Maxime Gonalons
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
ok gli schemi, ok ha bisogno di giocare qualche partita in più, ma oggi ha perso palla da solo senza nessuno che lo contrastava, passaggi elementari sbagliati.
Io non capivo come potesse giocare DDR al suo posto, ma dopo oggi dico che chi metti metti se dovemo fa il segno della croce.
Io non capivo come potesse giocare DDR al suo posto, ma dopo oggi dico che chi metti metti se dovemo fa il segno della croce.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De palle regalate agli avversari ne abbiamo viste un fottio fatte anche da De Rossi però...senza sensi ha scritto:ok gli schemi, ok ha bisogno di giocare qualche partita in più, ma oggi ha perso palla da solo senza nessuno che lo contrastava, passaggi elementari sbagliati.
Continuo a ripetere che Gonalons è alla sua seconda da titolare in Serie A...
E non di quest'anno, ma della sua carriera proprio...
Ed il calcio italiano, sappiamo tutti che è diverso da tutti gli altri...

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E ringraziamo il cielo che contro il qarabag il suo errore non c'è costato 2 punti come quello di de rossi col genoa.senza sensi ha scritto:ok gli schemi, ok ha bisogno di giocare qualche partita in più, ma oggi ha perso palla da solo senza nessuno che lo contrastava, passaggi elementari sbagliati.
Se no me sa che stavamo pure in europa league a sto giro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il vostro vanto c'ha mandato in europa league lo scorso anno.red5788 ha scritto:
E ringraziamo il cielo che contro il qarabag il suo errore non c'è costato 2 punti come quello di de rossi col genoa.
Pensa se quei 2 punti di genova a fine campionato sono fondamentali
MEMENTO
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ha fatto bene ma sempre meglio di DDR secondo me....e fa giocare meglio anche strootman...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono paragonabili...red5788 ha scritto:
E ringraziamo il cielo che contro il qarabag il suo errore non c'è costato 2 punti come quello di de rossi col genoa.

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Lo saranno sicuramente.oliver ha scritto: Il vostro vanto c'ha mandato in europa league lo scorso anno.
Pensa se quei 2 punti di genova a fine campionato sono fondamentali
Arriveremo ad un punto dal primo posto.

Cmq ci cascate subito come polli quando uno scrive una stronzata a favore di de rossi

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io capisco che non poteva farlo oggi che non c'era DDR per squalifica perche sarebbe sembrata una bocciatura clamorosa di Gonalons, ma Strootman centrale come nel st con la Spal ce lo riproverei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' un ruolo che gli vedo bene anche io.Jack l'Irlandese ha scritto:io capisco che non poteva farlo oggi che non c'era DDR per squalifica perche sarebbe sembrata una bocciatura clamorosa di Gonalons, ma Strootman centrale come nel st con la Spal ce lo riproverei.
Però in questo momento sta in ripresa l'olandese e non lo toglierei dal campo e soprattutto dal ruolo di mezz'ala!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ho visto solo il primo tempo. Perde un paio di palle da fustigazione, ma è anche vero che gioca in modo diverso, più propositivo, e non è vero che contrasta meno di De Rossi: ad un certo punto fa un lancio di prima che è un'ottima idea ma va sui piedi di un avversario che rilancia e lui legge benissimo la "famosa linea di passaggio".
Ecco, il giorno che vedrò De Rossi dopo un errore in costruzione (cosa che fa spesso) bloccare subito la ripartenza avversaria a centrocampo invece di caracollare in difesa a 2 all'ora, dirò che preferisco lui.
Gli va dato tempo
Ecco, il giorno che vedrò De Rossi dopo un errore in costruzione (cosa che fa spesso) bloccare subito la ripartenza avversaria a centrocampo invece di caracollare in difesa a 2 all'ora, dirò che preferisco lui.
Gli va dato tempo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo dico da anni...red5788 ha scritto: E' un ruolo che gli vedo bene anche io.
Come faceva nell'Olanda U21...

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io ipotizzo che la sua ripresa possa essere molto piu convincente se viene messo li`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non fa spesso errori in costruzione, alcune volte li fa, ma non li fa spesso.qixand ha scritto:io ho visto solo il primo tempo. Perde un paio di palle da fustigazione, ma è anche vero che gioca in modo diverso, più propositivo, e non è vero che contrasta meno di De Rossi: ad un certo punto fa un lancio di prima che è un'ottima idea ma va sui piedi di un avversario che rilancia e lui legge benissimo la "famosa linea di passaggio".
Gli va dato tempo
Non lo vedrai mai in altre vesti perchè ha 34 anni e non ha la rapidità di gonalons.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concordiamo su una cosa...Jack l'Irlandese ha scritto:io ipotizzo che la sua ripresa possa essere molto piu convincente se viene messo li`
Stasera nevica...

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è chi ci metti poi al posto di strootman? Pellegrini ti fa una partita fatta bene ed una fatta male...Jack l'Irlandese ha scritto:io ipotizzo che la sua ripresa possa essere molto piu convincente se viene messo li`