anarcoide lo fanno perche' sanno di avere potere ..... perche' i loro giocatori quando stavano a giocare in altre piazze questo comportamento non lo avevano ... evidentemente deve essere una direttiva che impartiscono a Vinovo .... lo stesso Allegri che ha perso uno Scudo per il gol non dato a Muntari adesso che c'e' la tecnologia si mette a boicottarla in ogni dichiarazione ufficiale, gli piacerebbe di tornare ai vecchi tempi, così il gol farlocco di Mandzukic glielo davano e vinceva la partita ... eh, no ... troppo comodo così. La Juve e' il male assoluto del calcio italiano ... TUTTI meglio di loro, mi sta bene che vinca pure l'Hellas ma sperare che vincano loro non lo farei manco sotto tortura!

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Thanos_endspur ha scritto:
vincessimo noi (e agli occhi degli altri) non so se qui ci comporteremmo molto diversamente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Questo "ostracismo" mediatico che sta mettendo in atto la juve contro la VAR inizia ad infastidirmi parecchio.
Che piaccia o no, fortunatamente, dall'inizio del campionato la VAR ha limitato (non eliminato) i favoritismi di cui godono da decenni. Il gol di Bergamo è solo una delle "giustizie" messe in atto (anche se poi c'è il vergognoso rigore dato e confermato). Anche nelle prime 2 partite le hanno tolto dei rigori assegnati e (mi sembra) uno dato contro, anche se poi hanno vinto comunque le partite.
Chi fino ad ora sta avendo grandi vantaggi dal suo utilizzo sono le milanesi.
Ma quello credo non dipenda dalla VAR, ma dalle intenzioni di far tornare le 2 merde in Europa.
'na grande merda.
fidati.
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inibito fino al 15 ottobre, con ammenda di 20.000 euro, il ds juventino Fabio Paratici, colpevole di "avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, proferito espressioni gravemente ingiuriose e insultanti nei confronti del VAR", che nella fattispecie era l'arbitro Daniele Orsato.

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

JollyRoger239 ha scritto:Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inibito fino al 15 ottobre, con ammenda di 20.000 euro, il ds juventino Fabio Paratici, colpevole di "avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, proferito espressioni gravemente ingiuriose e insultanti nei confronti del VAR", che nella fattispecie era l'arbitro Daniele Orsato.

Hola!
Appunto... come dicevo sopra..
'na grande merda.
fidati.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Se dybala avesse segnatomi,rigore...nessuno avrebbe aperto bocca.

Influisce sempre il risultato...non l'applicazione dello strumento...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

squalifica fino al 15 ottobre... tanto c'è la sosta della nazionale.

come quando hanno squalificato davids da giugno ad agosto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

totti1montella4 ha scritto:
vincessimo noi (e agli occhi degli altri) non so se qui ci comporteremmo molto diversamente
Certo, la differenza la fa il fatto che gli juventini sono assuefatti agli scudetti. Cioè se il napoli ne avesse vinti 6 di fila preferirei la vittoria del napoli a quella della juve.
Rispondi