Luca Pellegrini

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da skotos »

se non vuole rinnovare io non lo seguirei più nemmeno in fase riabilitativa. lo recuperasse la sua prossima squadra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma infatti: caro pellegrini ti abbiamo cresciuto aspettato quando ti sei fatto male curato e tutto ora questo è il rinnovo se vuoi firmi altrimenti non sei più gradito a trigoria. visto che non ha ancora contratto professionistico non c'è neanche mobbing
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto:ma infatti: caro pellegrini ti abbiamo cresciuto aspettato quando ti sei fatto male curato e tutto ora questo è il rinnovo se vuoi firmi altrimenti non sei più gradito a trigoria. visto che non ha ancora contratto professionistico non c'è neanche mobbing
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Luca Pellegrini, difensore della Roma attualmente infortunato, è in scadenza nel giugno del 2018. Come riporta il sito TuttoMercatoWeb.com, il classe ’99 ha attirato l’attenzione di diversi club europei e i giallorossi non vorrebbero perdere il giovane talento a giugno a parametro zero. Per questo motivo la Roma ha avanzato una proposta di rinnovo contrattuale a Pellegrini. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del terzino.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Speriamo bene...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

faro ha scritto:Luca Pellegrini, difensore della Roma attualmente infortunato, è in scadenza nel giugno del 2018. Come riporta il sito TuttoMercatoWeb.com, il classe ’99 ha attirato l’attenzione di diversi club europei e i giallorossi non vorrebbero perdere il giovane talento a giugno a parametro zero. Per questo motivo la Roma ha avanzato una proposta di rinnovo contrattuale a Pellegrini. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del terzino.
Ha il cervello pieno di merda, se rinnova bene, perchè è bravo , ma non un fenomeno, se va via amen
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Va via quasi sicuramente. E credo faccia bene. Se da un'occhiata ai topic dei giocatori romani di questo forum, credo trovi ulteriore motivazione per andare a cercare di costruirsi una carriera altrove. Detto questo, ovviamente, se andrà via da Roma per me non esisterà più come calciatore. Però, se fossi stato il padre, lo avrei consigliato ad andarsene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

aldodice26x1 ha scritto:Va via quasi sicuramente. E credo faccia bene. Se da un'occhiata ai topic dei giocatori romani di questo forum, credo trovi ulteriore motivazione per andare a cercare di costruirsi una carriera altrove. Detto questo, ovviamente, se andrà via da Roma per me non esisterà più come calciatore. Però, se fossi stato il padre, lo avrei consigliato ad andarsene.
I giocatori romani???!!! I miracolati che giocano con la maglia della Roma per motivi geografici e non di rendimento.. Se va via a zero gli auguro le peggiori sfortune calcistiche
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

aldodice26x1 ha scritto:Va via quasi sicuramente. E credo faccia bene. Se da un'occhiata ai topic dei giocatori romani di questo forum, credo trovi ulteriore motivazione per andare a cercare di costruirsi una carriera altrove. Detto questo, ovviamente, se andrà via da Roma per me non esisterà più come calciatore. Però, se fossi stato il padre, lo avrei consigliato ad andarsene.
Se ne va perché è il più forte uscito dalla primavera dai tempi di Totti e la Roma gli sta piccola sia come ambizioni che come stipendio, non perché Giggino95 insulta Florenzi sul forum della Roma.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Pantheon III ha scritto:Se ne va perché è il più forte uscito dalla primavera dai tempi di Totti e la Roma gli sta piccola sia come ambizioni che come stipendio, non perché Giggino95 insulta Florenzi sul forum della Roma.
Non rinnovi Florenzi e tieni lui, semplice. Vedremo come tornerà dall'infortunio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Giocatore che non ha neanche un minuto in serie A.
Pazzesco il clamore intorno al suo nome, non ha dimostrato nulla anche se si tratta di un ottimo prospetto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

porcaccia ha scritto:Giocatore che non ha neanche un minuto in serie A.
Pazzesco il clamore intorno al suo nome, non ha dimostrato nulla anche se si tratta di un ottimo prospetto.
I miracoli di un ufficio stampa.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

porcaccia ha scritto:Giocatore che non ha neanche un minuto in serie A.
Miglior prospetto dai tempi di lampros choutos
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Pantheon III ha scritto:Se ne va perché è il più forte uscito dalla primavera dai tempi di Totti e la Roma gli sta piccola sia come ambizioni che come stipendio, non perché Giggino95 insulta Florenzi sul forum della Roma.
Totti alla sua età già giocava in serie a, questo manco 1 minuto.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

LoryAsr98 ha scritto: Totti alla sua età già giocava in serie a, questo manco 1 minuto.
Vabbè siete di coccio. A parte che si è fracassato il ginocchio due volte, Pellegrini è il miglior prospetto del calcio italiano, uno che vogliono svariati top club, che gioca sotto età da quando aveva tipo 15 anni, perno di ogni nazionale di categoria, gestito da Raiola e che già a 18 anni può permettersi di comandare 1-2 milioni di euro di stipendio.

Poi magari fa la carriera di Aleandro Rosi perché ci stanno 3000 variabili da considerare, ma bisogna veramente non capirci una mazza di calcio giovanile per discutere Pellegrini o fare le battutine sulla perdita di uno come Pellegrini a zero euro o quasi (non so quanto sia il premio di valorizzazione)
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Rispondi