Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018

Messaggio da porcaccia »

Erik ha scritto:Che orari fa la buoncostume del forum?
Adesso, per esempio, non è in servizio.
Ahahahah
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Cancellare un post lasciandone uno altrettanto provocatorio non mi pare molto equilibrato...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

NineNails ha scritto:
Consiglio a tutti di vedere le sessioni di mercato del Siviglia per capire che metà rosa se non di più cambierà asd
Ennamio, Sabatini oramai non cambiava più i titolari
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

A me piacerebbe fare ciò in estate:
Out- Dzeko e Defrel
In-un ala destra e Maximiliano Gomez del Celta Vigo, che al debutto in Liga ha segnato 13 gol finora in 22 partite, non è altissimo, ma fisicamente è grosso 1,86 di altezza per 90 kg di pesa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se Under continuasse la sua escalation, non escluderei che per l'anno prossimo il ruolo di esterno alto a dx si giochino il posto Under e Florenzi (cioe` non spendere e chiudere il posto per la crescita del turco, ma piuttosto avere un'alternanza con un giocatore di caratteristiche differenti), investendo il ricavato delle cessioni su altri ruoli (centrocampista dai piedi buoni)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:Se Under continuasse la sua escalation, non escluderei che per l'anno prossimo il ruolo di esterno alto a dx si giochino il posto Under e Florenzi (cioe` non spendere e chiudere il posto per la crescita del turco, ma piuttosto avere un'alternanza con un giocatore di caratteristiche differenti), investendo il ricavato delle cessioni su altri ruoli (centrocampista dai piedi buoni)
esatto
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto:Se Under continuasse la sua escalation, non escluderei che per l'anno prossimo il ruolo di esterno alto a dx si giochino il posto Under e Florenzi (cioe` non spendere e chiudere il posto per la crescita del turco, ma piuttosto avere un'alternanza con un giocatore di caratteristiche differenti), investendo il ricavato delle cessioni su altri ruoli (centrocampista dai piedi buoni)
Se aunder continua a crescere sì, sperando Karsdorp recuperi bene e non si infortuni più allora, sinprende una sua riserva decente e si sfancula Peres, centrocampista dai piedi buoni,( se si vendono acnhe dei centrocampist, anche piu di 1).
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se under dovesse dimostrarsi valido avresti risolto un gran problema. A giugno ti vendi nainggolan e Strootman, sfanculi gonalons e se riesci ad avere i soldi della Champions investi tutto il possibile sul centrocampo e su un vice kolarov valido.
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Mi sa che Frenkie De Jong è già uscito fuori dal nostro range :cry: :cry: :cry:

personalmente io punterei tutte le mie fiches su di lui per il ruolo di regista, ma l’hype ha già raggiunto livelli abbastanza alti e con un rinnovo appena firmato potrebbero non bastare 40 milioni per strapparlo all’Ajax. Però se è intelligente deve capire che tra l’Ajax e il Barcellona deve fare uno step intermedio, l’ultimo giocatore che dall’Ajax è uscito che era già un titolare pronto mi sa che era Suarez, forse solo Blind da allora.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: Se aunder continua a crescere sì, sperando Karsdorp recuperi bene e non si infortuni più allora, sinprende una sua riserva decente e si sfancula Peres, centrocampista dai piedi buoni,( se si vendono acnhe dei centrocampist, anche piu di 1).
Karsdorp al di la della tenuta fisica, non lo sappiamo per niente che possa fare il terzino in una linea a quattro in Serie A

in aggiunta Kolarov avra` un anno in piu`

per me un bi-fascia del livello (minimo) di Darmian ti continua a servire di comprarlo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

[center]Alisson
(Skorupski)
DARMIAN Manolas Fazio Kolarov
(Karsdorp) (Jesus) (R.CAIO) (Lu. Pellegrini)
Lo. Pellegrini BADELJ ZIYECH
(Gerson) (De Rossi) (CORIC)
Under Schick Perotti
(Florenzi) (Defrel) (El Sharawii)[/center]
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ColossoDiTotti ha scritto:Mi sa che Frenkie De Jong è già uscito fuori dal nostro range :cry: :cry: :cry:

personalmente io punterei tutte le mie fiches su di lui per il ruolo di regista, ma l’hype ha già raggiunto livelli abbastanza alti e con un rinnovo appena firmato potrebbero non bastare 40 milioni per strapparlo all’Ajax. Però se è intelligente deve capire che tra l’Ajax e il Barcellona deve fare uno step intermedio, l’ultimo giocatore che dall’Ajax è uscito che era già un titolare pronto mi sa che era Suarez, forse solo Blind da allora.
io,se ne avessimo le possibilità,prenderei Van de beek dell'ajax
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese ha scritto: Karsdorp al di la della tenuta fisica, non lo sappiamo per niente che possa fare il terzino in una linea a quattro in Serie A

in aggiunta Kolarov avra` un anno in piu`

per me un bi-fascia del livello (minimo) di Darmian ti continua a servire di comprarlo
Karsdorp ha fisico e non mi pare un ragazzo stupido, la fase difensiva la può imparare benissimo.

Kolarov credo calerà l'anno prossimo sopratutto per via del mondiale, vediamo intanto com'è sto Silva poi ci si penserà più avanti.

Darmian invece speriamo proprio di no, giocatore veramente modesto che prende uno sproposito d'ingaggio.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

pepatadicozze ha scritto:
io,se ne avessimo le possibilità,prenderei Van de beek dell'ajax
Quest'anno è ancora fattibile.
rosromanista
Fenomeno