perché la juventus è peggio del napoli ma i napoletani rompono il cazzo più degli juventini se vinconofaro ha scritto:
poi pero' la stragrande maggioranza almeno qui dentro dice juvemmerda ma meglio la juvemmerda che il napoli
io boh
questi so' il male, altro che napoli
VAR
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: VAR
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Forse pure il fatto che se non vince la juve. una squadra che cmq è una realtà economica più grande di te, ma invece vince il napoli, una squadra al tuo livello più o meno, ci sarebbe rammarico.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ti spiegofaro ha scritto:
poi pero' la stragrande maggioranza almeno qui dentro dice juvemmerda ma meglio la juvemmerda che il napoli
io boh
Ogni buon Romanista come si sveglia deve dire juvemmerda
Poi c e' il caso i cui magari ti trovi nel centro storico di qualche graziosa città e vieni colto da diarrea. Entri nel primo cesso a portata di mano...magari quello di un MC Donald...e tra il tanfo e la sporcizia ti Turi il naso e ti liberi
Cosi stessa cosa...piuttosto che Lazio o Napoli ci si tura il naso e via
Chiaro?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Io odio indistintamente ed in egual misura chiunque vinca lo scudetto e non sia la roma...faro ha scritto:
io boh
-
- Leggenda
- Reactions:
fabiozeman ha scritto:Io odio indistintamente ed in egual misura chiunque vinca lo scudetto e non sia la roma...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sintesi perfettaThanos_endspur ha scritto:
perché la juventus è peggio del napoli ma i napoletani rompono il cazzo più degli juventini se vincono
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fabiozeman ha scritto:Io odio indistintamente ed in egual misura chiunque vinca lo scudetto e non sia la roma...

- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
faro ha scritto:
io boh
La cosa che piu' sconcerta e' che nonostante ormai sia risaputo l'uso del VAR i loro giocatori ad ogni decisione avversa continuano a fare capannello intorno all'arbitro protestando furiosamente per mettergli pressione per indurlo a favorirli ... questa sorta di bullismo anarcoide lo fanno perche' sanno di avere potere ..... perche' i loro giocatori quando stavano a giocare in altre piazze questo comportamento non lo avevano ... evidentemente deve essere una direttiva che impartiscono a Vinovo .... lo stesso Allegri che ha perso uno Scudo per il gol non dato a Muntari adesso che c'e' la tecnologia si mette a boicottarla in ogni dichiarazione ufficiale, gli piacerebbe di tornare ai vecchi tempi, così il gol farlocco di Mandzukic glielo davano e vinceva la partita ... eh, no ... troppo comodo così. La Juve e' il male assoluto del calcio italiano ... TUTTI meglio di loro, mi sta bene che vinca pure l'Hellas ma sperare che vincano loro non lo farei manco sotto tortura!
Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo "ostracismo" mediatico che sta mettendo in atto la juve contro la VAR inizia ad infastidirmi parecchio.
Che piaccia o no, fortunatamente, dall'inizio del campionato la VAR ha limitato (non eliminato) i favoritismi di cui godono da decenni. Il gol di Bergamo è solo una delle "giustizie" messe in atto (anche se poi c'è il vergognoso rigore dato e confermato). Anche nelle prime 2 partite le hanno tolto dei rigori assegnati e (mi sembra) uno dato contro, anche se poi hanno vinto comunque le partite.
Chi fino ad ora sta avendo grandi vantaggi dal suo utilizzo sono le milanesi.
Ma quello credo non dipenda dalla VAR, ma dalle intenzioni di far tornare le 2 merde in Europa.
Che piaccia o no, fortunatamente, dall'inizio del campionato la VAR ha limitato (non eliminato) i favoritismi di cui godono da decenni. Il gol di Bergamo è solo una delle "giustizie" messe in atto (anche se poi c'è il vergognoso rigore dato e confermato). Anche nelle prime 2 partite le hanno tolto dei rigori assegnati e (mi sembra) uno dato contro, anche se poi hanno vinto comunque le partite.
Chi fino ad ora sta avendo grandi vantaggi dal suo utilizzo sono le milanesi.
Ma quello credo non dipenda dalla VAR, ma dalle intenzioni di far tornare le 2 merde in Europa.
'na grande merda.
fidati.
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inibito fino al 15 ottobre, con ammenda di 20.000 euro, il ds juventino Fabio Paratici, colpevole di "avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, proferito espressioni gravemente ingiuriose e insultanti nei confronti del VAR", che nella fattispecie era l'arbitro Daniele Orsato.
Hola!
Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto... come dicevo sopra..JollyRoger239 ha scritto:Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inibito fino al 15 ottobre, con ammenda di 20.000 euro, il ds juventino Fabio Paratici, colpevole di "avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, proferito espressioni gravemente ingiuriose e insultanti nei confronti del VAR", che nella fattispecie era l'arbitro Daniele Orsato.
Hola!
'na grande merda.
fidati.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Se dybala avesse segnatomi,rigore...nessuno avrebbe aperto bocca.
Influisce sempre il risultato...non l'applicazione dello strumento...
Influisce sempre il risultato...non l'applicazione dello strumento...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
squalifica fino al 15 ottobre... tanto c'è la sosta della nazionale.
come quando hanno squalificato davids da giugno ad agosto.
come quando hanno squalificato davids da giugno ad agosto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Certo, la differenza la fa il fatto che gli juventini sono assuefatti agli scudetti. Cioè se il napoli ne avesse vinti 6 di fila preferirei la vittoria del napoli a quella della juve.totti1montella4 ha scritto:
vincessimo noi (e agli occhi degli altri) non so se qui ci comporteremmo molto diversamente