Luca Pellegrini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luca Pellegrini
se non vuole rinnovare io non lo seguirei più nemmeno in fase riabilitativa. lo recuperasse la sua prossima squadra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti: caro pellegrini ti abbiamo cresciuto aspettato quando ti sei fatto male curato e tutto ora questo è il rinnovo se vuoi firmi altrimenti non sei più gradito a trigoria. visto che non ha ancora contratto professionistico non c'è neanche mobbing
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto:ma infatti: caro pellegrini ti abbiamo cresciuto aspettato quando ti sei fatto male curato e tutto ora questo è il rinnovo se vuoi firmi altrimenti non sei più gradito a trigoria. visto che non ha ancora contratto professionistico non c'è neanche mobbing
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Luca Pellegrini, difensore della Roma attualmente infortunato, è in scadenza nel giugno del 2018. Come riporta il sito TuttoMercatoWeb.com, il classe ’99 ha attirato l’attenzione di diversi club europei e i giallorossi non vorrebbero perdere il giovane talento a giugno a parametro zero. Per questo motivo la Roma ha avanzato una proposta di rinnovo contrattuale a Pellegrini. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del terzino.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ha il cervello pieno di merda, se rinnova bene, perchè è bravo , ma non un fenomeno, se va via amenfaro ha scritto:Luca Pellegrini, difensore della Roma attualmente infortunato, è in scadenza nel giugno del 2018. Come riporta il sito TuttoMercatoWeb.com, il classe ’99 ha attirato l’attenzione di diversi club europei e i giallorossi non vorrebbero perdere il giovane talento a giugno a parametro zero. Per questo motivo la Roma ha avanzato una proposta di rinnovo contrattuale a Pellegrini. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del terzino.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Va via quasi sicuramente. E credo faccia bene. Se da un'occhiata ai topic dei giocatori romani di questo forum, credo trovi ulteriore motivazione per andare a cercare di costruirsi una carriera altrove. Detto questo, ovviamente, se andrà via da Roma per me non esisterà più come calciatore. Però, se fossi stato il padre, lo avrei consigliato ad andarsene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- zele7
- Titolare
- Reactions:
I giocatori romani???!!! I miracolati che giocano con la maglia della Roma per motivi geografici e non di rendimento.. Se va via a zero gli auguro le peggiori sfortune calcistichealdodice26x1 ha scritto:Va via quasi sicuramente. E credo faccia bene. Se da un'occhiata ai topic dei giocatori romani di questo forum, credo trovi ulteriore motivazione per andare a cercare di costruirsi una carriera altrove. Detto questo, ovviamente, se andrà via da Roma per me non esisterà più come calciatore. Però, se fossi stato il padre, lo avrei consigliato ad andarsene.
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se ne va perché è il più forte uscito dalla primavera dai tempi di Totti e la Roma gli sta piccola sia come ambizioni che come stipendio, non perché Giggino95 insulta Florenzi sul forum della Roma.aldodice26x1 ha scritto:Va via quasi sicuramente. E credo faccia bene. Se da un'occhiata ai topic dei giocatori romani di questo forum, credo trovi ulteriore motivazione per andare a cercare di costruirsi una carriera altrove. Detto questo, ovviamente, se andrà via da Roma per me non esisterà più come calciatore. Però, se fossi stato il padre, lo avrei consigliato ad andarsene.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non rinnovi Florenzi e tieni lui, semplice. Vedremo come tornerà dall'infortunio.Pantheon III ha scritto:Se ne va perché è il più forte uscito dalla primavera dai tempi di Totti e la Roma gli sta piccola sia come ambizioni che come stipendio, non perché Giggino95 insulta Florenzi sul forum della Roma.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatore che non ha neanche un minuto in serie A.
Pazzesco il clamore intorno al suo nome, non ha dimostrato nulla anche se si tratta di un ottimo prospetto.
Pazzesco il clamore intorno al suo nome, non ha dimostrato nulla anche se si tratta di un ottimo prospetto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
I miracoli di un ufficio stampa.porcaccia ha scritto:Giocatore che non ha neanche un minuto in serie A.
Miglior prospetto dai tempi di lampros choutosporcaccia ha scritto:Giocatore che non ha neanche un minuto in serie A.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Totti alla sua età già giocava in serie a, questo manco 1 minuto.Pantheon III ha scritto:Se ne va perché è il più forte uscito dalla primavera dai tempi di Totti e la Roma gli sta piccola sia come ambizioni che come stipendio, non perché Giggino95 insulta Florenzi sul forum della Roma.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè siete di coccio. A parte che si è fracassato il ginocchio due volte, Pellegrini è il miglior prospetto del calcio italiano, uno che vogliono svariati top club, che gioca sotto età da quando aveva tipo 15 anni, perno di ogni nazionale di categoria, gestito da Raiola e che già a 18 anni può permettersi di comandare 1-2 milioni di euro di stipendio.LoryAsr98 ha scritto: Totti alla sua età già giocava in serie a, questo manco 1 minuto.
Poi magari fa la carriera di Aleandro Rosi perché ci stanno 3000 variabili da considerare, ma bisogna veramente non capirci una mazza di calcio giovanile per discutere Pellegrini o fare le battutine sulla perdita di uno come Pellegrini a zero euro o quasi (non so quanto sia il premio di valorizzazione)
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo